domenica 28 maggio 2006

Thank you (I'm back)

Grazie. Una parola così semplice ma che al proprio interno racchiude mille sentimenti. Grazie Dio (o come cavolo si chiama se si chiama) per avermi fatto gay, ho appena visto una foto della Mazzamauro. Grazie Dio (o come cavolo si chiama se si chiama) per aver messo nel mazzo di carte il due di picche, ma soprattutto per aver inventato il gioco della Briscola dove anche il due di picche di briscola può portare a casa un carico (se si è fortunati e nessuno ha briscole più alte mentre nevica verde). Grazie Dio (o come cavolo si chiama se si chiama) per non avermi fatto etero, in modo tale che mi possa rendere conto della debolezza dei miei rapporti (va bene Marketta la mia risposta non data a suo tempo?...figli di un dio minore). Grazie cara Alby per tutte queste serate passate in quel tugurio mezzo allagato da non so cosa, sempre con la parola Caaazzoooo pronta per rianimare la serata. Grazie caro proprietario dell' aut leemetz per quei cinque euro in più che mi hai chiesto, ho capito a cosa servivano: una terza mano per la riserva col costume giallo del concorso Mr. Out, così che possa tenere "sveglio" il suo pacco per il resto della sua vita... Grazie Claudio, grazie di tutto. Grazie Ignazio, per avermi fatto conoscere il tuo carissssssimo amico (scherzo ovviamente se ci sei Matteo...grazie per i racconti sul tuo capo molto divertenti). Grazie Eligio, per aver sopportato gli attacchi di canto di canzoni anni '70 da una ballerina anni '80 al bar della Bionda (ops, grazie Biondona arrivederci). Grazie Franco, per non aver spalleggiato quei due con lo spagnolo...Grazie Paolo, per la telefonata. Grazie Marco, per tutte quelle volte che mi regali una risata senza motivo (ma è sempre bello...W i nobili ITALIANI e di Breno). Grazie "senora Karen!"...ops...Grazie Nicola, ti ho messo in fondo ma ovviamente senza la nostra Amministratrice non ci sarebbe stato il principio (per quanto mi riguarda). E infine...grazie Fabrizio. Per cosa? Non so, ma mi piaceva l'idea di essere autoreferenziale (anche senza senso). Volete ringraziare qualcuno o qualcosa per la serata di ieri (e non solo)?


12 commenti:

laHeather ha detto...

Forse ho esagerato un po' con la parola grazie...A Dio (o come cavolo si chiama se si chiama) tre ringraziamenti erano d'obbligo cara Carrie...so che hai conoscenze importanti laggiù ma loro sono in tre...e poi questo qui è tosto e c'ha veramente le mani in pasta (forse). Ripeto: qualcuno vuole ringraziare qualcuno o qualcosa per la serata di ieri (e non solo)? Mi piaceva l'idea di portare avanti la proposta di Carrie nel suo post "Volver" e cioè raccontarsi.

laBridget ha detto...

Bhè, a volte la gente mi dice che dico troppo spesso le parole SCUSA e GRAZIE... Ma quando cè vo', cè vo'!!!!!

Scusate per la mia dipartita anticipata... ci tenevo a tornare a casa sano e salvo, vivo e vegeto, integro e conscio!!! Passati i primi effetti deleteri dell'alcool mi sono ripreso e ho preso la situazione in mano conducendo a casa Ignazio e Matteo... Viaggio in autostrada dettato da sguardo fisso sul croscotto di Matteo, e dormita profonda del consorte sui sedili posteriori.

Grazie a tutti/tutte... decidete voi!!!
Grazie per la bella serata passata in compagnia, per le sane risate!!! Mi ci volevano proprio...

Vi saluto e torno alle sudate carte, altrimenti... col caazzzooooooo che mi laureo!!!

Sxo cmq di rivedervi presto anche se questo è un periodo un po' incasinato...

Un abbraccio forte a tutti, uno per uno... mi raccomando fate i bravi/le brave... niente borsettate e/o lanci di scarpe!!!

Claudio, in arte laBridget...

laBridget ha detto...

Piccola precisazione:

Alcuni ringraziamenti particolari verranno poi fatti personalmente... non temete!!!
Sono timida e riservata per certe cose...

Kiss

laKidman ha detto...

E brava laHeather! dopo averci regalato la sua presenza all'ultima di AutLeeemetz, ecco qui un post di grande intensità e di una classe immensa...

Un po' di Grazie devo farli anch'io...
Il primo Grazie va a tutte voi, mie piccole Girls e affiliate, che avete partecipato a questa stagione di Aut e non siete mancate alla chiusura. E' stato il mio più felice periodo di frequentazione di locali da ballo e uno dei megliori in generale, mi sono divertita come non mai. Grazie.

Anche la chiusura di Aut è stata superba... grazie anche di avermi supportato e sopportato nonostante la mia ubriachezza molesta... "Senora Walker!" Insomma, per una volta che non dovevo guidare...
...e poi, come dice Alby: "che cazzo ce ne frega, è l'ultima serata".
Nonostante i fumi dell'alcol, non ho dimenticato una sola parola o azione di tutte voi, insomma "ero lucidissima"... come diceva Sue Ellen.

Grazie!

Love profusion
Nicole

laMina ha detto...

Ma grazie a voi señoras Walker! (collego solo ora il cognome di Karen con quello di Johnny, Johnny Walker).
Splendida come sempre la Heather, che per l’occasione ha scelto anche un’immagine più intimista.
Mi unisco a Claudio nei grazie e scusate : grazie a tutti per la bella serata (e più in generale di esserci), scusate a tutti…sempre per la bella serata, da cui son fuggito col mio tessssoro senza riuscire a salutare tutti (dopotutto se qualcuno sbaglia porta e non entra in bagno…si sa quando entra ma non quando esce, né in che stato :-P). Non ero decisamente in forma sabato, e il microclima sub-tropicale non ispirava a lanciarsi in balli scatenati, per fortuna c’era la terrazza vista mare, con un buon bacardi cola sembrava di essere proprio all’Havana… ok… il Bacardi Cola era di infima qualità e l’effetto è stato un dialogo surreale tra spagnolo, inglese e bergamasco con la cara amministratrice sotto lo sguardo stranito della cara Heather, ma con gli autoscontri a poca distanza e una manciata di travoni che si aggiravano per la franciacorta il surreale era ovunque, era Aut Leeemeeeetzzzz!!!
PS: lasciatemi ripigliare le energie che poi si organizza una serata Chikos: bellezze piacentine, la solita musica ma con olezzi di pianura, yum…
PPS: voglio una foto della nostra musa con l’abito traforato da matrimonio ucraino - prima comunione – centrotavola – o fate voi…
PPPS: visto il weekend casalinguo starei pensando di cambiare identità, non più Carrie, ma Mina, o Anna Mazzini…la voce ce l’ho…la pancia pure… che ne dite?!? era…solamente ieri sera…ballavamo con gli amici…scherzavamo tra di noi…

laMarketta ha detto...

ciao a tutti!
anche io devo chiedere scusa per la fuga, ma morivo dal sonno...ho temuto seriamente di non riuscire a guidare per quel senso di palpebra calante.
Devo dire che la serata conclusiva è stata un pò strana...non mi ci ritrovavo molto...troppe novita!
Prima di tutto il nuovo stato della Heather, La Kylie che non vedevo da una vita, gli autoscontri, il prezzo maggiorato, nessun pass per uscire e per finire quel senso di tristeza che accompagna ogni fine di stagione, un pò come quando si finiva la scuola.
Che dire ....vorrei ringraziarvi tutti anche io per avermi sopportato in questa stagione di OUT LIMITSS e un grazie speciale all'amministratrice (che leccone che sono!) e alla heather per il post molto sentimentale.
Infine vi propongo di trovare mete alternative x l'estate e meno lontane di piacenza.....chissà cosa offre Verona ??
p.s. sto conoscendo ricconi in porsche ....sono proprio una material girl!
un bacio a tutte/i

Anonimo ha detto...

alla fine di una difficile ricerca del luogo ideale dove trascorrere le vacane .. e prima di coricarmi, entro anch'io in questo bellisssimo blog x ringraziarVi.
Con la vs. simpatia riuscite a rendere ottime le tristi serate dell'out leemetz .. In attesa degli eventi estivi (ah! il Chikos di Manerbio .. che belle s..erate) Vi mando un abbraccio forte.
P.S.: sto invecchiando, vi rendete conto che l'unico momento mondano del mio week-end e' stata la serata OutLimit + Bionda!!!!

laMina ha detto...

allora, sandra dee è vecchia per antonomasia, e poi non svilire così un tranquillo weekend di cazzeggio ^_^
concordo sul quell'alone di inconsueto che mai mi sarei aspettato di ritrovare all'Aut, saranno stati gli autoscontri ( chi mi viene nel culooooo??? ), i 5 euri aggiuntivi, il pessimo rum, la "terrazza" o le facce nuove, non so...comunque non mi sentivo a casa nonostante il paciugo in terra e la musica di sempre...
Per le location estive si partirà con la solita ricerca estiva di un luogo di ricreazione, tutti più o meno equidistanti dalla Leonessa (verona, piacenza, milano...), oppure tutti a parma il giovediiii... o a Roma al village... o a Manerba, ah no, lì non si balla...
Bexosssssss

laHeather ha detto...

Mi sa che siamo andati via tutti senza salutare o l'abbiamo fatto ma parzialmente, a quanto pare! In effetti concordo con la Marketta, troppa gente e forse le novità per la chiusura erano mal organizzate: una su tutte le corsie, c'era il rischio di sbagliare (vero, Marketta?) e poi nei momenti di pienone diventavano imbuti (o meglio definiti 'mmmbuti dalla amatissima Vulvia di Rieducational Channel)...ma credo che a molti questa cosa sia piaciuta, le mani allungate nella confusione non si contavano. Inoltre mi mancava la sala Revival.
Per quanto riguarda le mete alternative, per noi bergamaschie Verona non è vicinissimo, laggiù conosco solo lo Sky Light (penso si chiami così) a San Bonifacio, credo abbia l'estivo all'esterno del locale (così era l'anno scorso); però è frequentatissimo da etero, farebbe piacere solo alla Marketta e ai suoi rigurgiti! Per quanto mi riguarda Piacenza è a meno di un'ora di macchina e ahimé conosco benissimo la strada. Quindi sarò un sostenitore del Chikos, mi rendo disponibile comunque a qualsiasi opzione a patto che non ci si sposti troppo dalla padana Lumbardia. Eppppoi abbiamo sempre l'opzione serata drink. Qualcuno ha altre proposte?

Per chiudere...SENORA WALKER! (dedicata a Nicola)

laHeather ha detto...

dimenticavo...raffinata la scarpetta leopardata, Bernadette!
Bernadette, in quanto Amministratrice, cosa ci propone per i locali estivi?

Anonimo ha detto...

Ciao sono Sue Ellen!!! ma come cavolo ci si iscrive? io la foto di Linda Gray l'ho trovata ma è così vecchiaaaaaaa... daltronde l'alcol non è di certo un filtro di giovinezza. Vorrei anche io Ringraziare tutti per la bella serata anche se non so come è finita?! ci vediamo presto ciao ciao

laBridget ha detto...

Ciao girls... complimenti all'amministratrice per la scarpetta di Cenerentola leopardata nr°44... Un po'"Jane, regina della giungla", un po' "Tata Francesca"... ma ottima scelta...

Locali estivi: non sono il mio forte, comunque il viaggietto a Piacenza è quasi d'obbligo. Anche l'Art non è malvagio con il suo Open Garden (il terrazzino per stendere i panni, insomma)... cena sul lago, giro per le vie di Desenzano e poi Art...
Altrimenti ci sono i locali etero e ce ne sono di molto carini... certo, non si potrà fare le sceme (nel senso buono) ma il divertimento c'è!!!

Un abbraccio a tutte quante...

P.S. x Sue Ellen: nella finestra per scrivere i commenti clicka "Registrati qui"... è un gioco da ragazzzzzeeeee!!!