domenica 9 luglio 2006

Quando anche per noi?!?


Per le single di New York, Mr. Big e' a un click del mouse. Un sito web ha creato una mappa che informa le Carrie e le Samantha in caccia di Principe Azzurro dove abitano gli scapoli d'oro della Grande Mela. La Man Map multicolore e' un nuovo prodotto messo online da PropertyShark.com, un sito che analizza informazioni sul mercato immobiliare. Il rapporto tra uomini e donne single a New York, in base ai dati dell'ultimo censimento, e' di uno a 1,4 ma se si includono nella partita i gay e i maschi gia' accompagnati, la proporzione sale in media a cinque a uno a svantaggio del gentil sesso. Ed ecco dunque che la mappa dei Principi Azzurri entra in gioco. Grazie a PropertyShark le Cenerentole di Sex and the City hanno adesso una mano di aiuto per localizzare - e cercare casa - nei quartieri a piu' alta densita' di maschi single. La mappa multicolore, dove il rosso scuro indica le zone piu' hot, individua le zone ad alta concentrazione di scapoli accanto alle stime de l loro reddito. Il tutto garantito dai dati dell'Ufficio del censimento.


5 commenti:

laMina ha detto...

E vai con la mappa padana degli scapololottoli in rosa!
Buona domenica post Chikos ragazze, la sempre fornitissima SandraDee ha trovato il toccante brano con cui le sorelline della canzone italiana (dopo ieri sera ufficialmente le eredi di Ornella Vanoni) hanno iniziato la loro indimenticabile esibizione "unplugged".
Battete un colpo se credete sia all'altezza della nostra radio!

laHeather ha detto...

All'altezza della nostra radio? La nostra radio è alta 2 metri e 20 centrimetri e loro messe insieme non arrivano a due metri, a Gardaland entrano gratis! Desideravo qualche tunz tunz in più ieri sera dalle signorine...zzz...
Per la mappa io sono favorevole...ho sempre avuto un grande senso dell'orientamento! Non credo che la Josephine sia d'accordo però...in Spagna ha detto una cosa mai sentita finora, e sapete qual è?

laKidman ha detto...

care paole e chiare, mandate pure il file alla mia attenzione (vedi post del 2 luglio dedicato a radio.blog)
Heather, mi sfugge il riferimento all'altezza della radio... saranno i Daiquiri di stanotte che mi frullano d'inta'capa...
e muoio dalla curiosità di sapere cosa ha detto la papessa... ha forse citato "Pedro Pedro Pedro Pedro Pedro Pe', praticamente il meglio di Santa Fe" ?

PS: il post di Furiando-Laollo sull'assenza di Zapatero è delizioso

laHeather ha detto...

Ha detto: no ai matrimoni gay! Non l'avrei mai immaginato...

laHeather ha detto...

Scherzavo sul pezzo ovviamente SandraDee...io sono democratica e ti impongo di metterlo.