giovedì 18 maggio 2006

Auguri laKylie!


5 commenti:

laBridget ha detto...

LaKylie che diventa vecchia?!?!?

AUGURI!!!

Ovviamente scherzo quando dico vecchia...

Tanti tanti auguri di Buon Compleanno, e concordo sull'ottima scelta del video... Io ero effettivamente piccola quando la trasmettevano, ma la sigla è stata un "must"... la cantavo sempre a squarcigola e mio fratello mi diceva che ero proprio finocchia...

Ancora auguri alla Kylie... Bacio grande dalla Bridget in diretta per voi dalla Leonessa d'Italia...

laMina ha detto...

ma la mia carissima Kylie compie gli anni...quando prenderemo il prossimo Manhattan insieme?!? (anche se ormai vado solo di Angelo Azzurro!)

Ma auguri auguri auguri, anche alla mia adorata Charlotte, a cui in particolare non chiedo l'età ^_^

Grazie Nicole per aver fatto gli auguri a Kylie e un regalo a me col video, so di aver fatto breccia nel tuo cuore doppiando l'audio di Jem quando il dvd non ci permetteva di ascoltarlo!!!

laKidman ha detto...

dear laCiccone thanks for being with us once again... I didn't know that "Jem" was popular in your country too! so funny!

sono felice che voi tutte (e la piccola Kylie in particolare) abbiate gradito la videosigla...

Provo sempre un'emozione
JEM
quando canto una canzone
oh oh oh oh


love profusion
Nicole ;-)

laMarketta ha detto...

mi unisco al coro di auguri, anche se in ritardo....come sempre :)
ciao

laBridget ha detto...

"Sfrutto" questo post per augurarvi un buon weekend all'insegna del maltempo, della noia, dello studio (per alcune...sigh!)...

Non sballatevi troppo this saturday night...

Baci Baci Baci, sempre la Bridget

Ps: ho passato l'esame... meno uno!!!

Happy, it's so nice to be happy...