venerdì 24 novembre 2006

Paese che vai...

la parrucchierìa mi mancava proprio...


13 commenti:

laKidman ha detto...

... però solo 9 € !!!
il prezzo comprende un taglio di buona qualità, esecuzione veloce, e con shampoo prima e dopo il taglio.

laMarketta ha detto...

solo io ne spendo 19?
chebel taglio che hai laSpagna!
ciao

laHeather ha detto...

9€ è veramente un buon prezzo!

Comunque deve esserci un problema col catalano (vedi perruqueria).

Ah...Barcellona!

@laMarketta: quale dei 1000 tagli che ha avuto laSpagna nella sua carriera artistica? L'unico taglio che non ha mai fatto è radersi a zero.

laBridget ha detto...

Solo 9 euriiiii?!?!?

Io ne spendo mediamente 16 per taglio e shampoo... più aggiungici 10 euri sonanti per la tinta...

Alla fine meno di 50mila lire del vecchio conio non li spendo mai!!!

Sono proprio cula!!!

laKidman ha detto...

io pago 15€ per shampo+taglio, ma visti i prezzi mi converrà andare ancora in parruccheria al sud, quando posso...

@heather: allora "parruccheria" sembra legato al catalano... un altro collegamento linguistico tra sud italia e penisola iberica!

@marketta!!! ... solo tu puoi pagare 19€! e poi lamentati ancora del prezzo dell'Out!

Anonimo ha detto...

9 euro... ottimo!
io ne spendo 25 per sentirmi anche dire "si è caro ma tranquillo, se i tuoi capelli vanno avanti così o vai da Cesare Ragazzi o vedrai il parrucchiere ancor meno del ginecologo..."

laMina ha detto...

dave...ma quanto ci vai dal ginecologo?!?
io ragazze ne spendo 17, ma per vedere Luca ne vale sempre la pena, peccato non sia lui il gay in quel negozio, sigh...

Parrucchieri boni, gay ed economici cercasiiiiiiiiiiiii

laHeather ha detto...

@laMina: Cara Mina, te ne faccio conoscere io uno di parrucchiere...anzi di vista lo conosci già...ha pure ballato con laAmministratrice sabato. Parola di sorda! Però non so se è economico...sai io sono legata alle vecchie tradizioni e faccio venire la parrucchiera a casa da diversi anni (donna biologica però)!

@laDava-via: Il tuo ginecologo è attraente? Ci sarebbero perlomeno delle valide motivazioni per frequentarlo di più rispetto al parrucchiere.

laHeather ha detto...

@laMina: anzi no non te lo faccio conoscere! Non mi fai scontare il bonus...Tié!

Amministratrice ha detto...

Pensavamo che laMarketta fosse la più dissoluta, ma se 19 sono tanti, 25€ è una follia... caro Dave, dacci qualche info in più sul "servizio" che ricevi ;-)

Ho ballato con un parrucchiere? senza saperlo! di solito sono circondata da shampiste...
laHeather, dammi qualche indizio... e indirizzo!

laMina ha detto...

cosa cosa come come?? chi ha ballato con il parrucchiereeee? ? ?
uffa per QUEL parrucchiere sarei disposto a spendere anche un qualche eurino in piu!!!
per il bonus...lascia che stia tranquillo per un wknd e vedi se non te lo faccio scontare, anzi, ne hai diritto senza nessuno sconto!

laHeather ha detto...

@laMina: Oh! Finalmente...ci volevano le minacce per farti uscire allo scoperto?

@laAmministratrice 1: Secondo me il parrucchiere de laDava-via è anche ginecologo. Giusto?

@laAmministratrice 2: il parrucchiere è quello che ti ha chiesto ad un certo punto della serata dove ero finito...indirizzo? So dove abita ma quasi non mi ricordo più, conosco alcuni paesi del bresciano come Wendy Whindam conosce l'italiano. Si sa, sono una sciacquetta single sorda e smemorata.

@laMina: Brava, vedo che hai capito...

laMarketta ha detto...

ma insomma non capisco niente...chi mi fa una piega?