martedì 22 agosto 2006

Back to the office


Oggi rientro in ufficio dopo due settimane di ferie.
Oggi rimpiango gli anni della scuola, quando avevo tre mesi di vacanze. E' incredibile come potessi sprecare il tempo allora, mentre adesso diventa sempre più difficile rallenantare, osservare, respirare... Solo ogni tanto riesco a concedermi il lusso di un po' di ozio, senza cercare con lo sguado un orologio, senza curarmi di email e download, senza programmare e ottimizzare tempi, spostamenti, contatti.
Ma oggi rieccoci qui, in un ufficio mezzo vuoto, con poca voglia di affrontare le priorità che stanno per sfociare in urgenze.
Oggi si ricomincia... cazzo... 15 giorni sono pochi!


8 commenti:

laollo ha detto...

io ho l'angoscia a pensare a lunedì.
l'unica cosa positiva è che con la fine delle vacanze tornerà pure E. dalla sicilia.
a te un'unico motto "RESISTERE RESISTERE RESISTERE"

laKidman ha detto...

ERRATA CORRIGE:
qui le priorità sono già urgenze.

but I'll survive
I will survive
yeee-eh!

laMina ha detto...

sobreviviré,
buscaré un hogar
entre los escombros de mi soledad.
...
ah, ah, ah, ah!
debo sobrevivir, mintiéndome.

laMina ha detto...

Vicissitudini lavorative:
tra attività che chissà perchè hanno sempre l'aspetto e lo stress delle urgenze almeno una nota simpatica...
inserisco un cd con buona parte della discografia di Billie Holiday nel lettore del pc, sperando di recuperare almeno in parte il tesoro compromesso da una caduta accidentale del cd stesso. Perchè non faccio quest'operazione a casa? perchè cadendo il cd ha riportato una cicatrice di guerra che poco mi piaceva.
Risultato: il pc riconosce un cd ma nell'aprirne il contenuto un TOCCCC risuona in ufficio.
Con nonchalance estraggo il supporto dal lettore.
Il cd non è più completamente circolare.
D'ora in poi avrò sempre un pezzo di Billie nel cd dell'ufficio.
Fisicamente.
...
E intanto il mulo tenta di scaricarla di nuovo...

laKidman ha detto...

Basta con i vecchi CD musicali... viva i lettori mp3! Al massimo tollero i CD... pieni di file mp3! :-)

Blue moon
you saw me standing alone
without a dream in my heart
without a love on my own...

laHeather ha detto...

Io sono tornata oggi....in anticipo...non mi ricordo però che ruolo ricopro nella mia azienda...qualcuno mi può dare una mano?
Ho un altro problema...continuo a guardarmi attorno, osservo ossessivamente tutti i bipedi di genere maschile e cerco insistentemente delle docce ma non trovo nemmeno un bagnino che mi possa fornire qualche indicazione.

Dimenticavo...sono entrata in azienda...stavo dicendo Hola!...sono malata?

laMina ha detto...

Nome: Heather
Cognome: Parisi
Nickname: sciacquetta
Azienda: xxx
Funzione: fluffer

...non devi cercare docce, prima passavi la giornata nei bagni. Buon ritorno alla realtà!

laMina ha detto...

@Nicole: naturalmente il cd era in mp3, qui a Lugano o vinili o mp3 di altissima qualità... quindi è come aver perso 10 cd della mitica e sofferente Billie...