giovedì 23 febbraio 2006

Lo sapevate che...


...nell'antica Inghilterra la gente non poteva fare sesso senza il consenso del Re (a meno che non si trattasse di un membro della famiglia reale). Quando la gente voleva un figlio doveva chiedere permesso al re, il quale consegnava una targhetta che dovevano appendere fuori dalla portamentre avevano rapporti. La targhetta diceva Fornication Under Consent of the King (F.U.C.K.). Questa è l'origine della parola.

... poichè non credo che voi ragazze siate spinte dal desiderio di generare un bel bebè quando vi aggirate per luoghi bui e malfamati per voi conierò una nuova targhetta e quindi un nuovo verbo... d'ora in poi per voi solo F.U.C.C. (Fornication Under Consent of your Carrie)!!!

Bexos, già meno blue...perchè... I can't waiiiit...


4 commenti:

laMina ha detto...

Certo mie care che avete la mia benedizione, sarò la vostra madre superiora, o la vostra badessa (ispirata a quella cocainomane e lesbica protagonista di "Entre tinieblas" di Almodovar, naturalmente!).
Cara Kylie, mi chiedi della foto perchè intuisci sia tratta da un film d'autore (certo certo) o ti lamenti della sua bassa qualità? Purtroppo non ho potuto postarne un'altra senza scritta sullo sfondo per problemi di blogger (Amministratrice Bernadette, aiutoooo)...comunque è una scena molto intensa di "Plata quemada" film argentino, con un irresistibile (ma odioso nella parte) Eduardo Noriega...fate una ricerca per immagini col suo nome...consiglio di badessa!
Bexos

laHeather ha detto...

Se dovessimo riportare la cosa ai tempi nostri...chi dovrebbe darci questo consenso? Silvio, Carlo Azeglio, Alby la Nuit?

laKidman ha detto...

Scusate l'assenza forzata... rieccomi!
Baci a tutte le Girls....... smack

laMina ha detto...

Per poter accedere a Eduardo accetterei di chiedere il consenso pure a Silvio....ma per noi credo che l'autorità deve essere - a parte me - solo Alby...e quindi niente scopare, niente fuck, ma solo F.U.C.A.!!! (magari fa bene pure alla salute...)
Bexos (soprattutto alla Nicole appena tornata)