mercoledì 25 gennaio 2006

OtTanta voglia di...

...fare il mio primo post in questo splendido Blog...!
Anzitutto tengo a precisare che laFabia è l'auto meno vicina ai miei gusti. Quindi, da oggi a tutti gli effetti sono laHeather: del resto c'è tanta di quella gente che cambia sesso...e io cambio nome!E poi...quale migliore occasione per sottolineare la mia passione per il mondo anni '80? Lo so, lo so...ora si leveranno tante di quelle voci (?!) che mi faranno notare che la mia omonima californiana è sbarcata nel bel paese (come gli alleati?) nel lontano '78...ma "Disco bambina" è nel DNA di ogni ragazza '80 che girava per il proprio paesello con indosso delle superga, jeans Wrangler strettissimi, maglioni di 3 taglie più grandi e permanenti talmente abbondanti in grado di celare orecchini con diametro 10-12cm. Quindi, non me ne vogliano le altre compagne d'avventura ma spesso ricadrò in questo tormentato decennio, ovviamente con il tocco "rosa" che non può mancare, non potrei mai ridurmi a parlare di Enrico Beruschi. Intanto...ecco il mio primo flash 80...spero possiate gradire l'immagine!


4 commenti:

laKidman ha detto...

Benvenuta!
Ci hai fatto aspettare un po', ma ora esordisci con queste parole accattivanti e questa foto strabiliante!
grazie èter!

laHeather ha detto...

Grazie grazie compagne...esordirei quindi con un pollice alzato e il segno di vittoria...proprio come la Heather...e aggiungerei...Cazzooo!
Quante citazioni..!

Anonimo ha detto...

Vai Heather!!! Sei mitica!!! Mitici 80's!!! Smack...
P.S.: Ti piacerebbe fare cicale cicale col cameriere di martedì sera, vero?... ma se lui non cicale mica?!?... Come direbbe la Raffa nazionale (e scusate se la chiamo in mio soccorso)... trombi un altro più bello ke problemi non ha...o forse era trovi, opps...

laHeather ha detto...

Guarda...col cameriere di martedì sera farei cicale cicale, lo chiamerei il mio Crilù e sarei la sua Disco Bambina...e per finire mi basterebbe un cenno per dirgli..."ti rockerò".