mercoledì 6 settembre 2006

Dizionario delle relazioni: B come Bisex

Premessa: quanto scrivo in questo post non vuole essere la generalizzazione di casi particolari: semplicemente faccio delle considerazioni basate sulla mia esperienza personale. Scusate i riferimenti espliciti al sesso, se vi danno fastidio, altrimenti scusate se ometto i particolari più scabrosi.
COLONNA SONORA:
Carolina Marquez - "Bisex alarm"
Cicciolina vs. Raf - "Fottimi il battito animale"

L'ultimo incontro si chiama F., noto anche alle Girls perchè incontrato ad agosto in vacanza, e inaspettatamente mi riporta in contatto con un mondo sempre poco conosciuto: i bisex. Però i soggetti bisex che ho conosciuto in genere sono over 30, con contatti omo piuttosto recenti. Invece sono sempre colpito e piacevolmente impressionato dalle nuove generazioni: cioè dalla velocità, e dalla relativa facilità, con cui oggi molti ragazzi giovani (diciamo under 20) capiscono e prendono atto di quale sponda vogliono frequentare, e senza tenere i piedi in più scarpe.. Ma torniamo al soggetto in esame, F. appunto. Capirete la mia curiosità quando F., solo 22enne, si dichiara bisex; e per di più dice di vivere una fase più etero, e ne parla pochi minuti dopo aver consumato, e con mucho gusto, e consumato fino in fondo, e con lui che ci ha messo il fondo. Io lo ascoltavo, divertito e quasi incredulo. Era troppo facile fargli notare che i fatti lo smentivano... ecco le tre osservazioni a cui ho pensato:
3) "Sì, interessante. Adesso ci vediamo giovedì o venerdì? ...venerdì pesce!!!"
2) "Ah, ok, ho capito. Quindi a Sitges andavi a donne... ti piacciono le sfide!"
1) "Scusa, non trovo più la confezione dei preservativi... ti è forse scivolata nel c**o?"


13 commenti:

laMarketta ha detto...

Non avevo pensato all'ipotesi bisex quando ho visto F. al Mezzanine (ridatemi quel ristorante lo adoroooooo!).
A parte il fatto che F. mi sta sul c...o perchè non ha insidiato me, ma la Kidman, devo dire che i bisex hanno sempre un tocco di mistero in più e a volte vale la pena approndire il discorso (non troppo Kidman!).
Sono curioso a questo punto di sapere se F. dagli occhi di giaccio manterrà la frequentazione; in genere il bisex tipo dopo una sc..ta si dilegua, ma magari le nuove generazioni si smentiscono anche in questo.
Una domanda mi sorge spontanea: posso essere ancora considerato un bisex o il reato cade in prescrizione? ;)

laBridget ha detto...

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Ho reso l'idea della mia reazione?!?!?

Cara devo complimentarmi con te perchè sei troppo forte; altro che complessino di girls!!! Una trasmissione televisiva autogestita!

"Venerdì pesce" è spettacolare!!! Ma come ti vengono in mente?!?!?

Cmq, tornando seria, anche io ho avuto una esperienza con un bisex (più di grande di me) il quale poi si è definitivamente convertito alla pazza gaiosità (faccio questo effetto?!?!? sono meglio della Tachipirina!).
Altra esperienza con un indeciso di natura! Prima esperienza con un boy. Gli piace il k***o, ma continuava a cercare le tette (l'abitudine!!!); una volta, mentre gli insegnavo qualcosina, gli ho detto: "Guarda che se vuoi la tana del boa è dall'altro lato della strada, subito dietro l'angolo!!!"

Non l'ha capita.... peccato perchè quando parlavo di boa, intendevo veramente un BOA, adultoooo!!!

Comunque cara Nicole ti avevo avvisato!!! Mai fidarsi degli appassionati della "materia vivente"... Chissà quante volte l'avrò visto in università...

ps: voglio tutti i particolari più piccanti e intimi! subito!!! aspetto una mail chiarificatriceeeee...

Anonimo ha detto...

penso che in giro ci siano pochi bisex (spesso intriganti) e molti che si nascondono dietro questa parola

laollo ha detto...

i bisex mi han sempre annoiato.
soprattutto quelli passivi (tutti).

laMina ha detto...

I bisex passivi mi divertono soprattutto, ma mai quanto Nicole che fa l'attiva!!!

laKidman ha detto...

@lamarketta:
di sicuro ora F. sparirà, magari si rifà vivo tra un po' quando ha fame. cmq merita!
quanto a te, con tutto il tempo che è passato dall'ultima donna vera, per tornare bisex devi ridare l'esame! :-)

@labridget:
"la tana del boa"!! fa molto Geo&Geo, o Gay&Gay!
Tra le altre cose, sono riuscito anche a penetrare nello studentato di via Bassini! :-)

@liquido:
condivido pienamente la tua affermazione, Lorenz!

@laollo:
tutti? maddai, solo alcuni! :-)

@lamina:
cretina! :)
essere attiva è una missione, non una scelta...
Non ricordi le parole di Gesù? "Fate agli altri ciò che vorreste fosse fatto a voi!"

laMina ha detto...

dopo gli insegnamenti della Madonna ora pure quelli di gesù...ma quanto siamo timorate!

cmq a me l'avventura con un bisex manca, come pure quella con una lesbica...ieri ho visto La Vespa e La Regina, gentilmente offerto dalla ns amministratrice, e - finale a parte - non mi è sembrato niente male... continuo a canticchiare la fica in Costarica ...ma per riprendermi stasera mi godrò la mia amatissima Patty, speriamo che oltre alla tinta si sia ricordata pure la voce!!!

laKidman ha detto...

La fica è fica
e la seguo fino in Costarica!


Per i bisex però, la fica deve essere a portata di mano, sennò si distraggono subito ;-)

laMarketta ha detto...

per la mina: io devo dire che ho avuto un'esperienza abbastanza importante con un bisex (lui occupato con ragazza fissa da anni) e la cosa è stata abbastanza svarionante per me. Consiglio l'esperienza con un bisex solo a chi è già impegnato emotivamente per non rischiare di rimanerci molto, molto male.
ciao!

laMina ha detto...

ma quanto mi mancava la classe della shania...

laKidman ha detto...

Bentornata shiny Shania!

PS: per F. niente pesce oggi (credo), venerdì di magro!

laHeather ha detto...

All'attivo (scusate la battutaccia) anch'io ho un bisex nel mio passato recente da Girls (sono ggiovane...non quanto laBridget ma non ho votato per il Senato per intenderci): prima di fare chupa chups in compagnia di altri parrocchiani (miei) ci stressava l'anima di essere l'unico bisex senza problemi con le scatole di preservativi sul posteriore...poi mi ha detto: eh, scherzavo!

Giovedì gnocca, Venerdì pesce...sabato ACTIVIA col Bisexfidus Actiregularis! Hai sbagliato giorno...ecco cara Nicole la soluzione alla scomparsa della tua scatola di preservativi.

P.S. scusate...lo so ho affossato il discorso in quanto a qualità.

laMina ha detto...

cara heather...non ho capito una parola!!!