mercoledì 10 maggio 2006

Indovina chi c'era a cena


Eccomi qui a rivelare chi era l’uomo incravattato che mi aveva riservato un tavolo ieri sera (ing. Bradshaw, che tesoro…).



Altro non era che la nostra amatissima amministratrice en travesti, in una versione diurna, meno fronzoli e più sostanza, e che sostanza. Onore al vero, pure la vostra Carrie era incravattata, ma il dettaglio Sex non mancava: la scarpa vinaccia abbinata alla cintura, al calzino e alla riga della camicia… peccato che nessun elettricista se ne sia accorto…

(per chi vuole continua nei commenti)


24 commenti:

laMina ha detto...

(per i masochisti continua dalla prima pagina)

Berny è stata splendida a destreggiarsi tra ammennicoli ed oggetti vari (nulla che vibrasse, ma quanto suonava tutto interessante a un orecchio abituato solo a TVModa e simili), una platea di uomini che pendevano dalla sua bocca, ben consci che lì risiedesse ciò di cui avevano tanto bisogno.
L’unica nota dolente è stata la fuga, prima del tempo, del più interessante tra gli astanti (l’unico?), un tipico esemplare di manzetto da riporto, di quelli di poche parole, che piacciono tanto alla falange gaya-intellettuale… Alla Berny è scappata una lacrima, che non ha raggiunto la guancia grazie al triplo strato di fard, e così la parte ufficiale della serata si è conclusa…con un Altrimenti sei Out!!! a grandi lettere sullo schermo. Grandissima, un tocco di girls anche nella nostra vita parallela…
E poi, lasciate alle spalle le incombenze lavorative come fossero un foulard liberato al vento, Carrie e compagna si sono godute una cenetta a debita distanza dalla folla (un po’ osservatrici esterne, un po’ reiette, come nella vita…) condendo ogni pietanza con un fiume di chiacchiere…se vi son fischiate le orecchie…è colpa nostra!
Insomma una bella serata un po’ Sex&TheCity, un po’ Wall Street, un po’ Pretty Woman (ho sfruttato la cravatta per abbordare qualcuno chiedendo indicazioni stradali ma non ho rimediato granchè, eheh). Dimostrazione che le Girls non sono solo pagine rosa e out lemeeezz, perché essere una girl è un po’ come essere una donna, è di più, di più di piùùùùù
Bexosss

PS: se non ho notizie della nostra kylie entro poco tempo scatterà un richiamo ufficiale…

Amministratrice ha detto...

Mie care,
sono davvero commossa dal racconto dell'amica Carrie, ma ora devo smetterla di piangere: mi cola il mascara, sembro un procione...

Figuratevi il mio stupore quando, all'ingresso dell hotel dove mi ha portato la mia tournee (unica data in città, sold out da mesi), è apparsa la figura elegante e discreta della Carrie, in un completino ton-sur-ton prugna.

La mia esibizione non è stata tra le migliori, certo la stanchezza per i ritmi forsennati di questa attività si fannno sentire... ma c'era dell'altro.
Una sensazione strana, una lucida consapevolezza: per la prima volta una delle mie piccole girl assisteva ad una mia esibizione. Dopo le notti estenuanti di prove all'Autlemez, ora c'ero solo io sul palco. E là, davanti a me, un'oscura folla variegata, e poi una dolce presenza illuminata da una lampada da 200 watt... le luci della ribalta...
Ma dove è finito qul bel manzetto da riproduzione? Se ne andato proprio mentre intonavo "If you want - you can come - inside me, if you like - I can come - inside you".
L'esibizione è finita, cala il sipario, riduco la presentazione ad icona, non prima di aver svelato le mie origini, la mia storia: "altrimenti sei out!"
Si va a cena. Al tavolo appositamente riservato per la guest star, del vino rosso. Lei ancora zeppa di antibiotici, mentre io ingurgito i miei ormoni. Solo un noioso cameriere in cerca di autografi ("da dove venite? da Ur-ano?"), qualche flash, e poi finalmente hanno deciso di lasciarci tranquille. Ora chiaccheriamo con calma.
E' stata la cena più breve della mia carriera. Proprio quando volevo godere quel momento di pace. Forse è giusto così... siamo destinate a sfiorarci senza venire mai pienamente in contatto. E' ora di andare, riparto per un'altra destinazione. Ancora una volta.

"Felicia, dove cazzo siamo finite!"
(Bernadette, nel mezzo del deserto australiano)

laMina ha detto...

..dal momento che saremo gli unici interessati a leggere e commentare qsto post torno alla carica, ringraziandoti per il commento, siamo troppo in sintonia cara amministratrice, e già l'avevo capito ieri: con quella sensazione un po' da sorella maggiore al primo saggio di pattinaggio della piccola di famiglia, e un po' zia anziana che assiste commossa a un evento in cui presenzia la nipote che la gà studiat .
Non preoccuparti per la fugacità del nostro incontro cara Berny, non mancheranno altre occasioni nel nostro cammino, e ti assicuro che a furia di sfiorarci qualcuno verrà di certo... inside me...or inside you
(a chiunque potesse sentirsi geloso/a per questo dico di non preoccuparsi, noi girls siamo oltre gli incontri-scontri della vita, siamo oltre le meccaniche del quotidiano, siamo Oltre...come i negozi per le taglie forti ^_^)

laBridget ha detto...

Commuovente!!!

Ke bello... cara Carrie, penso di intepretare il pensiero di tutte se dico che il privilegio che hai avuto è stato unico e un pizzico di gelosia ci sta...

Ancora commossa, cari saluti dalla vostra Bridget appena tornata da Mil-ano, dove l'ho presa nel culo da un professore brutto, vecchio e bastardo che rischia di non farmi laureare a Luglio...

laMina ha detto...

mia cara bridget, ben venga lo scambio del proprio corpo con facilitazioni in università o sul lavoro...ma devi imparare che donarsi a un brutto, vecchio e bastardo è accettabile solo se il soggetto in questione accetta nero su bianco l'accordo che gli proponi!
bexosss
PS: su cosa verterà la tua tesi? per ora sappiamo solo quale sarà la tua mise...

laMarketta ha detto...

Ma insomma, io non capisco mai un cazzo!
Cosa ci facevate voi due in un hotel di dubbia moralità accomunate da una comune incombenza lavorativa?
Poi non ho ancora compreso cosa vende l'amministatrice...aspirapolveri?
Mi sento un pò come quelle anziane che non riescono più a seguire le conversazioni dei familiari xè troppo rincoglionite...va be forse è l'età che avanza :(
Richiamo ufficiale per la Kylie, perchè è misteriosamente sparita; secondo me l'amministatrice dovrebbe esigere una giustifica firmata dai genitori o emettere un provvedimento disciplinare, per quando riguarda la Heather, la avvisiamo per tempo che il suo nuovo stato di accoppiata non la esime dal postare (stai attenta Heather...sai quanto mi attirano le coppie...ihihi).
Infine, volevo solo comunicare che il mio amico di sabato è solo tale e che non l'ho tirato su alla stazione per rubare la scena alla Heather.
ciao!!

laBridget ha detto...

Ma chi è colui/colei che si cancella i commenti da solo/sola?!?!? Almeno lascia giudicare a noi... se fanno così schifo saremo noi che in modo molto garbato te lo faremo notare... D'accoooordo?!?

Per la Carrie e per coloro a cui può anche solo lontanamente interessare il mio argomento di tesi (che per inciso fa cagare anche me...no, scherzo) riguarda Chimica Organica applicata alla Biochimica; il titolo non ancora ufficiale dovrebbe essere: "Sintesi di un nuovo monomero Timinico di Acido Peptidonucleico, funzionalizzato con una sonda elettrochimica".
In altre parole ho passato tre mesi della mia vita chiuso in un laboratorio a sintetizzare, o meglio a cercare di sintetizzare, questa nuova molecola che potrebbe "rivoluzionare" gli attuali sistemi di diagnostica su mutazioni genetiche e screening genetici. A titolo informativo gli Acidi peptidonucleici (PNA) sono strutture molto simili a DNA o a RNA sintetizzati in laboratorio.

Scusate la digressione...

Bello il nuovo sfondo leopardato!!!!

Un bacione grande grande, Bridget

Ps: in questo momento sto guardando un film spettacolare che parla di Drag Queens su Studio Universal; il titolo è "A Wong Foo, grazie di tutto! Julie Newmar"... quando finisce vi farò sapere come è...

laBridget ha detto...

Film spettacolare!!! Non è certo confrontabile con "Priscilla" (che per inciso io ho visto solo a pezzi perchè... guardavo altro...).

Vi lascio il link di una recensione per buttargli un occhio...

http://it.movies.yahoo.com/w/a-wong-foo-grazie-di-tutto-julie-newmar/index-136121.html

Noterete che la regia è la stessa di "Che pasticcio Bridget Jones" e questo film vanta un cast particolarmente ricco (ci sono anche dei bei pezzi di controvitellone da fare stufati!!!)

Vi abbraccio e vi bacio...

laMina ha detto...

L'ho visto!! ma in pratica è un po' una versione americana (o inglese?) di priscilla...carino, ma troppo buonista, niente a confronto della scarpa sul pullman!

Marketta ti spiegherò in altri luoghi cosa ci facevamo io e l'amministratrice in un quattro stelle quasi vista autostrada...

Bexosss

laBridget ha detto...

Buon giorno ragazze...

Cosa succede quando il vostro parrucchiere di fiducia è chiuso e voi avete i capelli in uno stato talmente pietoso che non potete più uscire di casa dalla vergogna?!?!?

Ma ovvio, si va in cerca di un nuovo hair stylist che ti possa dara una mano....

E' per questo motivo che questa mattina mi sono imbattuta in un nuovo parrucchiere niente male... oserei dire, rubando un espressione già usata, gnam gnam...

Negozio old style, lui insieme al padre gestiscono quest'attività. Lui in particolare si occupa di tagliare i capelli ai clienti più giovani... posso solo dirvi che è uno spettacolo da vedere!!!

Mi sa tanto che abbandonerò il mio parrucchiere di fiducia per stringere una nuova relationship con il baldo giovane...

Saluti ragazze...

laKidman ha detto...

hey bridget, ho giusto bisogno di un nuovo parrucchiere... ultimamente il mio fa disastri!
poi in privato mi dirai dove lo trovo ;-) spero che non sia troppo lontano da raggiungere...
sennò diventerebbe turismo sessuale :-)


PS: l'Amministratrice ringrazia Shania per i complimenti!

laKidman ha detto...

cara Kylie:
- se hai voglia di una botta e risposta prova con il nuovo post sul Papa;
- se hai voglia di una botta e via, non possiamo aiutarti... vogliamo l'amore!

laMina ha detto...

cara kylie, limitandoti ad osservarlo dall'esterno dubito che riuscirai a sentire più tuo questo blog.
di sicuro non tutti i post mi ispirano un commento (ma non credo nemmeno si debba apporre la propria firma sotto qualunque cosa sia pubblicata qui tra rosa e leopardi), ma ciò che preferisco è che il botta e risposta (io, te e charlotte, un triangolo che mi manca…) si instauri in modo naturale, e non per regola. Insomma, proprio per come viene gestito, questo blog riflette un po’ le nostre personalità, i nostri modi di fare e i nostri piccoli isterismi. Dopo un post serio con quindici commenti, bloccati solo da un “meglio parlarne di persona”, senza volerlo ci si trova per una settimana a parlare solo di cazzate… ma nessuno lo impone… come nessuno impedisce di tornare con un commento o un post verso discorsi più alti e verso i confronti…
Che dire… Torna, Ciro, oh Ciro, tornaaaa !!!

laHeather ha detto...

Mi sa un po' di mistico questo incontro tra una girls e Bernadette...anzi religioso: vorrei far notare che questa volta è Bernadette che è apparsa non il contrario! Immensa la nostra Amministratrice.
Cara Marketta, io ci sono! Sono presente nei vostri cuori e nella vostra mente: questo blog è ciò che mi fa sentire di più il contatto con le mie Girls, posso esprimermi scherzosamente o seriosamente a seconda delle sensazioni e questo è quello che mi piace di più! Anzi, ho commentato il post del papa...se volete buttare un occhio...

La vostra Heather (questa volta in versione sentimentale)
P.S. Ma cara Marketta, ma tu mi puoi rubare la scena quando vuoi..quella donna che appare in bianco e nero nei post è insuperabile!

laHeather ha detto...

Cara Kylie, può essere che mi sia provocatoriamente inserita in questa discussione con tematiche errate, ma mi pare che abbia comunque assolto il mio dovere/piacere: è un po' come a scuola, quando la maestra ti diceva che avevi scritto un bel tema, peccato però che era fuori tema. Sarà pure un bel tema, ma non c'entra una benemerita pippa con la traccia assegnatami. Posso essere daccordo sulla critica apportatami, posso essere daccordo sul fatto che al 90% nel precedente commento abbia risposto di più a domande "fuori tema" che commentare il post della mia amica Carrie, ma se scorri la finestra verso l'alto o guardi altri commenti... (una righina a tema però l'ho messa...); le ragioni di questa situazione possono essere due, o noi non sappiamo tenere un blog, oppure le rigidità non sono proprio così necessarie o sentite tra le Girls. Se si sente il desiderio di maggiore rigidità, sono la prima a fare mea culpa e a commentare solo al tema del post (a complimenti/critiche/aggiunte personali risponderò pure io in separata sede). Condivido comunque il pensiero della Kylie in merito all'obbligo di postare/commentare...mi pare di averlo espresso anche scherzosamente alla Marketta proprio nell'ultimo commento incriminato.

:o)

Amministratriceeeeee!! Che ne dice lei?

P.S. La gambetta alzata per espletare alcuni bisogni non mi serve...la uso per ballare e per autodifesa.

laMina ha detto...

Sto capendo un po’ di più… quello che ti avevo scritto non si riferiva a parole riportate ma ad interpretazioni del tuo silenzio e al tuo commento. Credevo che ad irritarti fosse l’alternanza di serio e faceto nei post e soprattutto la maggior frequenza del secondo sul primo. E invece – b-analizzando il tuo concetto – è il disordine che ti irrita…quello che si crea con l’accavallamento dei commenti.
In effetti spesso si è creata una sorta di edera di commenti in cui districare gli argomenti era arduo… ma credo sia più un problema di struttura del blog che di differenze fra girls, mi spiego: se si potesse rispondere a un commento invece di poterne solo aggiungere al post di origine (creando così una serie di comments che si deve leggere in ordine di inserimento) si otterrebbero delle colonne di commenti con dei botta e risposta più ordinati e leggibili. Ma temo non sia fattibile con questo sito, con altri non so… l’informatica del gruppo è la cara Berni!
Lancio solo un altro sasso nello stagno: quell’ordine apporterebbe leggibilità, ma non toglierebbe forse la naturalezza e l’imprevedibilità che hanno già fatto nascere dei bei scambi su argomenti che col post iniziale non c’azzeccavano una fava? Tutto sommato mi piace pure scontrarmi con una gamba alzata nel percorso di un bello scambio di opinioni: non riesce a deconcentrarmi, anzi può creare un simpatico diversivo, dare adito a qualche giochetto prima di tornare sulla retta e seria via (dipende dalla gamba!).

Insomma… dal mio punto di vista ben venga la rigidità… ma solo in mezzo a un tonico paio di gambe ^_^

Amministratrice ha detto...

Ragazze, metto in lista perchè voglio essere precisa:

#1 cara Kylie: NON sono operata! Not yet!

#2 Credo sia giusto che la sequenza dei commenti sia libera: potete rispondere al post, o al commento precedente, o fare la lista della spesa! Oppure astenervi, come dice il Pontefice.

#3 Intervengo solo se c'è qualcosa di fuori legge, offensivo della nostra dignità o se laMarketta spara venti commenti vuoti perchè si ostina a premere Invio con la gomma della sua lapis.

#4 Non ci sono alternative tecniche a questa struttura di commenti sul blog. Nè qui nè su altri blogsite, che io sappia.
Ma vedo se posso fare qualcosa... lo so, vi vizio!

#5 Non entro del merito della discussione qui sopra perchè voglio rimanere super partes (oltre che super dotata) e come si usa dire "sarò il presidente di tutti".

#6 E siete tutte delle luride zoccole perchè mi fate captatio benevolentiae chiamandomi in causa, lodandomi e venerandomi. E citando Priscilla e Madonna. Vi prego, continuate pure!

lot of wisdom
Bernadette

laKidman ha detto...

Brava Amministratrice! Sei il mio "alter ego imparziale", e moralmente ineccepibile!

Lo so che aspettate tutte con ansia il mio punto di vista, perchè lo sapete che non ho peli sulla lingua... e se ne ho, non sono i miei!

Condivido il parere di chi dice che non ci frequentiamo abbastanza "dal vivo". Se però l'Amministratrice deve sempre correre dietro a taluna o a tal'altra per organizzare qualcosa, poi non lamentiamoci.
E non lasciamole sempre il piacere-onere di portare avanti le proposte. Certo, lei è brava, e si diverte un mondo a farlo, ma è una donna anche lei come noi altre... ha bisogno di attenzioni!

Sarò un po' più acida con laKylie perchè sono più in confidenza, e con il suo cameo nel mio Moulin Rouge mi deve ancora un favore ;-)

Mi sembra opportuno evidenziare che laHeather era intervenuta a proposito, parlando del tema del post stesso. Nessuna è obbligata, neppure moralmente, a fare cenno ad ogni singolo commento fatto prima. Se laKylie voleva cogliere un esempio di "cambio di discorso" ne poteva trovare ben altri.
E chi è senza peccato...
ha sbagliato blog!


La frase della Heather posso esprimermi scherzosamente o seriosamente a seconda delle sensazioni e questo è quello che mi piace di più! è la sintesi di questo blog, vale quanto il "...riscoprire la tenera fanciulla che è in te".

Io coi miei sogni in aeroporto e i video kitsch, laMarketta con le sue depressioni e le sue zoccolate, laHeather coi suoi benzinai e il suo impegno politico, laCarrie con le sue crisi esistenziali e i suoi sanremo, laBridget coi suoi amori e i suoi capelli, laKylie con le sue tele-imbonitrici e le sue festadelladonna...
Come facciamo a contenere i nostri sentimenti altalenanti?

Un consiglio-proposta pratica ce l'avrei. Facciamo qualche post in più (e quindi qualche commento in meno), così da dare libero sfogo al pensiero o all'avvenimento che vogliamo condividere. In fondo basta un click in più...
E anzi, vi ricordo che è possibile postare scrivendo una email (vi rimando subito l'email con le istruzioni).
Semplice e veloce. Proprio come noi, le Girls.

laMina ha detto...

"Crisi esistenziali e sanremo"... per fortuna i miei fans non sanno di questo blog... oltre Sanremo (e Amici, e Music Farm...) c'è di piùùùùù
Bexosss tuttiattaccati-cci

laBridget ha detto...

Credo di essermi persa qualche cosa...

In questo periodo mi sono concentrata sul post della Papessa, e non ho visto che i commenti a questo crescevano e crescevano...
Non ero a conoscenza di "momenti no" o di dissapori interni ed esterni di alcune...

Il fatto che ci si frequenti più in questo, ormai, leopardato blog che non dal vivo è secondo me solo dettato dal fatto che effettivamente copriamo un range di età mediamente ampio, abbiamo impegni lavorativi e sociali che spesso ci tengono distanti e assenti dalle scene, c'è chi di noi vive una relazione (come la sottoscritta) e quindi dedica parte del suo tempo libero alla dolce metà...

Io però sono per la qualità, più che per la quantità!!! Alcune di voi non le ho mai frequentate all'infuori delle serate danzanti all'OUT ed è senza dubbio una mancanza... ma quelle poche volte mi sono servite, anche solo attraverso piccoli scambi di opinioni, brevi racconti per conoscersi un po' di più, per passare una serata in compagnia lasciandosi alle spalle i problemi di una settimana di lavoro o di università...

Lo scopo ultimo di questo blog, secondo me e per come ho intrapreso io il mio cammino di commentatrice acido-isterica, è quello di socializzare ove la presenza fisica viene meno...

Io ho imparato a conoscere idee, pensieri, sensazioni, sentimenti, stravaganze, orientamenti politici (e sessuali più o meno ambigui, skerzo Marco...), fatti di vita vissuta nel recente o nel remoto passato di voi girls più in questo blog che non, molto probabilmente, se ci frequentassimo assiduamente tutte... spero che voi abbiate imparato a conoscere qualcosa di me, spero di essere riuscita a strappare un sorriso, oppure un grigno per il nervoso di una mia affermazione (magari fuori luogo!!!).

Se tutto questo è successo, allora sono felice e onorata perchè lo scopo ultimo di tutte noi è stato raggiunto!!!

Un Bacio grande... e aspetto con ansia il ritorno sulle scene della Fatina Verde...

laMarketta ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
laMarketta ha detto...

Ma possibile che arrivo sempre tardi ??

Non mi ero accorto nemmeno io di questo megapost che definirei quasi una rissa.
Ora nessuno probabilmente leggerà il mio contributo perchè credo che il post sia ormai esaurito, ma lo lascio lo stesso.

Sinceramente, mia cara Kylie, non capisco questa tua vena acida e polemica che ti contraddistingue ultimamente.
Forse hai ragione nel sostenere che sia il blog (adorabile strumento del fatuo) che la frequentazione di noi girls, al di fuori di questo mezzo telematico, hanno dei limiti; le differenze di età, di lavoro, di interessi, di città ecc...contano; la cosa che ci unisce in tutto questo è sicuramente il nostro orientamento sessuale e le nostre serate ballerine. Probabilmente non diventeremo tutti e tutte grandi amici x la pelle ( o x le palle), ma ciò non toglie che per me, umile girl isterica e in fase di apprendimento, siate tutte molto importanti.
Sono molto affezionato a tutte/i, anche se di molte di voi non ho neppure il cellulare o non sono in iper-confidenza, ma non credo sia questo l'importante.
Frequentarsi al di fuori delle serate in disco?? se viene spontaneo volentieri, ma non penso che una gita fuori porta possa unire di più rispetto ad un caffè dalla bionda....
Kylie fatti vedere qualche volta in più dal vivo oltre che sul blog e vedrai che ti passerà quel brutto caratteraccio ottuso che ti caratterizza ... sai che lo dico senza paura delle tue ire, visto che ti sono sinceramente amico.

p.s: scusate per i commenti ripetuti una ventina di volte, ma si incanta il sito non è colpa mia....e l’ho fatto ancora…....

ps2: Heather, adoro il tuo modo leggiadro di postare...:)

ciao

laKidman ha detto...

Cara laMarketta, quando hai un ritardo dovresti preoccuparti! :-)

Sono d'accordo che le uscite extra disco non vanno "imposte", ma se aspettiamo che siano "spontanee" non ci vediamo mai, proprio perchè siamo di città diverse, single e non, ecc.

Inoltre, un conto è il drink dalla bionda prima di ballare, un conto può essere una gita di mezza giornata, dove si condivide una piccola esperienza assieme (il viaggio, gli imprevisti, ecc.).

Se poi ognuno di noi preferisce tenersi le mani libere fino all'ultimo momento, per non rischiare di perdersi altre opportunità, oltre il drink dalla bionda non andremo mai.

Se sbaglio, punitemi! uhm... Siiiii.... dai!!!

laMarketta ha detto...

E' vero, ricordo quello che ti dissi al telefono e lo sottoscrivo.
Mi ha stupito il modo con cui hai evidenziato certe problematiche non il fatto che tu lo abbia fatto, tutto qui.
Per il resto.... non commento...come una brava nobildonna!
Un bacio...