giovedì 9 marzo 2006

Cosa fate quando passeggiate...


…tra gli scaffali di un bel supermercato?
Soprattutto in quei bei punti di vendita con un’ampia gamma di monoporzioni la speranza è sempre quella di uno scontro accidentale con un baldo giovine, con cui intraprendere una farsa di duello in nome dell’ultimo peperone giallo…nella speranza di spuntare una bella zucchina!! (ops, che caduta di stile…)
Ma (fonte repubblica.it) può anche succedere che mentre ti aggiri ondeggiando sul tuo tacco del 13 spingendo con i soli polpastrelli un carrello, semivuoto per non incorrere in un irrecuperabile incidente a scapito delle tue unghie appena laccate, ti scappa l’occhio e... invece di trovare un'esposizione di yogurt che ti regolano l’organismo in solo due cucchiaiate, fa bella mostra di sé un nuovo prodotto incellophanato che se non regola l’organismo di certo ha effetti benefici sull’ormone, uh!
Ragazze non correte e non spingete, quello di destra l’ho già infilato in una sportina e pagato col mio bancomat…ma mi hanno assicurato che ce n’è per tutte… all’Esselunga del paese dei balocchi!

…ma chi è quello lì,
con le cosce come due tinozze…


Bexos!


7 commenti:

laMarketta ha detto...

io consiglio di andare a far spesa all'esselunga o alla coop (parcheggio castellini) si vedono bei maschioni single aggirarsi, specialmente in fascia serale verso le 19!
Meglio ancora il sabato....
ciao!

Anonimo ha detto...

Ma se li compri ti accreditano anche i punti esselunga??? ... altrimenti è una fregatura

laHeather ha detto...

All'Esselunga ci sono i punti fragola. Nel parcheggio della Coop ci sono i punti banana.

laMina ha detto...

La Heather con questi commenti incisivi mi fa capire che sono un'inguaribile logorroico... vabbeh, grazie a Charmed sono in buona compagnia!
Punti banana...al massimo alle Coop ti danno i punti mortadella :-)
Ma se la freschezza del pesce si valuta dall'occhio, quella della verdura dalla consistenza delle foglie...qual è il metro di valutazione per questo nuovo prodotto?!?

laMina ha detto...

...e comunque una Lady D allupata che si aggira a tarda ora tra gli scaffali non me la vedo proprio...cambia foto quando fai certi commenti :-)

laMina ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
laMina ha detto...

...e qui di legno vogliamo tutto tranne che le fighe, o sbaglio?!?
(questa caduta di stile male si sposa con le mie Manolo...ma è venerdi, eheh!)
Grazie Kylie per l'apprezzamento, anche se immagino fosse Charlotte a parlare per interposta persona...

...a propos...nella puntata che mi son rivisto stamattina, mentre colazionavo intingendo le campagnole nella tazza di caffelatte e usavo l'eyeliner per tenere aperti gli occhi, Charlotte si rifiutava di aiutarmi economicamente per il pagamento a Aidan dell'anticipo del MIO appartamento...ma alla fine mi ha donato la sua preziosissima fede per la giusta causa, grazie ancora signora McDougal)