venerdì 10 marzo 2006

Alternativa frociale


Ieri sera non riuscivo a prender sonno, e così ho affogato la mia insonnia e la mia acidità di ballerina ormai un po' snobbata nella marmellata. Per facilitare le cose ho acceso la televisione, "Porta a Porta" è un potentissimo sonnifero. E chi mi ritrovo? Vladimiro, tra il magistrato l'ingegnere e la nipote, per la prima volta nel salotto/terza camera del parlamento del cardinal Vesponi. Ascolto attentamente tutte le opinioni sulle unioni civili, quando passano al tema dell'immigrazione spengo e vado a letto. Non l'avessi mai fatto!! Guardate un po'...

il filmato

...scommettiamo che la Mussolini oggi ribattezza il suo partito? Questa è vera televisione, questo vuol dire essere donne, ragazze avremo in parlamento due modelli di donne opposte, W le quote rosa (o meglio quelle fucsia)!


4 commenti:

Anonimo ha detto...

Fantastico!!! grazie Heather (posso omettere "la"?) ... anch'io ieri me lo sono perso UFFA!!!! una tenta di stare sveglia il + possibile e poi si perde le parti migliori :( - se penso che mi sono pippato un pezzo del mortadellone e dell'ex calvo i giorni precedenti .... che tristezza

laMina ha detto...

Ecco cosa ci si perde a usare la tv solo per rivedere gli episodi di Sex, per qualche dvd musicale...e per Amici!
Grazie davvero Heather, ora aspetto solo il momento giusto per godermelo...
Cmq in un periodo di par condicio il nostro blog è come sempre out lemeeeeetzzz...molto bene, continuiamo così, girls!
(e Freud mi spieghi perchè scrivendo girls inizio a canticchiare "come on girls, do u believe in love..." senza volerlo!)

Troppo signora borghese la Wladimir in tailleur pantalone, la voglio da Vespa-"chi-striscia-non-inciampa" con le sue parrucche verdi...

A s-proposito...citando l'out non posso impedirmi di pensare che è venerdi, e...I can't waitttttt!!!

Anonimo ha detto...

Grazie Heather per averci dato questo contributo. Io l'ho visto in diretta mentro avevo due pacchi di piselli surgelati in testa (e non pensate male!!!!) causa insonnia dovuta a 40 di febbre per una tonsillite che mi impedisce di parlare da due giorni... ma non di scrivere.... data la tonsillite, per questo weekend la disco è Out Limits... (scusate il giuoco di parole....). Mi consolerò riguardando il filmatino che vede in oggetto la discussione tra la trans più lesbo-chic italiana (fantastico il capello tirato e il suit all'inglese... molto donna in carriera...) e la più STRRR....STRRRR.... STRRRONZA FASCISTA DI MERDA!!!! RICORDATI LA FINE CHE HA FATTO TUO NONNO IN PIAZZA LORETO!!!!
Scusate lo sfogo!!!! ma la Mussolini proprio non la sopporto!!! meglio fascista che frocio!?!?!?!?!?!?!?!?!? Ma skerziamo!!!!! fiera di essere kula fino nel midollo!!!!!!!
Godetevi il week voi che potete... mi accontenterò dei piselli surgelati!!!!
Baci e abbracci.... Tanto love....

ps: per la Heather, non ho soldi sul cell. sxo tutto ok.... un bacio carissima!!! sxo di vederti presto....
ps: per laCarrie, non ti preoccupare da parte mia troverai sempre e solo commenti affetti da logorrea trascinante.... conta su di me!!!
ps: per tutte le altre, lot of love..... ciauz

laHeather ha detto...

Cara sarahjessica, condivido alcune parti del tuo discorso: Turco e Finocchiaro rappresentano le poche donne che in politica sanno distinguersi in stile e capacità. Abbiamo una schiera di "vallette" in parlamento, potrei fare un lungo elenco. Se la politica è una cosa seria, allora è necessario che tutti siano seri: chi è inquisito in vicende giudiziarie e ricopre cariche istituzionali si dimetta, chi da' del rompicoglioni ad un morto se ne vada a casa, chi riceve veline dal Vaticano o da qualsiasi altro potente da 50 anni lasci il posto a qualcun'altro; chi calpesta i diritti dei cittadini e chi calpesta i diritti degli immigrati, chi vota per ordine di partito e non sotto coscienza, chi contratta leggi in cambio di favori, chi ruba, deve vergognarsi. E non mi riferisco solo a destra, anche chi brucia bandiere o grida slogan indecenti deve nascondersi. La politica è un mestiere molto nobile, ma sono i politici ad involgarirla. E allora, che problema c'è se Wladimir si presenta in parlamento con un tacco 12? Secondo voi uno che è stato condannato (in via definitiva) per falsa testimonianza nel 1989 e la scampa bella grazie all'amnistia e poi fa il presidente del consiglio è un premier serio? Di quale serietà stiamo parlando?