venerdì 8 dicembre 2006

From Nastrine to the Jungle


Lui è Travis Fimmel, splendido protagonista di una miniserie dedicata (che fantasia!) a Tarzan (in onda il giovedì su Italia1, in seconda serata). Non so se vi ricordate lo spot delle Nastrine del Mulino Bianco di qualche anno fa, dove lui si arrampicava all’alba sul balcone della sua Giulietta solo per portarle le nastrine per colazione... In realtà lo conoscevamo già prima, come portatore sano di slip Calvin Klain, e con belle forme al seguito. Un modello strafigo certo, ma finalmente snello, non esageratamente pompato come i precedenti "indossatori" di CK. Si narra che a Londra si dovette addirittura rimuovere un cartellone pubblicitario perché un'associazione automobilistica aveva affermato che in quel punto le automobiliste (solo loro?) rallentavano la marcia causando code ed incidenti stradali.


8 commenti:

Anonimo ha detto...

mi fa sesso!!!!!!!
A.

laBridget ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
laBridget ha detto...

Conosco questo modello perchè il mio consorte usava le sue foto come screen-saver per il pc di casa... Ovviamente gliele ho fatte cambiare e ora ci sono io in tutta la mia splendente bellezza che appaio e scompaio sulla schermo!!!

Tanto ci assomigliamo, non è vero?!?! Quasi non si nota la differenza...

Comunque - per inciso - non è il mio tipo... ok per il biondo con gli occhi chiari... ma come sapete presferisco i tipi che non sembrano miei compagni di classe... con qualche anno in più sarebbe perfetto...

Non mi accontento mai di nulla...

laMina ha detto...

voglio conoscere TUTTI i tuoi compagni di classe!

Anonimo ha detto...

Ah si!!! decisamente snello ... un po' magrolino .. un po' mi ci ritrovo.

laHeather ha detto...

Magrolino? Cara SandraDee, là davanti che porta? Del cotone giusto per riempire un po' i pettorali? E' tutto fuorché magrolino! Non è pompato/palestrato, fisico asciutto e la tartaruga che porta in giro per le passerelle non è affatto male!

Come al solito devo prendermi i vostri scarti...anche se è biondo! IO SONO STUFA, EH! Che noia, che barba, che barba, che noia!

laMina ha detto...

ah no, sgallettata ballerina, questo ce lo giochiamo ai dadi, ce ne fossero di "magrolini" così!

(perdonate lasandradee, ma sapete, quando ci si abitua a certi livelli, si giudica tutto il resto di conseguenza ^ç^)

Amministratrice ha detto...

Ce ne fossero di magrolini così! slurp!!!!!!! Questo "scarto" d'uomo lo voglio iooooooooooooo!
:-p