lunedì 20 febbraio 2006

Datemi Ryan Phillippe !!!!





Dopo la visione di Casini (sig) i miei ormoni si sono mossi, ma in direzione opposta cioè verso il meraviglioso Ryan Philippe!!!!!
Propongo di vedere assieme (o rivedere) il film Studio 54 ..... mi rivolgo in particolare alle ragazze con i miei stessi gusti ....... ( invito esteso anche a Kylie nonostante per lei il bel fustacchione sia carne troppo giovane....).
Riporto, per chi non sapesse di cosa sto parlando, la scheda film e qualche immagine....significativa:


Titolo originale: 54
Nazione: Usa
Anno: 1998
Genere: Drammatico
Durata: 1h e 32'
Regia: Mark Christopher
Sito ufficiale: www.miramax.com/54
Attori protagonisti: Ryan Phillippe, Salma Hayek, Mike Myers, Neve Campbell.
Cast: Sela Ward, Heather Matarazzo, Breckin Meyer, Michael Pitt.
Produzione: Redemable Feature, Dollface, Film Colony Production.
Distribuzione: Cecchi Gori
Trama: Siamo a New York alla fine degli anni '70, e l'ambiente è quello del mitico Studio 54 dove il giovane cameriere Shane O'Shea incontra e si innamora della star delle soap opera Julie Black.

Allora che dite si organizza ?????? Dai fatemi contenta......sarà come rivivere le serate all'out limits....be, certo con molta molta molta fantasia:)


3 commenti:

laKidman ha detto...

laMarketta sei grande!
Ryan è troppo figo! Slurp!!
Il film l'ho visto, molto bello non solo per lo splendido Ryan.
E non ricordavo che c'era pure Michael Pitt, l'angelo dai labbroni d'oro! :-)
(ormoni a 1000!)

E l'atmosfera decadente del film mi ricorda un po' l'Out, dove sembra che da un momento all'altro arresteranno la Alby per droga o favoreggiamento della prostituzione :-)
ah ah ah

E ve lo ricordate Ryan in "Cruel intentions" oppure "So cosa hai fatto" ("I know what you did last summer", adoro i titoli tradotti!)

PS: se qualcuno ha il DVD di Studio54 bene, sennò scarico da internet...

lot of... bava-alla-bocca!

laMarketta ha detto...

lo sapevo che avresti apprezzato! Il mio primo ricordo del pischello è in un film che mi sembra si chiamasse "Blu Boy", un film abbastanza crudo dove il padre lo costringeva ad avere rapporti incestuosi con la madre (quella che lui pensava essere la vera madre); comunque era un gran figone già da giovincello...
Non ho dvd, ma si può affittare.....

laMina ha detto...

Film già visto (due volte)...ma con dei debiti fermo immagine si può sempre ripetere l'esperienza...comunque la prossima serata video in compagnia (e in compagnia delle palette) DEVE essere la finale di Sanremo, e non fate le galline acide che "non lo guardo mai", Sanremo si guarda, si commentano gli abiti delle vallette, le presentazioni originalissime delle canzoni e poi al limite si saltano i brani!
...magari durante i brani ci guardiamo Ryan...ah, Ryan...

A proposito di parties...il perfetto Trio Party non dovrebbe includere Ryan e Jude Law anche secondo voi?!? Per arrivare al trio al limite c'è una scrittrice spendacciona con tanto tempo libero, eheh!