domenica 5 febbraio 2006

Cirooooo! Ciiiiroooo!!

E' proprio vero che internet è una risorsa infinita...non me ne voglia la nostra amata e affiliata sandramilo (che purtroppo non ho ancora capito chi sia...), ma vorrei riportare all'attenzione di tutti un evento televisivo risalente al 1990, ricordato ieri sera in gruppo:

"Da gennaio lunghe repliche di Blob immortaleranno l'urlo disperato di Sandra Milo che durante un programma televisivo riceve questa telefonata in diretta: 'Sandra, ma che fai lì, tuo figlio Ciro è grave all'ospedale!' Anziché sincerarsi della chiamata l'attrice porta una mano alla bocca e lancia un urlo agghiacciante correndo via dallo studio in preda alla disperazione. Uno degli episodi più ridicoli di tutta la storia della televisione."


Forse avremmo dovuto spegnere la televisione allora per avere il coraggio di dire che fosse "uno degli episodi più ridicoli di tutta la storia della televisione".

Ma poi si scopre che il povero Ciro qualche anno più tardi...
http://www.antiproibizionisti.it/notizia.asp?n=2711


13 commenti:

laMina ha detto...

Un povero messaggio lasciato solo soletto senza commenti...non sia mai che debba fare la fine di quello su Elisabetta Viviani (non ringraziare per una sua foto è di una cafonaggine imperdonabile per Carrie...).
Commenti su sandrocchia me li aspetto da SandraMilo stessa (o da ciroooooooooo), ma restando in tema TV (e pure trash) come non condividere con voi lo sconvolgimento nato dall'apprendere che i due "migliori amici" di Amici (migliori amici detto in prima serata io lo prendo per me vale un outing, ah sì...) la prossima domenica saranno in sfida?!? Se noi girls non fossimo sparse nella pianura padana proporrei una serata popcorn, tifo, palette e soprattutto pubblico parlante (per quello mi alleno quotidianamente, con una dieta apposita potrei diventare pure chiattona, caratteristica essenziale...). Anche se...con piccoli sacrifici logistici...io l'idea la lancio comunque...

laMina ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
laHeather ha detto...

Le due campagne "Ciro che fine hai fatto" e "Amici si fa per dire" sono lanciate...

laKidman ha detto...

Per il ciclo amici-amici, amici un ca**o ...
se qualcuno ospita io ci sto!!! seratona Amici... e ci impariamo qualche coreografia da fare all'autleeemetz!

Anonimo ha detto...

Bhè.... quando si parla di Amici di Maria toccate un tasto dolente per la sottoscritta... sarà possibile che non mi hanno presa hai provini?!?!? La prima selezione l'ho passata... poi, niente.... e come tutte le casalinghe disperate che si meritano questo titolo (in primis per dovermi fare tutta la casa con la Colombina!!!), non posso far altro che guardare avidamente e con invidia tutte le puntate giornaliere, tutti gli speciali che trasmettono su Sky Vivo, nonchè il serale domenicale (esaurendo ovviamente il credito telefonico per televotare i miei begnamini e le mie begnamine)!!! E non potete neanche immaginare quanto sia acida nei commenti!!! Se facessi parte del pubblico parlante (ma non posso perchè neanche volendo diventerei chiattona...Ke sei fuori?!?!?) quei poveri ragazzi e ragazze dovrebbero mettersi le mani nei capelli!!! Sta di fatto che i due "amici" presi in causa non sono "amici" nel senso malizioso del termine... mi dispiace per laCarrie, ma Robert è eterissimo e si è lasciato da poco con Rossella... Andrea ha il faccino da amico gaio, ma se lo fosse sarebbe un'infamia per la categoria dato quanto è antipatico e str***o.... Raffaele è uno dei nostri... e non lo nasconde molto... E' un dato di fatto che queste cinque edizioni di Amici hanno sfornato più gente gaia di quanto mai potrà fare il Grande Fratello con il presunto trans!!! Forza Amici... da un amico "amico" scartato!!! Ancora rosico, non si nota vero!!! Smack a tutte le girls...

Anonimo ha detto...

Ma che bella la pagina "ciro-ciro" dove si parla di Amici.
A me della De Filippa non me ne frega nulla, ma quando si parla di quel TOCCONE del Robert sapete che vi dico??? VENITE DA ME (nella mia umile dimora) con tutta l'acidità che avete in corpo!!!!....

Anonimo ha detto...

Carissima Heather, dici che purtroppo non hai ancora capito chi io sia, sono semplicemente la mamma di Azzurra e CiiiirooooJ
Una mamma come tante altre, innamorata dei suoi piccoli e quello che tu definisci: "uno degli episodi più ridicoli di tutta la storia della televisione" è stato un vero trauma, immaginati il panico nel sentire quella
notizia che mi ha straziato il cuore e annebbiato la mente.
A nessuno auguro il dolore provato in quel momento. Anche ora, a distanza di anni,
non riesco a riderci sopra. Mi capirai quando sarai mamma:-)
Con l’affetto di sempre, SandraMilo.

P.S.: cara Kilye, vista l’età mi prendo un breve periodo di riflessione prima di commentare “trombona”, sai, noi all’apparenza intelligenti, abbiamo bisogno di pensare molto prima di scrivere e, pensando, alimentiamo il fisico, cubani e non(a buona intenditrice poche parole).
Bacioni

laMina ha detto...

Ragazze...forse ce l'ho fatta...sono presente in carne e foto!
Mi fa piacere che la proposta "serata amici con palette e pubblico parlante e mangiante" abbia riscosso un buon successo (Kylie a parte, ma dopotutto cosa aspettarsi da una ragazza che trova attraente Kevin Spacey...chiedi ripetizioni di gusto a Charlotte, azz no, pure lei è strana in quanto a uomini).
Sandra apprezzo la generosa proposta (non nascondo che quello era il mio obiettivo, eheh!). Chi mette la casa c'è, chi porta un Bimby pure...(o cmq conosce un bel pizzaiolo ad asporto vicino a casa Dee), indi manca solo un imparruccato pubblico parlante-votante...
Rimando a un giro di valzer di mail per organizzare...e in bocca al lupo a Robert!!!
PS: x Charmed, Robert sarà pure eterissimo, ma basta non dirglielo...
PS: x la Kylie immagino gli Amici siano un po' sotto target (come età), ma tra i professori si può trovare qlcosa di interessante!
PS: x la Heather, che ne dici di un pubblico parlante con scalda-muscoli multicolor?!?
PS: incrocio le dita per la pubblicazione della foto...

Anonimo ha detto...

Carrie! finalmente ti si vede in tutto il tuo splendore :-)
...è vero, i miei gusti in fatto di uomini sono un po' strani...ma non sai quanto è bello strigere un orsetto morbido ;-)

laMina ha detto...

beh per guardare un bel film (una donna in carriera, ad esempio) stretti stretti sul divano può essere bello abbracciare un orsacchiotto, soprattutto con queste temperature...ma potendo scegliere credo che un tonico puledro riesca comunque a scaldare l'ambiente...le girls con chi si schierano?!?
Baciotti manolati

Anonimo ha detto...

Bhè, scusate se ritorno sul discorso Amici, ma lo faccio solo per ringraziare laKylie per il complimento!!! Grazie grazie grazie... sarei potuta entrare nel mondo della tv e invece... eccomi qui! Cmq la deFilippi è strasimpatica e carinissima, io l'ho conosciuta personalmente e mi sono ricreduto... riguardo al target anagrafico di Amici, effettivamente per alcune girls potrebbero risultare troppo giovani, ma come giustamente è stato fatto notare ci sono gli insegnanti... Steve è proprio bello!!! Ora torno alle faccende domestiche, e se organizzate la serata Amici fatemi sapere... baci e abbracci!!! Smack...

laKidman ha detto...

io mi schiero con i maschietti-puledri-torelli & co. :-)
anche se alla fine preferisco un terzo genere: i ragazzi sweet&nice, teneri e giovani q.b. per tanta, tanta simpatia! :-)
gli orsi proprio non li gradisco, ecco perchè vado d'accordo con la Kylie: non siamo mai gelose tra di noi!

lot of guys
laKidman

laMina ha detto...

Ma Nicole...una tale dichiarazione in un luogo così pubblico...beh, fa sempre piacere...

...ah, non era rivolta a me?!? ma come...giovani, sweet, ecc. ecc. pareva proprio mi stessi descrivendo :-)

baciotti girls