martedì 21 novembre 2006

Carote, cespugli o...

Ragazzeeee vediamo se capite al volo di quale prodotto è pubblicizzato qui sopra...
Sì, non arrossite, è proprio quello, l'home page è www.shaveeverywhere.com, semplicemente delizioso...se qualcuna di voi avesse qualche necessità di deforestazione (per sè, per il partner, per un amico...) sul sito si può anche comprare il prodotto. Natale si avvicina. Quale regalo è migliore di un nuovo punto di vista sulla (sotto la) vita? Un punto di vista più...setoso!


7 commenti:

Anonimo ha detto...

beata innocenza... e io che pensavo fosse chissà cosa... ma c'era proprio bisogno di questo affare? il rasoio elettrico normale non va bene? il regola-basete... bah!!

laBridget ha detto...

Spettacolare!!!! Ho trovato il regalo di Natale che fa per me... è stupendo... finalmente addio a creme depilatorie che irritano la pelle... Bacio bacio bacio...

laHeather ha detto...

Concedetemi questa intro...

Ma ciao ragazze! Non ero sparita, semplicemente mi sono accorta che passando i 25 anni di età gli acciacchi si fanno sempre più sentire...a partire dallo stomaco. Il week-end scorso però ho fatto il pieno, ho riaperto la mia casa chiusa e ho fatto il pieno d'incassi! Centinaia e centinaia di uomini in pellegrinaggio come se fossi diventata la Madonna di Caravaggio...

Bello questo nuovo strumento...però il pelapatate c'era già, sai che fatica inventare il pelacarote! Io non ho l'abitudine di cucinare in accappatoio. Per quanto riguarda la peluria, diciamo che non ne ho molto bisogno...alla (S)pagna non piacerei!

Anonimo ha detto...

ma ragazze, questo blog sta diventando un lupanare!!

@ heather: "cucinare in accappatoio"... oddio, sono morto dal ridere!!!

Dave ha detto...

ehm, scusate... sono Dave.... ho fatto un po' di casino...

laKidman ha detto...

Quest'attrezzo è un portento, a quanto pare... su internet lo si trova a 40€

laMina ha detto...

ci sono attrezzi portentosi a molto meno...