lunedì 4 dicembre 2006

NOSTALGIA CANAGLIA...

Lo so! Lo so! Lo so!

E' un programma trash, un programma kitch, un programma junk... ma mi manca troppo!!! Rivoglio il serale con tutto quello che ne deriva...
Guardare per credere....



5 commenti:

Anonimo ha detto...

Dai suvvia che se tutto va bene ti porto Raffaele Tizzano all'out :) Sono in contatto da qualche settimana. Smack

laKidman ha detto...

ebbravo Justin!
avrai un coro di Girl eccitate... perchè non ci bastano più gli "ex Amici di Maria" tipo Ermanno Rossi!

e se Raffaele non ci soddisferà, citeremo la Platy e lo manderemo a fare il minestroneeeeeeeeeeeeeeeee!!!

laHeather ha detto...

Grazie Justin...dunque ho pochi ricordi di questo programma televisivo però tre sabati fa ero a casa con la febbre e ricordo di aver intravisto un certo Santo...sbaglio? Quello non lo si può avere all'Out? Mi faresti contenta...molto contenta.

Bridget...ma non lo fanno più il serale? In radio ci sono laPina e Diego che si lamentano per l'orario anomalo del pomeridiano...non lo possono più seguire perché sono in diretta radiofonica!

laMina ha detto...

Il seraleeeeeee...bridget, lo voglioooo, anke perchè non riesco più a vedere il pomeridiano del sabato (nè a sentire la Pina e Diego, sigh)...e già mi manca Santo, ma anche Tony, o Bambi...

Justine, portaci raffaele, daiiiii, voglio proprio vederlo dal vivo quell'omone! (ma che fa adesso? lavora in una Coop?)

laBridget ha detto...

@laJustine: Grazie mille Justin!!! Se riesci a portare anche Bambi (il ginnasta) mi sa tanto che l'OUT fa il pienone, ma ovviamente noi girls avremo un posto in prima fila riservato!!!

@laKidman: Evviva gli "ex di Maria de Filippi"!!!! E come dice la Plati... Il prezzemolo ce lo metto io, e anche lo zucchinoooooo!!!

@laHeather: Hanno proprio ragione la Pina e Diego; l'orario del pomeridiano è orrendo e come sempre è più la pubblicità che non quello che veramente si vede della scuola... Sì cara, c'è un certo Santo (e se è per quello c'è anche un Cristo) che sarà bravo, ma che ha un "leggero" strabismo che ti fa venire il voltastomaco... meglio Bambi!!!

@laMina: solo tu puoi capirmi!!!

News: dalle indiscrezioni del Mario rilasciate nella puntata di sabato, il serale non sarà molto lontano... probabilmente già fine gennaio!!! Evviva! Evviva! Evviva evviva evvivaaaaa....

E ora passiamo alle domande serie... Mi spiegate perchè nonostante la gaiezza di molti partecipanti di Amici, questi vengono quotidianemente votati, inneggiati, urlati, applauditi sempre più da ragazzine (permettetemi il termine, completamente sceme!) che si strappano i capelli per loro?!?!? Ma non lo capisco che non gliene frega niente della "patonza" a quelli!!!!

Mi danno troppo ai nervi!!!