domenica 7 maggio 2006

Di fiore in fiore

<< ... in palestra, mi sembrano tutti etero tranne quelli esplicitamente gay con l'occhio da triglia.Io per fortuna non ho l'occhio da triglia ma si capisce che sono gay perché mi muovo come una farfalla. di cazzo in cazzo >>

Divertente, no? :-)

(Da un commento in un blog, da parte dell'autore di: http://impalpabilia.blog.tiscali.it/)

<< ... in the gym, everyone seems to be straight apart those who make eyes of others. Luckily I don't make eyes of anyone, but people realize I'm gay because I move as a butterfly. from dick to dick. >>
Funny, isn't it?
(From a comment in a blog, by the author of: http://impalpabilia.blog.tiscali.it/)


11 commenti:

laBridget ha detto...

Dato che sono una grande appassionata di "Desperate Housewives", posso dire con una certa sicurezza che la tua citazione è tratta dalla canzone di Shania Twain "Shoes"...

Se non così mi sono sbagliata, altrimenti... ho vinto, ho vinto, ho vintooooo.... che cosa ho vinto?!?!?

Un cocktail... tutto qui?!?!?

Per commentare il post:
approposito di farfalle... vi ricordate la pubblicità di quella svampita che faceva ginnastica artistica canticchiando "...Libera e felice, come una farfalla!!! Pur essendo indisposta tu mi hai visto allenarmi nella diagonale..."
Tutto merito degli assorbenti... che ti mettono le aaallliiiii....

... opps.... quella era la Red Bull...

Kisses....

laBridget ha detto...

A titolo informativo, questa canzone (effettivamente non molto nota, correggimi Shania se sbaglio...) è stata utilizzata nella soundtrack del ben più noto telefilm... mi ricordava qualcosa, e alla fine vedendo il promo di "D.H." su Fox Life mi si è aperto il cielo....

Questo a specifica del commento precedente che ho scritto in fretta e furia per paura che un'altra girls mi precedesse...

Da buona Bridget Jones quale sono, quando c'è in palio fumo o alcool la vittoria è assicurata!!!

Anonimo ha detto...

TESORO non mi spiace affatto!

La traduzione in inglese, per quanto corretta, non so quanto renda il senso ironico proprio dell'italiano.

A presto,
Impalpabile

Amministratrice ha detto...

grazie caro Impalp, abbiamo tradotto per nostro amico straniero, vedremo un po' se riderà o meno :-)

besos

laHeather ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
laHeather ha detto...

Complimenti alla nostra Nicole per aver trovato questo blog! Beh in effetti la traduzione è fedele al 95%, credo che sia "l'occhio da triglia" il motivo dell'appunto del responsabile di questo blog molto carino. Però, e in questo può venirmi in aiuto la traduttrice del gruppo, credo che abbia fatto bene laKidman a non effettuare una traduzione parola per parola, non avrebbe ovviamente reso l'idea in italiano.
A parer mio, l'occhio da triglia è un effetto inevitabile della situazione in cui ci si può trovare, molte subiscono il fascino del bicipite, io non molto, preferisco ritirarmi in un luogo altrettanto sportivo ma ben più piacevole e rilassante: la piscina. Là i muscoli non sono portati così all'estremo, ma se si "guardano" i nuotatori esperti si può notare quanto siano perfetti e con tutte le cosine al posto giusto. Pensando alla piscina mi ritorna in mente quel bellissimo pezzo del 1984 dei Bronski Beat - Small Town Boy...lo ricordate? Il video ha dei fotogrammi girati in piscina e...nei bagni. Quel povero small town boy malmenato da quei buzzurri...

Kisses

laHeather ha detto...

Mi sono defilata dalla corsa al premio per la canzone di Shania per due motivi: primo ero già stato informata, secondo avrei avuto un palese conflitto d'interessi e in attesa di una legge seria in merito ho preferito lasciare il posto a qualcun'altro.
Inoltre Desperate Housewives lo sto vedendo da troppo poco...AppProposito...cara Shania...se tu ti prendi Andrew Van De Kamp (Shawn Pyfrom) (che su Wikipedia hanno definito un po' maluccio Desperate Housewives, però a Marketta piacerebbe solo per il fatto del bisessuale), io non me la prendo...anzi...butto lì un nome...Danny Pino ossia Scotty di Cold Case...utilizzare Google immagini per avere un idea del manzo (skerso pure io, cara Shania...).

Saluto a gamba alzata a tutte

laBridget ha detto...

Cara Heather mi hai fatto cadere un mito!!!

Io sono una grande fruitrice di Wikipedia, utilizzata dalla sottoscritta per le sue ricerce scientifiche... e io, che sono una grandissima affezionata di Desperate Housewives, mi vedo scadere così l'encicolpedia on-line per una descrizione del genere....

Nonostante ciò, vorrei puntare l'attenzione di Google Images sull'idraulico, o meglio, sul finto idraulico che tutte noi vorremmo veder scorrazzare in canotta e pantaloni a vita bassa per casa... Mike Delfino (Jamei Denton)...

Il ragazzino sfigatello che "...amo il gelato alla vaniglia, ma ogni tanto gusto anche quello al cioccolato!" (ho citato parole testuali) lo lascio a voi...

Bacioni bacioni

laKidman ha detto...

In effetti volevo solo riportare la battuta della farfalla, ma volevo metterci pure l'introduzione... e con essa la traduzione...
Grazie per gli apprezzamenti sulla trans-lation...

Scusate l'ignoransa, ma della Twain, delle Casalinguedisperate etc. non so proprio nulla!

PS: e che triste la vecchia "Run away, turn away, run away, turn away, run awaaaaaaaaay" !!!

laMina ha detto...

cara shania, cos'hai contro wikipedia? se ti lamenti per il riferimento al tuo singolo Shoes (che sinceramente non ho ancora sentito, ma non vedo l'ora di ascoltarlo come accompagnamento alle casalinghe) pensa a me, che non figuro nè come Carrie, nè come Sarah Jessica... almeno figura la mia cara Charlotte, anche se la checca acida che ha inserito la voce non ha evitato di aggiungere che l'eccessiva riconoscibilità del personaggio le ha limitato/limiterà la carriera... finocchia impunita...

PS: stasera ho un tavolo prenotato per una cena con un uomo in giacca e cravatta, in una sala piena di elettricisti...gnam gnam...

laBridget ha detto...

Cara Carrie, effettivamete Wikipedia ha delle lacune imperdonabili!!! Come è possibile che tu non venga nominata?!?!?
Per mia fortuna io sono nominata, non come Bridget bensì come Renée!!! Gliela perdono però...

Complimenti per il tavolo prenotato con uomo in giacca e cravatta...
...Quando prenoto un tavolo io al cinese nessuno mi chiede se voglio incluso nel prezzo un pezzo di manzo cravattato... si limitano a chiedermi: "Plepaliamo WanTon flitti?"

Vabbè... in bocca al lupo per la cena col cravattato...

Un messaggio per Shania: se fossi in te non rischierei di rovinare la tua lunga serie di LV per una marcia senza fine contro Wikipedia... Io ho mezzi più efficaci... é il pregio di saper costruire bombe!!!

Peace&Bomb... opps... Love