giovedì 8 febbraio 2007

Chi glielo dice...


... che non sono gay???

Loro hanno costruito un colosso sulle loro preferenze sotto le lenzuola e ora il loro riferimento politico rivela che, dal momento che votano a destra, è indiscutibilmente stata tutta una farsa... comunque complimenti a Stefano e Domenico, la parte delle culandre l'hanno recitata davvero in modo convincente...


PS: grazie a Silvio e famiglia per permettere ai tiggì e alla stampa in generale di diventare un enorme Studio Aperto e di proteggerci dal sapere ciò che avviene effettivamente nel mondo...


9 commenti:

laSandraDee ha detto...

Ora D.I.C.O. la mia sul “se fosse”:

... una verdura? zucca
... un fiore? papavero
... un animale non d'appartamento? Gabbiano
... una scarpa? sportiva
... un capo d'abbigliamento? canotta colorata
... un cibo? Uno gnocco
... una bibita - un drink? Vino rosso
... uno scrittore? D’Annunzio … un libro? “l’insostenibile leggerezza dell’essere”
... un personaggio famoso? Tina Pica
... un'opera d'arte? “Il bue scuoiato” Soutine
... un film? “Eva contro Eva”
... un film Disney? La carica dei 101
... una citazione?
“i gay sono tutti di sinistra” Berlusconi

“Meglio cambiare no?” … Paris

“C'è un tempo perfetto per fare silenzio
guardare il passaggio del sole d'estate
e saper raccontare ai nostri bambini quando
è l'ora muta delle fate.
C'è un giorno che ci siamo perduti
come smarrire un anello in un prato
e c'era tutto un programma futuro
che non abbiamo avverato.” … Marcello Pera … ops! Scusate “Ivano Fossati”

... una canzone? Oggi “L’attesa” G.Russo e “L’uomo che gioca” A.Oxa
... una canzone di Madonna? Deeper and deeper … un cd? “American life”
... una città? Roma
... uno stato? U.s.a. penso
... un locale? Spazioso … l’aeroporto
... un oggetto di casa? Il lenzuolo preferito di casa Argentero … cmq. un lenzuolo
... un mobile? cassapanca
... una rivista? Ciak oppure gli “speciali” dell’europeo
... un sito internet? Una comunity
... una serie TV? I segreti di Twin Peaks
... una parola scurrile? bastardo
... un calendario? Foto aeree
... una zona erogena? collo
... una sensazione? L’inadeguatezza
... un'altra girl? Mi serve + tempo :o)
... un qualcosa che la mente ristretta de laMina non ha pensato?... laMina ha una mente ristretta?

laMina ha detto...

Tesoro quante scoperte... Tina Pica, il bue squartato, D'annunzio (!!! perchè non hai messo la tua scrittrice preferita, Liala??)...
Che bella scena quella del lenzuolo di Luca Argentero..o di una sua canotta colorata..insomma in tutte le salse!

Visto che non hai passato la palla alle girls rimaste, mi autonomino per continuare il seFossi..l'ultima sarà la marketta, per lei niente vincolo temporale..ci stupirà con un ingresso trionfale inaspettato!

Baci inadeguata!

laHeather ha detto...

Grandissima SandraDee...Tina Pica! Mi sorprendi sempre.

Torno al tema del post.
L'ultima di Berlusconi onestamente non mi sorprende affatto. E' indice di arretratezza culturale, nonché di populismo sfrenato. Sono convinto del fatto che ogni elettore ha il proprio politico che si merita.
A proposito di Galan e Zan...nota di colore...che ne dite di Alessandro Zan? www.alessandrozan.it
Intendo...su cosa ha fatto, sgualdrine! Io ho le valige pronte per Padova da più di due mesi.

€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$

E' notizia di ieri il varo del disegno di legge da parte del consiglio dei ministri. Personalmente la considero una proposta a metà...manca la dichiarazione congiunta; se si dichiara il falso spettano 3 anni di carcere e come se non bastasse 9 anni per aver diritto alla parte di eredità sono un'infinità di tempo. Vedremo cosa succederà in Parlamento.

Pensandoci bene, a me che me ne frega? Con chi faccio il DICO? :o(

Provate a pensare cosa succederebbe se in Italia un sindaco appoggiasse una proposta del genere...
http://www.repubblica.it/news/ired/ultimora/2006/rep_nazionale_n_2036362.html?ref=hpsbdx1

...forse tutti penserebbero che è una battuta, come quella di Berlusconi. No, anzi no, la battuta è mia.

laMina ha detto...

La barca coi ragazzini... beh, qualcuno ne sarebbe pure contento (=interessato), di certo non la Bridget!
Per il varo della legge (varo mi sa tanto di nave..il Titanic..) spero non vi siate perse le performance di ieri a Porta a Porta, quasi quasi vi faccio un post ad hoc (anche se non sono la politicante del gruppo, al limite potrei occuparmi della colonna sonora!).

Zan...gnam!

laBridget ha detto...

...DICO DICO DAAA
DICO DICO DAAA...


1- Potevate trovargli un acronimo migliore!!!
2- A quelli che dicono "Ke schifo", io rispondo: meglio così che niente... se si vorrà almeno in fututo ci sarà una legge da poter modificare; ora non c'è nulla!!!
3- Ho deciso che mi trasferirò a Padova, l'ho sempre detto che sono avanti!!!
4- Ha perfettamente ragione laMina: non sono per nulla interessato a una barca piena di ragazzetti e sinceramente sxo che non ci sia nessuno di veramente interessato! Mi sembra proprio una ka, una vera kazza, una grade, gigantesca, strepitosa kazzata!!! Non sono puritano (anzi...) però mi sembra proprio una esagerazione...
5- Io e la Heather apprezziamo l'overage, quindi lasciamo la barca a voi... Io mi prendo la Ypsilon VIP con Stefano che stacca i pezzi di carrozzeria e li scaraventa per la stanza distruggendo vasi e complementi d'arredo... Tesoro: scarrozzami con fossi una Y VIP, strappami i pezzi di carrozzeria e scaraventami sul divano letto dell'ikea!!! Quanto mi fa sesso selvaggio Stefano Gabbana!!!! Farsi frustare con la cintura nuova nuova di zecca di D&G non ha assolutamente prezzo...
6- Caro Silvio, è vero che in Italia ci sono tanti coglioni che votano sinistra [riporto solo le sue parole, non è un mio pensiero!] ma ti posso assicurare che ci sono anche ua marea di cule che votano destra!!! Sei un Pirla!!! per dirla alla meneghina!!! Non lamentarti se poi perdi le elezioni e la moglie ti scarica (parliamoci chiaro Veronica, molla sto buzzicone!!! Pieno di soldi neeee, ma la vecchiaia gli sta mangiando il cervello...)
7- Vorrei dire a quelli che dicono no ai DICO perchè scardinano la sacralità della famiglia che fanno solo ridere: la maggior parte sono divorziati e risposati, altri convivono, altri sono single, altri portano un palco di corna grande come un grattacielo, altri fanno un palco di corna così grande!!! Siete ridicoli... guardatevi allo specchio prima di sentenziare!!!

laKit ha detto...

con tutto il rispetto, quei ragazzini in barca fanno un po' ridere... perchè non aspettano un po', e magari intanto in barca ci vanno coi boy scout, così imparano a fare i nodi? Che poi pure engli scout... va beh lasciamo stare...

@Bridget: se dopo la cintura D&G me la regali ti frusto io :-))))

Anonimo ha detto...

Credo che il DICO sia comunque un passo avanti e lo dimostrano il polverone che ha alzato e gli strali della Josephine.
In quanto a D&G l'unica cosa che gli direi davvero di cuore è: Signore, questo il vostro foglio di espatrio coatto! :)
Ale - Zenpercaso

laKidman ha detto...

bellissimo Sefosse della nostra Sandrina, ma di All About Eve mi piacque solo l'interpretazione di Bette Davis.

Sono pro-DICO, meglio che niente, ma ora vediamo se passa in parlamento!
Oggi pomeriggio confronto Luxuria-Santanchè dalla Ventura... direi Vladimir nettamente sconfitta.

laBridget ha detto...

Anche io ho visto il confronto Santanchè-Luxuria... Io devo essere sincera e adoro la Santanchè, anche se non condivido tutte le sue ideologie... però anche il Wladimiro non è male...