domenica 9 luglio 2006

ore 22.39: fiesta!


13 commenti:

laBridget ha detto...

CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOOO!!!!

KE SOFFERENZA RAGAZZE.... O MAMMMMMAAAAAAAA.... ALLA FINE PERò LA COSA PIù BELLA è ABBRACCIARSI COL PROPRIO INNAMORATO, E PIANGENDO PER LA FELICITà GUARDARLO NEGLI OCCHI!!!! CHE GIOIA!!!!

SE POI SALTI IN MOTO E SCORRAZZI PER BRESCIA COME DUE DEFICIENTI ARMATI DI BANDIERE, CLACSON, CORI DA STADIO E CERCHI DI ANDAR IN CENTRO, MA RESTI BLOCCATI DAL TRAFFICO, ALLORA è ANCORA PIù BELLO!!! CHE CASINO IERI SERA!!!

OGGI SONO SENZA VOCE, LE OCCHIAIE RIMBALZANO A TERRA, MA LA FELICITà è VERAMENTE TROPPA...

E CMQ COMPLIMENTI A:
-PIRLO: MAN OF THE MATCH
-SAN BUFFON: IL PORTIERE PIù BRAVO DEL MONDO PER LA SECONDA VOLTA DI FILA
-CANNAVARO: IL MIGLIOR DIFENSORE DEL MONDO, COME FA OSTRUZIONISMO LUI NON LO FA NESSUN ALTROOOOO!!!

BACI DALLA ANCORA IN FIBRILLAZIONE BRIDGET...

laollo ha detto...

notte isonne....
ore 5 (casa ancora devastata dall'ingresso alle 2 di amici compici e amanti seminudi che si sono ristorati mentre passeggiavano sollo le mie finestre schiamazzando) mi sveglio per un ruomore e sento
"ICAMPIONIDELMONDOSIAMONOIIIIIIIIIIIIII"
E. chiede "ma che cazzo di ora è?"
"le 5 amore"
"fankulo ai mondiali"
:)

laMina ha detto...

Laollo sei il mio mito!

Anche se ieri devo ammetterlo...ho guardato la partita! Durante la visione mi son reso conto che la postura simil-Maja Desnuda (o Vestida, de gustibus) che avevo assunto sul divano forse poco si confaceva all'happening, ma in ogni caso ho resistito fino alla fine, e proprio alla fine, sui rigori pure una bottarella di adrenalina l'ho avuta (mai quanto quella causata dal sentirmi cantare dal vivo Oggi sono io per la prima volta...).

Effetto negativo della vittoria della finale: i miei "compaesani" usciti a far festa (trattori tirati a lucido per l'evento) mi hanno fatto ricredere sulla bontà dell'idea di tornarmene verso la capitale della food valley a match finito, e così stamattina levataccia per tornare in questa valle...di lacrime... dura riprendere dopo una settimana di relax, quasi quasi è meglio non partire nemmeno!

Solo un'ultima nota: bella la coppa, i fuochi d'artificio...ma perchè niente omini mezzi nudi a festeggiare in campo?!? L'immagine migliore dei mondiali a 'sto punto resta il notevolissimo cartellone pubblicitario di D&G...

sonia ha detto...

Congratulazioni, ora si che potete gridarlo ad alta voce: "SIETE I NUMERI UNO!!!"

Anonimo ha detto...

Che bella Roma!!! .. mentre al tavolo della cucina inizio la mia cena a base di anguria e uova, in TV passano le immagini aeree di una sempre affascinante Roma invasa da una folla in festa x l'arrivo degli azzurri (ah! gli azzurri). Il corteo fa tappa da Prodi (in compagnia dei ministri rossi e/o simpatizzanti).
Cosi' ... il mio pensiero è andato a LUI!! . il grande assente di questi mondiali ... sua Emittenza. Ma quanto avrebbe goduto nel fare il suo discorso ... ad improvvisare battute .. a strappare la coppa dalle mani del capitano o dell'allenatore .. una pacca sulla spalla .. un sorriso sornione ... e magari una delle sue famose barzellette, quelle che raccontava ai suoi amici (i grandi della terra).
AH!.. E' stata una così luminosa stella !!!! ... pochi mesi e gia' ce ne siamo liberati ops... scordati.
E cosi' ... me lo sono immaginato ad Arcore, anche lui seduto al tavolo con una grande fetta di anguria a guardarsi il saluto delle istituzioni a questi ns eroi ... il tutto su Rai 1.
Forza azzurri. :o)

laHeather ha detto...

Hai dimenticato il palchetto rialzato di circa un metro con dietro il cielo azzurro e le nuvolette bianche...altrimenti come poteva premiare Buffon senza far notare a tutti la differenza di altezza? Poi a metà squadra premiazione interrotta e lancio della telepromozione, spazio condotto dalla Prestigiacomo, valletta ufficiale di sua Emittenza.

Ieri Prodi in giornata ha detto: si vince anche con poco scarto. Che battutona!
Io però mi sono fermato alla premiazione prima delle 21...poi il ditino è scivolato sul numero 2...Desperate Housewives: anche in questo si può notare la mia passione calcistica.

P.S. Ma Sandra Dee...non è un tantino pesante la cena a base d'anguria e uova? Magari uova sode...hai uno stomaco d'acciaio...
P.S.2. Ma la Melandri gli fa un baffo alla Merkel! Quant'è sciccosa...

laKidman ha detto...

La Heather mi ha preceduto con la sua osservazione poscritta sulla cena ad anguria ed uova... e sì che quando andiamo alla Rocca beach ti nutri con tale leggerezza... quasi quasi ti conviene provare le novità ai cereali OGM che ti propone tuo marito...

Cmq il tuo rimpianto per la mancata premiazione dell'ex premier è condiviso... me lo vedo pure che fa due palleggi con Gattuso...
Nel '98 il povero Silvio aveva provocato le dimissioni del CT Zoff a causa delle sue critiche post mondiali... ora invece poteva dimostrare che la sua discesa in campo del 94 dava i suoi frutti (in campo, appunto!)...

e sarebbero intervenuti Gasparri, Tremaglia coi suoi italiani all'estero, mentre Calderoli rivendicherebbe le origini nordiste di mezza squadra...

laMina ha detto...

comunque il Silvio sarebbe stato molto più nella parte per i festeggiamenti, e invece il povero era a casa, papalina, camicia da notte..nessuno a baciare il suo cranio insieme alla coppa...

...un'immagine triste...quasi quanto l'abbinamento anguria e uova , amore, ma non t'ho insegnato proprio nulla, eh?!?

Anonimo ha detto...

Vedo che anche voi ne sentite ironicamente la mancanza (cmq .. si vince anche con poco scarto non e' male).
LaKidman e LaHeather .. appena saranno vere Desperate Housewives capiranno che i cibi in frigorifero non durano x l'eternita'.
Le uova erano in scadenza (e due uova al tegamino non sono cosi' pesanti) e l'anguria stava x perdere la sua freschezza (l'avevo comprata x dividere in due sigh!!!).
Certo le patatine al sapore di grigliatona avrei potuto evitarle ... quelle si che mi sono rimaste pesanti (non dovrei comprare patatine).

laBridget ha detto...

Complimenti alla Heather per aver iniziato la visione di Desperate Housewives 1st season... Io ho appena finito di vedere la seconda! ti aspetterò carissima per i commenti finali...

Condivido con lasandradee, riguardo al fatto che spesso e volentieri il destino del frigorifero di noi D.H. è quello di far risuonare a gran voce "C'è nessssuunooooooooo?!?"

Stamattina l'unica cose che avevo nel frigor erano quattro pomodori, una mozzarella in via di acidità e una bottiglia di te, e visto che per mia grande fortuna non ingrasso neanche a morire, mi sono fatto cinque panzerotti fritti ripieni di pomodoro e mozzarella!!! ho impastato, ho fatto lievitare la pasta, ho scaldato l'olio e poi ho mangiato... Spettacolare... Forza Azzuri e forza a tutte le Desperate Housewives!!

laMina ha detto...

Amore! L'anguria da dividere in due! Bastava dirlo, avrei evitato la torta alla frutta ^ç^ (non è un commento maligno sulle capacità culinarie della fidanzatina d'America, ma sugli intrugli della Cameo!).
Ricordati che pure le ciliege non sono imperiture.
E che non c'è bisogno di fare le spese modello scorta per bunker anti-atomico, soprattutto se si dispone di una Coop a trenta metri da casa...........
(finito l'angolo Casa Vianello , che barba che noia, che noia che barba)

PS: non comprate i bicchieri a stelo lungo all'Ikea, se si mettono a giocare con quella zoccola della forza di gravità perdono loro inesorabilmente.

laHeather ha detto...

Sto sorridendo solo per il fatto che nel post sul Mondiale 2006 ci mettiamo a parlare di Berlusconi, uova, anguria, Desperate Housewives e bicchieri dell'IKEA!
Ragazze...siamo mitiche!

P.S. Grazie SandraDee, ma ho già avuto molte esperienze coi cibi prossimi alla scadenza ahimè...hai ragione. Dovevo inventarmi di volta in volta piatti alla Vissani! La cara e vecchia Wilma De Angelis sarebbe inorridita...la ricordate su TMC nei primi anni '90 quando dava le ricette? Deliziosa!

laHeather ha detto...

Per esempio i biscotti della Balocco del 1982 non scadono mai....