domenica 7 maggio 2006


Dopo 3 mesi e mezzo di vita e quasi 2500 visite, sto cercando di aggiornare l'aspetto grafico del blog.
I consigli sono ben graditi, ma siate pazienti perchè è un lavoraccio ingrato... questo Blogger.com è facile da usare per i post, ma le modifiche del modello grafico sono davvero una via crucis... ed io sono atea!

lot of... work in progress!


2 commenti:

laMina ha detto...

uh, un post da sverg...ehm da commentare... cara Berny ho già apprezzato l'immagine priscilliana, non vedo l'ora di ammirare il restyling...
Propongo fare una versione da ufficio (sfondo austero grigio o bianco, una scritta google - o intranet - in cima e poche immagini castigate) e una da consultazione casalinga (rosa shocking, con commento audio da Out Lemeeeetz abbinato al post e foto moooolto hard anche dove non servono).
Bexos conditi - ancora - da antibiotici...

laBridget ha detto...

Alla cortese attenzione della Amministratrice di noi girls:

Sa cosa ci vedrei bene io nel blog?!?!?

Innanzitutto il commento audio della Alby in apertura ci vuole, concordo con Carrie!!! Oramai per tutte noi è una sorta di musa ispiratrice... bhè forse è meglio dire "muso ispiratrice".

L'idea che propongo (se ovviamente è possibile da realizzare) è quella di un calendario a lato di quelli con le tendine per poter segnare i propri impegni e quelli delle altre... mi sono stancata di segnare con bollini rossi il calendario di Frate Indovino!!! Il mio consorte pensa ancora che a 23 anni io mi diverta a giocare a battaglia navale insieme alla mia amica immaginaria sul calendario e mi rimprovera perchè posiziono le barche da affondare sempre nell'ultima settimana di ogni mese, dice che sono "ripetitiva"!!! Uomini!!!
L'utilità di avere il calendario tutte in comune è quello di poter sapere in anticipo quando organizzare per andare in piscina tutte insieme questa estate, e per comprendere quando qualcuna di noi ha il kaz** girato a causa delle cascate del Niagara in piena!
Inoltre si possono segnare i nostri compleanni, i nostri aniversari...uhm, anniversari...
Così da brave amiche di vicinato (in stile D.H.) possiamo farci sempre gli auguri il giorno giusto, nonché prepararci crostate di frutta fresca l'una per le altre.
Potremmo segnare anche i maggiori eventi che succedono nei giorni, mesi, anni a venire... un occhio che guarda lontano, un occhio che guarda al futuro! (questa frase sembra la campagna elettorale della Moratti per le amministrative di Milano!!!)... Insomma, un modo per tenerci ulteriormente informate sulle nostre vite: il ciclo, i compleanni, gli appuntamenti dall'estetista, nonché l'inizio e la fine dei saldi!!!... una specie di Grande Fratello non invasivo (anche se molte di noi un GF invasivo ogni tanto lo vorrebbero, vero?!?!)...

Se fosse possibile da realizzare secondo me sarebbe una gran cosa!!!

Vi bacio e vi abbraccio...

Saluti dalla Bridget!!!