giovedì 26 ottobre 2006

Finchè morte non vi separi?


7 commenti:

Anonimo ha detto...

Post in linea con le vicinissime festivita' dei santi e dei morti :o)

laKidman ha detto...

Sei troppo avanti sandrinadee! :-)

cmq vorrei raccontare della mia missione romana, ma non so dove iniziare e sono troppo stanca per fare un post come di deve...
ecco quindi un assaggio, che non vuole essere macabro ma solo divertito: mi stupisco come si possa pensare, anche dopo l'addio alle cose terrene, ai ricongiungimenti familiari!!!

laollo ha detto...

e per chi come me ha seminato più mariti di Liz Taylor che fanno?
un gratacielo sottoterra?

laBridget ha detto...

Ke bella cosa!!! Anche dopo la morte vicini vicini!!! é molto romantica... la distanza infinita creata dalla morte colmata dalla vicinanaza terrena dell'essere sepolti vicini all'amato consorte!!!

@il mio consorte: Tesoro preparati, sto già facendo le carte...

laMarketta ha detto...

il consorte dopo un pò puzza...figuriaamoci da morto...!

Anonimo ha detto...

questo post mi riporta al mio vecchio lavoro. vi assicuro che c'è gente (tanta) che farebbe carte false per tutto ciò.
:)

Anonimo ha detto...

ad un funerale mentre tumulavano la salma mi girai x leggere una lapide ... blablablablabla ecc ecc i coniugi x e y e...sorpresa,erano dentro in 3 :)))