mercoledì 15 marzo 2006

L'atteso confronto






...finalmente dopo un'attesa (più creata che vissuta) ieri sera c'è stato il grande confronto tra leadersss e anche una ragazza mondana come me non avrebbe potuto perderselo...

Non commenterò qui, al limite mi unirò al coro di seguito, ma una cosa lasciatemela dire: che sfida è senza il pubblico parlante e le carte...

E pensandoci bene il confronto era tra un americanofilo e un (autodichiarato) supporter del bel paese, tra un politico da gamba tesa e uno da cucina, figli e salumi...quindi perchè rovinare il nostro roseo blog con il loro faccioni, quando altro non sono che la lorella e la heather di Montecitorio?!?


6 commenti:

Anonimo ha detto...

Il paragone non esiste: Cuccarini è senza dubbio la migliore. e la nana lampadata in giacca e cravatta se ne vada...

...oh sugar sugar sono dove vuoi...

laMina ha detto...

Heather (la nostra) per la rabbia non strofinare troppo le mani sulle cosce...che poi prendi fuoco!

cicale cicale cicale

Anonimo ha detto...

GRAZIEEE scopro con grande gioia che esiste un www.lorellacuccarini.net - il mio cuore si riempie di felicita'!

Anonimo ha detto...

ho seguito tutti i comizi di quel bel pelatone superdotato di Marco Rizzo...votate SINISTRA!

Anonimo ha detto...

...infatti gli sfidanti dovranno sostenere prove di varie materie: oltre a quella di recitazione di ieri, oggi ce la cantano e fino al 9 Aprile si esibiranno in balletti. Voglio però ricordare al nostro pubblico che la loro specialità è...è...PASSIAMO ALL'RVM!

laHeather ha detto...

Io potrei avere un solo scopo per entrare in politica. Mettere a dura prova il mio conflitto d'interessi: al posto dell'inno di Mameli, Disco Bambina. Ve la immaginate la Franca Ciampi a cantare con enfasi "disco disco sono io sono veramente io"....