domenica 29 ottobre 2006

Che fine ha fatto Baby L. ?


10 commenti:

sonia ha detto...

è vero, che fine ha fatto sta pazza?

laKidman ha detto...

Ma dov'è finita? quando c'era lei il trash era autentico, senza bisogno di bestemmie e parolacce... a parte quelle che scatenava lei!

laBridget ha detto...

Ragazze, mi manca troppo la Lecciso!!! E da quando mi hanno tolto anche verissimo sono caduta in depressione!!!

Per fortuna che mi posso consolare con tanto tanto (troppo!!!) trash televisivo... ma come era trash lei, non lo è nessuno...

Mi permetto di citare la canzone più famosa di un'artista mancato da poco, uno che ha fatto la storia della musica italiana:

Ritornerai
lo so ritornerai
e quando tu
sarai con me
ritroverai
tutte le cose che
tu non volevi
vedere intorno a te
e scoprirai
che nulla e' cambiato
che sono restato
l'illuso di sempre
E riderai
quel giorno riderai
ma non potrai
lasciarmi piu'
ti senti sola
con la tua liberta'
ed e' per questo che tu
ritornerai, ritornerai...
ti senti sola
con la tua liberta'
ed e' per questo che tu
ritornerai, ritornerai
ritornerai, ritornerai...

Anonimo ha detto...

anch'io quando mi sdraio sul letto in camera c'è così tanta corrente che mi svolazzano i capelli ovunque

Dave ha detto...

brava bridget!! W Lauzi!!


ma dove avete tirato fuori questo video? neanche sapevo che la Lecciso avesse prodotto questa roba.
è terrificante....
se stanotte me la sogno che canta "ogni donna ha il suo dolore", dopo averglielo fatto sentire io il dolore vi vengo a cercare!!

laollo ha detto...

su "Chi" l'ho vista al mare con Al bano e family... si vocifera un riavvicinamento (di una relazione mai terminata, tra l'altro).
rivoglio la sua cosciona sgangherata che balla Dadaunpà!

laKidman ha detto...

un testo tutto da analizzare:

Si Vive Una Volta Sola

Io sarei una donna azzardata
Una madre scandalosa e sbagliata
La showgirl presuntuosa e stonata
Gamba alta E voluttuosa
E appaio anche odiosa

Guardami negli occhi
Guardami nel cuore
Ogni donna ha un suo dolore
Che si porta dentro
E nasconde al mondo
E che non confessa mai

Guardami negli occhi
Guardami nel cuore
Non esigo alcun favore
Vivo il mio momento
Sempre controvento
Perche' sento che il tempo vola
E si vive una volta sola

Io sarei una strana creatura
Quella storia che esplode e non dura….non dura….. Non dura
Io sarei la condanna e il piacere
La tortura delle tue notti intere
La tempesta e l'azzurro del mare che ti fa delirare
E se ancora non l'hai capita
Io voglio il miele della vita

Guardami negli occhi ....

Guardami negli occhi
Guardami nel cuore
Non esigo alcun favore
Vivo il mio momento
Sempre controvento
E si vive una volta sola
Il paradiso lo voglio ora
La mia vita adesso vola

laMina ha detto...

E' la migliore, riesce a non imbroccare il playback neppure nel video della sua "canzone", chissà perchè non le danno altro spazio...

@Dave: attento a farle sentire il dolore, potresti ritrovarti del silicone vagante nel letto!

Anonimo ha detto...

ma al bano le piglia solo se non sanno cantare?

abbasso le altre due lecciso che ce stanno a provà ma non ce la fanno proprio...

the incredible panes

laKidman ha detto...

Ogni donna ha un suo dolore caro ilPanes :-)