mercoledì 31 maggio 2006

Goodbye sweet Alby




11 commenti:

Amministratrice ha detto...

(...continuo il discorso del post precedente)
A grande richiesta, ecco la foto dell'abito da matrimonio ucraino-bielorusso...

Per le alternative estive, la mia collocazione geografica mi fa pensare di alternare Milano-Borgo e Piacenza-Chikos, senza disdegnare una capatina a Verona-Sky.


Ma torniamo un attimo a Paderno F.C.
Sinceramente mi è piaciuta molto l'ultima serata, non sono in sintonia col vostro smarrimento.

Al di là della grande animazione della chiusura (autoscontri, mister out, all'aperto, ecc.) mi è piaciuta l'atmosfera.
Sensazioni da "fine di un'epoca", da termine di un periodo lieto e gioioso (gaio!),
un'aurea da adieu belle Époque...
goodbye yellow brick road...
o, se volete, "dopo tutto, domani è un altro giorno"...

Insomma, un arrivederci a tutti i presenti... compreso gli ex più o meno graditi, e poco importa se magari li rivedremo già tra due settimane, perchè avverrà comunque lontano da là, dalle umide segrete di Aut...
In fondo il mix di sabato "sala interna+area esterna" fa da ponte tra l'inverno al calduccio con Alby e l'estate all'aperto chissà dove... somewhere, over the rainbow.

E poi questo è un addio all'Out così com'è oggi, come l'abbiamo vissuto quest'anno (e, per quanto mi riguarda, negli ultimi 4 anni).
Ma questa è la prima stagione che ho vissuto con buona regolarità e massimo divertimento, con un gruppo di Girls calde e affiatate...

Noi ci rivedremo presto, per il resto...
Goodbye sweet Alby,
goodbye.

laBridget ha detto...

Chissà perchè l'amministratrice ha messo la foto del fighetto con capelli lunghi, che sinceramente e personalmente parlando c'ha una faccia da ebete!!!
Bel culetto, ma per il resto!!!

Meglio il tipetto in divisa da U.S.NAVY!!! Chi mi capisce, mi capisce...

Un grazie all'amministratrice per aver sempre controllato dall'alto (...dei suoi anni...) l'attività di noi adepte (...molto più giovani...)!!! Scherzo... un abbraccio grandeeeee!!!

Che tristezza che l'OUT ha chiuso!!! Però sono troppo curiosa di vedere le modifiche che verranno apportate... sono già pronta a strisciare per terra per poter accedere al soppalchetto alto 50cm che verrà ricavato in sala1!!! Come dominare una mandria di manzi danzanti solo con lo sguardo vigile: una volta avvistato il manzo giusto lo si prende al kazzo... opps... al lazzo!!!

Oggi mi sento un po' Cowgirl!!!

LaBridget

laKidman ha detto...

Ma il fighetto coi capelli lunghi è Giorgio, il vincitore di "Mr.Out"!!! L'Amministratrice ha evitato di postare la foto di lui con la fascia di vincitore per non contrariarvi.

Sono mesi che tento di scucire alla Alby qualche info in più sul nuovo locale... vedremo ad Ottobre!

Un saluto speciale alla Sue Ellen... benvenuta cara!
Ti devo un drink! E tu mi devi un invito nel ranch di J.R. a... Pontida ;-)

laMina ha detto...

...ma Sue Ellen era forse un po' brilla sabato sera? in quel caso ho già capito chi è... è l'amministratrice sotto falso nome!!!
in attesa del soppalco, io mi pregusto questo wknd non-gayo (per me), alla ricerca di un raggio di sole e soprattutto di tanta tanta arte (non quella del fondoschiena dello stripper, quelli troppo convinti non mi...convincono!)
Bexossss a todassss

laKidman ha detto...

Ma no, Carrie! quella di cui parli è la Karen Walker...

mentre Sue Ellen (peraltro brilla pure lei) è l'amica della Bridget...

buon weekendone!
kisses

laHeather ha detto...

Un caloroso saluto alla Sue Ellen (spuntata nell'altro post), benvenuta tra noi: sapete bene che ho un fetish, sono gli anni '80 e lei me li fa ricordare con piacere...
Non pensavo che fosse Giorgio il vincitore, in quel momento ero sceso nei bellissimi bagni del locale: comunque nessuno dei partecipanti al concorso mi ha entusiasmato, forse quello meno pompato mi faceva tenerezza (credo che fosse il cubista dell'Out).
Questa sera alla discoteca Art Club di Desenzano del Garda c'è l'elezione di Mr. Gay 2006; non porto questa notizia per invitarle ad andarci, bensì per far notare qual è la differenza tra noi Out e la concorrenza: Alby la Nuit.

laKidman ha detto...

Buona settimana belle bimbe...
mentalmente mi proietto già al nuovo weekend...
che ne dite se invece di Piacenza facciamo uno storico ritorno al Borgo-Karma (o BorgoCarla?), a Milano, domenica prox?
Adesso c'è l'estivo, tutto all'aperto...

PS: vi invito a rivedere il post del 17 gennaio, quasi 5 mesi fa... come eravamo giovani e spensierate!

laHeather ha detto...

Beh, posso già avanzare un sì sufficientemente sicuro. Magari verso fine settimana possiamo riaggiornarci. Brava Senora Walker!

Un bacione a tutte le Girls

laMarketta ha detto...

Io mi dissocio: purtroppo l'età avanza e proprio la domenica sera non riesco più a reggerla .... dovendo lavorare il lunedì :(
Propongo di andare in qualsiasi altro posto gayo di sabato o di venerdì....Art??

laKidman ha detto...

Ragazze,
oggi sono diventata zia per la seconda volta!!!

laHeather ha detto...

Anzitutto mille auguri alla due volte zia Nicole! Come diceva la grandissima Franca Valeri nelle sue gag al telefono Ciao ma'...un bacio ar pupo.

Per la serata danzante, mi rendo comunque disponibile nel limite delle mie possibilità. All'Art credo che ci si possa mettere in lista anche via WEB (spero di non sbagliare, ricordi ormai lontani...). Mi domando: ma l'Amministratrice, legatissima ad Alby, sopporterà questo tradimento per Madame Sìsì?