lunedì 6 marzo 2006

Mi si consenta...


OK...forse non è il più simpatico...forse nemmeno il più bravo...ma restando in tema di canzoni italiane...

...lo chiamavano BoccaDiRosa...

non c'è domenica senza polemica e non c'è lunedì senza post su Amici...mie care, lo so che in fondo apprezzate, e che mentre vi atteggiate alle comuniste che ascoltano Capossela e vi fate un'endovena di Raitre non vedete l'ora che giunga la réclame per poter scoprire come prosegue la grande sfida e soprattutto chi sta scannando chi, chi dà della Strrrrr... a chi, chi se la fa con chi...

Altro che Dandiniiiiiiii!!! Quando si accende la televisione bisogna spegnere il cervello (tanto va in stand-by in automatico dopo poco...), quindi ben venga la nostra dose di polemiche, di pubblico sparlante, di mancanza di congiuntivo, di ignoranza dilagante...

E togliendo l'audio (il torace di Kledi non ha bisogno di commento musicale) restano dei ragazzini con un qualche talento che si guadagnano un po' di visibilità, quel quarto d'ora di fama che servirebbe a tutti...in fondo sono delle moderne cenerentole... e di metafora in metafora come non pensare a Mario che agita nell'aria una chiave inglese (o un frustino...insomma una pseudo-bacchetta) e........... bibbidi bobbidi buh!


8 commenti:

Anonimo ha detto...

CARRIE TI AMO!!!!!

Oddio, sto diventando lesbica!!!!

Una lacrima sta scendendo sul mio bellissimo viso... Ion non ho ancora il potere di postare e quindi ti ringrazio solennemente, perchè ogni lunedì mi dai l'opportunità di commentare con amore, passione, rabbia, acidità o sentimentalismo quello che succede la domenica sera e che paralizza ogni neurone esistente sulla faccia della terra... neanche il Benzodiazepam sortisce lo stesso effetto sulle menti... forse lo Stilnox ci si avvicina... ha effetti allucinatori e ieri sera, mentre guardavo Amici per un certo momento pensavo di esserne sotto effetto!
Invece, con gran stupore, ho assistito per l'ennesima volta al Platy Show...
Nel suo vestito bianco-nero (in onore dell'ennesima vittoria della grande Juve!!!), e con il suo parruccone di crine bianco con piega stile Madge in Sorry (molto 70's), Platinette fa un ingresso trionfale sul palco rosso... sopra tutti, lei si innalza agli onori degli altari!!! mentre la sfida tra la squadra di Manola (in fucsia; squadra composta da Manola, Rossella, Erion e Rita) e la squadra di Raffaele "bocca di Rosa" (in bianco; squadra composta da Raffaele, Andrea, Ivan e Eleonora) imperversa, tra prove di ballo, canto, Inno Nazionale reinterpretato e musical (La febbre del sabato sera Vs The Bodyguard), la Platy dispensa complimenti e critiche; come suo solito i toni a volte sono un po' coloriti, ma vista la censura ricevuta in settimena dal MOIGE e dal Comitato di Controllo per le telecomunicazioni, i toni vengono sapientemente controllati da Sua Magnificenza Maria De Filippi, regina della Televisione (l'ha detto la Platy, non io...). I toni però scappano, come spesso succede la lingua prende il sopravvento e la PLaty esplode in un delirio di "STRRRR.... STRRRR..." contro un povero derelitto, frustrato, che a 27 anni, a forza di farsi le pippe, è diventato "cieco" e la sua mente ottenebrata non riesce ad essere obiettiva nei confronti di BoccucciaStretta e gli da dell'incapace!!!!
La Platy, come anticipato, non fa mancare la sua serie di insulti coloriti, quel gergo gregario molto comune alle donne di strada che quando vedono un automobilista che fa il medio o suona il clacson (cercando di fare il prezioso con la fidanzata accanto) si mettono ad urlare:"AAAAHHHH FROCIOOOOOO!!!! METT'IN D'CULO!!!!" - è una zoccola calabbbressee!
La Platy non usa questi termini, ma oltre a dichiararsi pubblicamente esperta di musica (in quanto O..RICCHIONA), dichiara a mezzo mondo dei suoi trascorsi di Gran Matrona del Marciapiede!!
Si alza in piedi e urlando dice la frase che per me entrerà nella storia della mia vita, e non solo sxo!!! mi rappresenta! ed è per questo che quando ho visto il post su Amici mi sono commosso... Chiedo perdono alla Platy se oso ripetere ciò che come un dolce urletto isterico è uscito dalla sua piccola boccuccia anelante: "RICORDATI CHE IN QUESTO MISERO MONDO OGNUNO HA DIRITTO AI PROPRI 15 METRI DI MARCIAPIEDE!!!!".
Mi viene da piangere ragazze!!! non perchè non ho mai avuti i miei 15 metri, bensì perchè ne ho avuti a disposizione ben 25!!!!!
Sono egoista lo so, ma la puntata di ieri mi ha cambiato la vita!!!! cederò i 10 metri di marciapiede che ho in surplus e li condividerò con altre/i/a/o che vorranno godere anche loro dei lori 15m di strada per passeggiare!!!!

La sfida si conclude con la vittoria di Bocca di Rosa, Manola rispedita al mittenta con la Fedex... Eleonora sempre stupenda, canta divinamente ed è un mito...
Da menzionare (per obblighi di genere) l'esibizione di Ivan... sto povero bortolo delle valli friulane, se la cavicchia a ballare... potrebbe fare belle cose, e invece l'amico "Ah, Gherrisò" (oramai sarà chiamato così a vita) gli ha montato un balletto che lo consacra sempre più a uomo immagine dell'OUT... posso solo dirvi la canzone su cui ha ballato.... "IN THE N.A.V.Y."!!!! Sto povero ragazzo ce lo troveremo insieme a raffaele al borgo se continua così!!!!

VI abbraccio e vi bacio.... Vi saluto, e ringrazio tutti per la cortese attenzione concessami...
Come ogni lunedì, se volete chiarimenti chiedete e sarete soddisfatti!!!

laMina ha detto...

OK, ho creato un mostro... l'amministratrice non me ne voglia... ma in fondo come fareste senza il rescoconto della puntata dattilografato dalla nostra charmissima?
Brava Charmed...e brava la plati...

...certo che io pensavo si avesse diritto solo a 15 cm... ben 15 metri ci insegna la ns maestra di vita! che strrrr che strrrr che strrrrranoooooo!!!
Bexos

Anonimo ha detto...

Carissime, la storia che ognuna di noi ha a disposizione ben 15m per passeggiare vi ha sconvolte!!! Ebbene sì, sono ben 15 i metri che nostra signora ci dona per portare a casa il pane, per permetterci di comprare Chanel n°5 e per permetterci tinta e messa in piega settimanalmente....
Cmq non preoccupatevi, se riaprono le case chiuse (o meglio, se mai le riapriranno...) vi invito da me, così avremo effettivamente 15cm ciascuna causa ristrettezza degli ambienti casalinghi a mia disposizione...
In ogni caso a mia discrezione, non sono molti 15m... se pensate che dall'alto del mio 1m80cm, più 13cm di tacco la falcata è di circa 80cm sono più o meno una ventina di passi.... pochi, troppo pochi per mettere in mostra tutte le mie grazie....

Sto skerzando!!!! oramai ho abbandonato il marciapiede... tutto merito di Padre Fedele!!! mi ha tolta dal marciapiede per poter così solcare il viale della redenzione....
Via abbraccio e vi bacio....
un saluto a tutte le girls....

PS: per chi non lo sapesse il Viale della Redenzione è uno stradone stile statale a due corsie... Palo 37, direzione Sud...
Bacioni...

laMina ha detto...

Pensa Charlotte che pensavo ti nascondessi tu dietro il mio nome borghese... ma non riconosco la stessa mano dalle dita laccate... sono curiosisssssssimo/a, chi vuole spodestarmi di cotanto nick lasciandomi solo il personaggio fittizio e rubandomi chi gli dà un corpo?!? ...e che corpo...
Bexos

laMarketta ha detto...

La Kylie sa che ho il brutto vizio di perdere la testa x le persone meno indicate e sopprattutto più stronze....e ancora una volta è successo: mentre vedevo la puntata di Amici (mezzo sonnecchiante) improvvisamente la mia attenzione è stata richiamata dalla lite tra la Platy e un 27 enne designer di torino!
AMORE a prima vista!!!!!! lo trovo adorabile nonostante le cicccatrici dell'acne giovanile e una certa aria da stronzo...sarò normale? Ho la assoluta certezza, inoltre, che sia della famiglia......
una ragazza palpitante.

laHeather ha detto...

Non capisco chi possa essere questa miscredente che si mette a guardare una televisione comunista e con al seguito un paio di milione di bolsceviche con rossetto rosso, vestite da Rosy Bindi, una quinta di reggiseno per sfamare i sei figli al seguito e la tessera vantaggi della Coop.

laMina ha detto...

Cara Heather, mi sembri quasi seria nel tuo commento (di cui ho capito poco...), ma ripensandoci...tu, in mezzo a un milione di bolsceviche...vestite come rosy bindi, naaaaaaa!
Non la stessa Heather che riesce a mettere i brillantini pure su un cappello da baseball, non mi freghi!!! Al massimo con la tessera sociocoop comprerai i cibi macromicroiperbiologici per poter mantere la linea, ed entrare in quei jeans strettissimi che ti invidio tanto (anche se quelli larghi sarebbero proprio della mia misura.......)
Temevamo per la tua assenza, grazie di essere tornata, cicale cicale
Bexos
PS: a proposito di apparizioni sparizioni...sandradee dove ti nascondi?!? non starai sempre mangiando polvere in una palestra...
PPS: mi manca bernadette...

laHeather ha detto...

Io non compro alla Coop ma all'Iper.
Detto questo, detto tutto. All'Iper il commesso del reparto utensileria è figoso. Punto e basta. Sapete benissimo che io, nonostante possieda un cappello da baseball con brillantini, ho una grande dimestichezza col trapano a colonna. No carissima LaKylie, non me ne andrei mai e poi mai!!