martedì 26 settembre 2006

Per rimanere in tema...

Eccomi a casa dopo una breve vacanza a Parigi... un cadeau per tutte le girls, ovviamente restando in tema di post precedenti!!!

Ne approfitto per fare una errata corrige... ho scoperto proprio mentre ero in Francia che in realtà la nuova pettinatura di Maddy era in realtà solo una parrucca... poi è tornata al suo ultimo look...

Altro piccolo cadeau per tutte le girls: non vi ricorda qualcosa?!?!?

Non sarà per caso lei il Santo Graal?!?!?


4 commenti:

laMina ha detto...

Se ti dico che ci avevo pensato cara Bridget mi credi?!?
Non per fare la saputella, ma con quel biondo e con l'autostrada tra gli incisivi mi ricordava tanto me in una delle mie gran soirée...e bionda tinta o naturale non lo sono mai stata, se non nel cervello!
Per fortuna non ha speso quei 750 eurini, sennò come avremmo fatto io e Marketta a dire alla ns amica in comune ( rigurgito) quanto assomiglia a Madonna, con un coretto di Splendida, divinaaa, quanto ti trovo in formaaaa

laHeather ha detto...

Carissima...quant'è sciupata laMonna! L'avevo vista qualche annetto fa e la trovo sempre meno in forma, bisognerebbe portarla da Corporación Dermoestética perlomeno per un controllino generale (e come dice Corporación Dermoestética Diego-gay.tv non lo dice nessuno, infatti io lo scrivo solo).

laMina ha detto...

mamma mia...diego...cor...cor...cor...me corroooo!!! non riesco neppure a dirlo Corporación Dermoestética senza avere effetti collaterali...

Diegooooo, quando verrai a farci una visitina sul blog?!?????

@laMonna: piantala di fare la sciacquetta e di metterti in mostra davanti a centinaia di giapponesi fotografanti, tornatene in Italia, magari nella bella pinacoteca di Brescia dove staresti bella tranquillina e indisturbata!

Anonimo ha detto...

9 marzo 2008.pdf , tutte le cliniche e i centri facenti capo al gruppo Corporacion Dermoestetica saranno inesorabilmente chiusi.

Si tratta di 31 tra studi medici ed estetici situati in tutta Italia, da Torino a Salerno, con centinaia di dipendenti di varie figure professionali, che si trovano improvvisamente nella condizione di non conoscere il proprio futuro lavorativo.

Solo con l'appoggio dei mezzi di informazione, i dipendenti italiani della Corporacion Dermoestetica, possono sperare che i loro primari diritti possano essere difesi dall'arroganza di una struttura che sta omettendo le più basilari informazioni nei confronti del suo personale.