domenica 5 febbraio 2006

Noi, animali da palcoscenico, e gli elettrodomestici...


Un piccolo dono per chiunque abbia avuto l'onore di vivere la serata all'Out Leeemets ieri sera...questa immagine vi dovrebbe far ricordare una splendida presa di posizione della giovanissima (?!) Alby. Non ricordate nulla? Allora vi può essere d'aiuto la seguente affermazione?

"Mi si sono rotte le elettrovalvoleeeeeeeeeeeee......"

N.D.R. Siccome ho fatto pubblicità sono costretto a nominare altre marche: AEG, REX, Indesit...etc...comunque io ho una Zerowatt (giuro) e ho pure il tempo per il corso di cucito il lunedì sera, la partita a tre sette con il club delle ragazze e per guardare "Canzonissima" sabato sera presentato da Paolo Panelli, Delia Scala e Nino Manfredi.


5 commenti:

laMina ha detto...

Zoppas li fa...e la Alby li distrugge!

Mia cara Heather che piacere registrare il tuo ritorno in queste pagine fucsia...e in grande stile, ben un doppio ritorno!

La Nostra non ha citato solo le elettrovalvole, non dimentichiamo che "ho dovuto pulire tutto con il Mocio Viledaaaaaaa, o mammaaaaa" ...un angelo della casa...tanto sconvolta da non trovare riferimenti fallici nel mocio, povera piccola...

Un bacio ragazze, e buon inizio settimana all'insegna di Aut Lemeeeetzzzzz

Anonimo ha detto...

Condivido i complimenti alla grandissima Heather per i suoi "articoli" postati... Complimenti anke per la sua mitica apparizione televisa di ieri sera da Baudo... sempre bellissima e in formissima.
Tornando al discorso elettrovalvole rotte, Mocio Vileda e immagini della Alby che ramazza per casa (Fantastica!!!), vorrei ricordare che l'unica vera donna di casa sono sempre e comunque io... la Dea della Colombina... e anche se il mio dolce maritino si lamenta perchè non uso il Folletto, io continuerò imperterrita nell'opera di epurazione degli acari dalla faccia del mio tappeto... grazie della bellissima serata "on the dancefloor"... torno alle pulizie di casa... Baci baci baci a tutte le girls. Smack

laHeather ha detto...

"Tess, ogni tanto mi trovo a girare per casa ballando in reggipetto, ma non per questo sono Madonna... Non lo sarò mai!"

"Desidera qualcosa: caffé, the...meeee?"

Da "Una donna in carriera"

Adoro questo film...

laMarketta ha detto...

che bel film donna in carriera...mi è sempre piaciuto a parte la cotonatura del Tess....
Quando ero piccolo sognavo un futuro "in carriera" o quanto meno qualcuno a cui darlo per diventare in carriera....ma nessuna delle due cose finora si è avverata.
Per dimenticare gli insuccessi ora accendo il folletto e faccio un po di polveri; si sa mai che mi venga qualche idea brillante per far soldi....ciaooo

laKidman ha detto...

A me piaceva pure la tipa di "American beauty", l'agente immobiliare isterica, che in sottana si mette a pulire la villa che doveva vendere, ripetendosi "oggi voglio vendere questa casa! oggi voglio vendere questa casa!" :-)

Ma in casa La Nuit, che avrà detto il tecnico della Zoppas?
"Signora, lei usa Calfort a ogni lavaggio?".... e la Alby che risponde: "Calfort? Ma caro, io uso solo il Cazzooooolt!"