sabato 16 dicembre 2006

Amici: Bambi(ni)


Oh Cristo...

...Santo!

Ma qui i Toni...

...sono già al Max!


6 commenti:

laMina ha detto...

Occazzo... accavallamento di post...vabbeh, dai, tanto laBridget può apprezzare la mia carrellata fotografica...in sapore di serale!
Commentate copiosamente il suo post, dicendoci quali sono le "cose che piacciono a te"!

laKidman ha detto...

Direi tutti buoni tranne il secondo e forse il terzo... poi quando li vedrò muoversi e parlare restringerò la scelta... ;-)
dunque, a quando il serale di Amiciiii?

Dave ha detto...

ma qualcuno con un nome normale no? Bambi è quello rumeno con telaio da Swartzy giusto? Come può chiamarsi Bambi??? Io se penso a Bambi mi metto a piangere, poverino, la mamma, i cacciatori, una puzzola sempre attaccata ai maroni... che cartone tragico!

laBridget ha detto...

Se tutto procede come deve procedere il serale inizierà il 14 Gennaio!!!

Grazie della carrellata Mina... cmq io salvo solo Bambi e Max.
Cristo sembra una rana pelosa; Santo è affetto da uno strabismo di Venere (non la Dea... il pianeta!!!); Toni non ha proprio cervello: ha un QI veramente sottozero!

Nell'attesa che arrivi il serale con le serate palette devo ancora decidere chi sarà il begnamino o la begnamina che quest'anno mi prosciugherà la scheda telefonica...

laHeather ha detto...

Sempre a scegliere i vostri scarti...vabbè Santo me lo prendo io. Lo strabismo si può aggiustare, se sei rana pelosa hai voglia a trovare trasformarti in principe azzurro...Uff...che fatica con voi!! GALLINE!

laMina ha detto...

sèèèè, rana pelosa, ce ne fossero! cmq cara ballerina te l'ho già detto che Santo non è assolutamente uno scarto!!! lo strabismo aggiunge solo interesse!

@Dave: piantala di guardare gli uomini!