mercoledì 18 ottobre 2006

Come disse la Littizzetto...

...di eterno c'è solo la Carrà!



Questa indiscrezione (ci crediamo? vogliamo che si avveri?) arriva addirittura dall'ANSA.

(ANSA) - ROMA, 17 OTT - L'anno prossimo a 'Striscia la notizia' potrebbe arrivare Raffaella Carra', cosi' Antonio Ricci intervistato da 'Diva e Donna' . Il papa' del Tg aggiunge poi, 'vorrei anche Fiorello: e' il piu' bravo di tutti'. Ricci parla anche di tv spazzatura e cita, come esempio, 'le menzogne e le ipocrisie del tg, la 'paninoteca' del telegiornale. E lo scempio che le donne fanno dei loro corpi con la chirurgia estetica per un'idea del bello.Meglio una bella anziana che un cotechino tirato'.

Tanto di cappello già solo per la fonte...Diva e Donna...voglio stringere la mano a chi ci ha dedicato il titolo di una rivista...


7 commenti:

laBridget ha detto...

Bhe... se la notizia è stata lanciata dall'ANSA e deriva da un'intervista presto pubblicata su "Diva e Donna", allora non possiamo non crederci!!! Quindi l'anno prossimo vedremo la Carrà a Striscia... Ma la domanda mi nasce spontanea: Sarà al posto della Melissa e della Thais, vero?!?!? Non se ne può più di quelle due oche che ballano con un bastone nel (non dico dove perchè sono una signorina per bene...)!

Baci baci baci...

laollo ha detto...

la Carrà sarebbe ottima anche sullo skateboard, come nelle vecchie edizioni di Striscia.
i suoi fianchi sfiancati farebbero impennare l'auditel.
GRANDE RAFFA!

laMina ha detto...

se mi pagano bene vado pure io sullo skateboard con la raffa nazionale, non vedo l'ora di riprendere le liti da camerino lasciate in sospeso nel '74...

laHeather ha detto...

Io sono come er barcarolo che va' controcorente: io spero tanto invece che non ci vada e che sia solo una probabilità.
Due motivi:

1) E' la regina del varietà, l'essenza della televisione italiana (quella fatta bene di un tempo). A parer mio il tg satirico di Ricci sarà entrato nel DNA del telespettatore medio, ma la sua presenza sarebbe semplicemente uno dei nomi aggiunti all'ormai lungo elenco
2) Non riesco ad immaginarmi la Raffa disturbata da cosciotti, pupazzi, cani, risate registrate e pubblico chiassoso alla OK, il prezzo è giusto
3) La sua passata esperienza a Mediaset (già Fininvest) m'è totalmente estranea, non perchè non me lo ricordi (quei simpaticoni me la spedivano su Retequattro, tzé!) ma perchè Lei è la RAI.

laKidman ha detto...

No, Raffa, non farlo!

La tirano scema a striscia, con ritmo frenetico che hanno!!!

Raffa rimane la nostra fiesta, se ci va
scoppia scoppia mi sco-,
scoppia scoppia, mi scoppia il cuor!

Anonimo ha detto...

la carrà a striscia non mi convince granchè...

laMina ha detto...

lasciando per un attimo la Raffa a fare la maglia o a contare i fagioli a casa, mi riallaccio al consiglio per gli acquisti della cara Bridget: torno ora dal cinema (bello, vecchio e muffoso come piacciono a me!) dopo aver visto il diavolo di prada vestito...un diavolo DIVINOOOOOOOO.
Il film è davvero godibilissimo, da orgasmo la sequenza sulle note di Vogue, un tripudio di cambi che nemmeno Sex&TheCity nelle puntate migliori (al mio lato Carrie costa ammetterlo), due protagoniste troppo tagliate per la parte e una sceneggiatura non banale...mi è piaciuta pure la soluzione per il finale.
Insomma, il girlie movie della stagione. E' decretato.
(... per lo meno fino all'uscita dell'ultima fatica di Ozpetek ove Luca Argentero, ripeto LuCalendario Argentero, navigherà per una volta nella giusta sponda...)
Baciottoli e cambi d'abito a tutte.