giovedì 31 agosto 2006

Ritorno alla civiltà

Le avventure della piccola Bridget

Dopo due (non troppo) lunghe settimane ecco che finiscono anche le mie vacanze... dopo un breve periodo di 5 giorni nella bellissima e gayssima Catania (ospite a casa dei suoceri, ehm ehm!!!) son partita con il consorte e un nostro amico nella sperduta isola di Linosa (Ag), in pieno Mediterraneo raggiungibile solo con 7 ore di nave o in alternativa 3 ore di aliscafo... niente tv, giornali che arrivano un giorno dopo (sempre se arrivano), cellulari che prendono solo quando tira un po' di vento e solo in certi punti, frutta e verdure importata una volta a settimana dal continente, combustibili e acqua approvvigionati annualmente con navi-cisterne... 200 abitanti che vivono di pesca e di pochissima agricoltura, cinque strade, un ristorante, una trattoria e una pizzeria, tre bar, due supermercatini, la guardia medica e una farmacia... due vulcani spenti e una montagnetta (altezza max dell'isola 195m.s.l.m.)... un mare spettacolare!!! scorci naturalistici di impressionante bellezza... 10 giorni unici e indimenticabili... nonostante per noi dive sia difficile ambientarsi ad ambienti così spartani, ne è valsa la pena... vacanza assolutamente rigenerante... ora sono ancora più bella di prima... se tralasciamo qualche chiletto di troppo, naturalmente!!!

A prestissimo carissime girls. Baci Baci Baci...


4 commenti:

laKidman ha detto...

Ma ben tornata cara!
Hai fatto un'intro molto precisa... però ora aspettiamo i racconti di vita ed i particolari piccanti! ;-)

laMina ha detto...

Un supermercato ogni 100 abitanti… anzi ogni 80 considerando che a una certa età alcuni non potranno uscire di casa… ce n’è di più che a Milano! Tre bar poi, almeno uno era gay-friendly, sicuro! (o comunque lo è diventato dopo la vs frequentazione). Mi servirebbe una disintossicazione in un paradiso simile, per ritemprarmi e tornare più in forma che mai per il mio disco natalizio…
Bentornata!

Anonimo ha detto...

Bentornata!!!... sicura d'essere stata su un'isola sperduta?? ... quelle due tettone enormi mi sanno + di chirurgia estetica !!!! ... che ci nascondi??? in ogni caso bentornata :o)

laHeather ha detto...

Welcome back, darling!

Mi unisco al coro...anche se sono più brava a ballare che a cantare!