venerdì 17 marzo 2006

L' ho capito per caso.


L' ho capito per caso.
Osservando la forma di un soprammobile.
La torre di Pisa è un fallo.

E' evidente.
La forma cilindrica è lì, palese.
L' ho capito per caso.
Ma non basta.
E' l'inclinazione che la rende più naturale, più simile ad un membro vero.
E non solo.

E' la piegatura.
Sì, la piegatura.
Quella piegatura vicino alla base.
E' quella che dà il tocco finale.
Un pene vero e proprio.
L' ho capito per caso.

Enorme pene terreno, propagine di energie sotterranee, asta preapica per eccellenza.

Ho bisogno di un maschio.
L' ho capito per caso.


4 commenti:

laMina ha detto...

A pensarci mi sa che hai proprio ragione cara Nicole (ma dov'eri finita?).
Non capisco bene il riferimento alla piegatura vicino alla base, ma dopotutto sono un'inesperta (si vedono le alucce?!?), cmq a pensarci le prove di quel che dici sono molteplici: la Torre di Pisa è un capolavoro riconosciuto ed apprezzato in tutto il mondo, invidiato, fotografato e soprattutto oggetto di mille attenzioni per far sì che non perda la sua erezione!
Il fatto che poi sia un capolavoro italiano...beh...come diceva una famosa maglietta "italians do it better!"
Baci..in punta..di torre, ops...

Anonimo ha detto...

La torre oltre a pendere è leggermente piegata su se stessa.
Infatti l'inclinazione comporto una maggiore distribuzione di peso sul lato pendente della torre, che nel tempo ha determinato una curvatura verso l'esterno.

Anonimo ha detto...

Effetto morningwood...c'è pure un gruppo rock con una donna cantante che potrebbe far tornare qualche rigurgito etero alla Marketta...

L'umanità intera ha sempre tentato di rappresentare la sessualità...leggete qua (o almeno date un occhiata alla questione delle bandiere, l'articolo è da strizzacervelli...)

http://www.psicoanalisi.it/psicoanalisi/psicostoria/articoli/storia2.html

A questo punto mi sorge spontanea la domanda: e i poverini della Gran Bretagna che hanno un casino come bandiera? :oP

Anonimo ha detto...

1st: Ammazza quant'è infoiata la Nicole!!! ma cosa hai fatto in una settimana di trasferta in giro per il mondo mia cara?!?!? Non voglio sapere cosa hai combinato all'OUT LEEEMEEETZ sabato... regolatina agli ormoni?!?!? skerzo bellissima.... più fallico della torre di pisa effettivamenet c'è solo la Cappella di San Pietro!!! (vorrei far notare che ciò che è riconducibile al mondo del sex è quasi sempre legato al mondo ecclesiastico.... chissà cosa nascondono sotto il saio!!!).
2nd: lacarrie in versione angioletto non ce la vedo molto... mia cara, sai quanto ti amo (non nel senso stretto del termine...)... mi fai proposte di pagamenti in natura (ndr. post su amici) e poi mi vuoi dire che non accetteresti una fornitura di cetrioli transgenici per un mese!!! se li metti sott'aceto ti durano anche un annetto... provare per credere....
3rd: vorrei sapere chi è lapierangela che mi ruba il posto di tuttologa!!! uffi!!! vuoi spiegare te alle nostre affezzionate per quale motivo la torre di pisa non si è ancora spezzata a metà, nonostante come tu ben saprai, dai calcoli tecnici che sono stati fatti (sottolineo che sono stati fatti da ingegneri...) avrebbe già dovuto superare il carico di rottura causato dalla forza peso agente in maniera non ortogonale rispetto alla superficie terrestre?!?!? Dai Skerzo!!!! anche se però concordo con laKylie che preferisco alberto!!!! Mi fa piacere che ci sia qlcuna che ogni tanto posta commenti di carattere tecnico scientifico... ragazze, va bene che sono bionda, ma non sono mica OCAAAA!!!! Sfatiamo questa leggenda....

ps per lapieraangela: stavo skerzando sul serio!!! mi fa piacerissimo il tuo commento.... non ce l'ho assolutamente con te o altri, anzi.... se sei bionda anche tu (o lo sei stata in passato) è proprio segno che anche sotto il crine biondo girano i neuroni!!!!! Alla faccia delle more!!! siamo più belle, abbiamo più successo, i nostri capelli sono più folti e sani, e siamo anche più intelligenti... e poi è risaputo che gli uomini preferiscono le bionde!!!!

Evviva la torre di pisa che pende, che pende e non cade mai giù!!!