mercoledì 22 marzo 2006

Incazzata col mondo!


Quando lavori e non vieni apprezzato, quando cerchi un affetto e non lo trovi, quando pensi che gli amici (etero) ci siano e poi scopri che forse non ci sono mai effettivamente stati, quando un ex (schifoso ipocrita fetente) ancora ti fa incazzare anche se non lo senti più, quando capisci che il tuo tasso di acidità è tale che l'ufficio di igiene ti porterebbe in discarica come rifiuto speciale altamente tossico........allora vuol dire che il tuo limite di sopportazione è finito e ti viene voglia di gridare al mondo: VAFFANCULO !!!! BRUTTO MONDO DI MER.......AAAAAAAAAA
Ops ...scusate mi sono lasciata andare un pò troppo, ma ora sto meglio :)
un bacio.
PS:
L'immagine della Du Barry non c'entra molto, ma rappresenta il mio stato di incazzatura di oggi e ormai avrete capito che apprezzo i manga.


11 commenti:

Anonimo ha detto...

In questo tuo post ci stanno bene alcune dichiarazioni amare della Platinette ... "''Sulla carta d'identita' di Platinette, alla voce segni particolari, c'e' scritto: splendida ma presuntuosa. E' una soubrette king size che vuol fare l'entertainer e la cantante, ma senza talento. Forse e' arrivato il momento di smetterla con Platinette. Ho voglia di cambiare per tornare a scrivere''. E' questo l'annuncio choc che l'artista Platinette ha fatto in un'intervista al numero in edicola domani di ''News Settimanale'', alla vigilia del suo nuovo spettacolo alle Smeraldo di Milano, ''Tutto su di me'', dal 28 marzo. ''Sono moralista - ha aggiunto Mauro Corazzi, in arte Platinette - ho la pretesa di provare nostalgia per quel che non sono mai stato: un borghese. Mi vedo come un attempato letterato, con la sua bella casa dove lo aspetta la moglie con il twin set di cachemire e il filo di perle. Rimpiango quel mondo dove l'ipocrisia e' un valore, non una colpa. E i figli non raccontano certo di essere gay''.

laMarketta ha detto...

grazie Sandra del commento, ma mi sfuggono alcune cose:
sono forse una soubrette king size? ho poco talento nel ballo enel canto oppure dovrei mettermi a scrivere? :)
Forse il nesso sta nel mondo borghese che si rifiuta di ammettere che ci si può ritrovarsi gay? Se è per questo ti do ragione, io sono uno dei tanti figli della borghesia che "non raccontano certo di essere gay''.

Anonimo ha detto...

Dichiamo che l'avevo appena letto e l'ho trovato malinconico come il tuo :o)... a volte le difficolta' degli altri aiutano a superare le proprie.... considera l'ora tarda (x me:) in cui scrivo queste cose... BACI!

laMina ha detto...

Insomma, cara Marketta brava a cantare e a ballare di certo non lo sei (ma all'aut leeemeeezzz fai la tua porca figura, scambia pure l'ordine delle parole), King Size magari nell'altezza (o altrove, non so), ma malinconica no...incazzata, scazzata, delusa...ma quel vaffanculo non è malinconico, è voglia di riscossa (la stessa che mi porta a chiedermi ogni giorno se il mio posto è nella piatta, grigia e ripetitiva pianura padana).

E poi qualche nota qua e là: non incazzarti per un ex "schifoso e ipocrita", dimenticalo. Non pensare agli amici etero, almeno almeno sono bisex! E soprattutto non cercare affetti nei modi e nei posti sbagliati...come direi nella mia serie, dove vuoi trovare più affetto che tra le braccia delle tue amiche?!? (e non ce sto a provà!)
Dai ragazza, indossa un cappottino D&G e preparati per un fine settimana di arte e apertura di pertugi normalmente non visitabili...uh...
Bexossss
PS: non fingere passione pseudo-etero per i manga, ammetti che ti piacerebbe solo avere il portamento e gli abiti di questa Du Barry!

laMina ha detto...

Cara Kylie, sono più che d'accordo con te che i maggiori limiti sono quelli che ci creiamo noi stessi...ma sull'accettazione dei gay nel mondo borghese (o meglio, nel quotidiano, non nelle famiglie twin-set e perle) mi sto ricredendo ultimamente. Razionalmente ho sempre pensato che a chi gay non è non dovrebbe importare assolutamente chi fa cosa con chi, e che al limite il fatto che pure noi esistiamo e sculettiamo per conquistare il nostro diritto a quei 15 cm di mondo (se non ai 15 mt. di marciapiede) dovrebbe rincuorarli sulle loro maggiori chances di galletti nel proprio pollaio...
E INVECE scopro stando a stretto contatto con uomini e donne di medio livello (odio gli open space) che
1) lo sport nazionale è (s)parlare di chi è stato con chi, chi si veste così e chi sembra che sia un po' così...ossia il gossip più bieco, e chissà perchè i gusti sessuali ci cadono sempre dentro;
2) questo non denota l'accettazione del tema, anzi...quasi direi la paura! il continuo nominare gay (normalmente con sinonimi più coloriti) credo serva ad esorcizzarne la presenza e forse addirittura a cercare la conferma di non esserlo e che nel proprio recinto non ne razzolino;
Ora...non dico che questo possa essere un limite a priori, tirando fuori le palle con un bel coming out magari le fette di salame cadrebbero dagli occhi altrui e tutti vivremmo meglio...ma il dubbio resta, e se le cose non dovessero migliorare (anzi...NdEP - Nota da Esperienza Personale)? E se l'omofobia delle battute fosse solo la punta di un iceberg ben più difficile da scogliere?
So che poco c'entra col post della nostra marketta, ma Kylie hai lanciato un sasso in uno stagno (molto fangoso) in cui mi piacerebbe sguazzare un po' con voi...
Vi lascio con i miei soliti Besos e con l'immagine di una collana di perle, quella di cui Charlotte ignorava l'esistenza...

laKidman ha detto...

Contribuirò alla discussione in un momento più tranquillo (fuori ufficio!).
Anticipo solo che mi piacerebbe che ne parlassimo anche dal vivo, quando usciamo assieme, accantonando per una sera TV show e gossip...
Che ddite... se' po' ffà?

laMina ha detto...

Apprezzo l'idea di approfondire l'argomento seduti di fronte a una bella tisana (un tè e dei sandwich al cetriolo...very english), anche se il tono mi puzza di timore di una possibile serata palette in vista della finalona...non preoccupatevi, NON VE LA MERITATE!
PS: la collana di perle era Richard a "regalarla" a Samantha, ma non c'è dubbio che non sia stato nè il primo nè l'ultimo...
"e da allora Charlotte non riuscì più a guardare delle perle in vetrina con gli stessi occhi"
Besossss

laMina ha detto...

O scusa cara (sei peggio di me in quanto a Sex-ite), sarà che Harry proprio non mi entra nella memoria..(ti servo la palla per un commento sull'orsetto depilato)
Besosss

laMarketta ha detto...

Ragaze grazie per i nutriti commenti, ma stiamo uscendo un pò di tema.....insomma il punto è che sono IO IN CRISI !!!!
Oggi ho litigato con tutte le mie acide colleghe :) e ora mi sento meglio.
Ancora un ringraziamento per la dolce Sandra e una nota per Carrie: sono kingsize anche altrove....;)
Per quanto riguarda la diatriba sul tema gay ben venga, non vedo l'ora di sprofondare in un comodo divano mangiando tramezzini e ascoltando sornione:)
ciao

laMina ha detto...

Drag Queen size?

(è giusto per continuare il ciclo di commenti iniziati con un paragone Marketta-Platinette... come acidità magari ci siamo, ma almeno la Plati ha un senso del bello...è fan di Amici, eheh!)

Besoss markettina
PS: consolare una marchetta...mi pare un controsenso (chi paga chi alla fine?!?), per i post melanconici meglio passare a LadyD...

Anonimo ha detto...

Cara Carrie, colgo la palla al balzo e dico che io lo voglio proprio così...che mi giri nudo per la casa con il suo morbido culetto al vento...(facendo attenzione alla tappezzeria chiara -ndep...nota dell'essere precisini) ...e se poi è pure avvocato tanto meglio... ;-)