martedì 6 febbraio 2007

Com’è bello far l’amore da Torino in giù

Ho scritto il mio "Se fossi" prima di leggere quelli altrui...
Se fossi...
... una verdura? Lattuga
... un fiore? Gladiolo
... un animale non d'appartamento? Lince
... una scarpa? Infradito
... un capo d'abbigliamento? Calzino (da non mettere con l'infradito)
... un cibo? Gnocchi al ragù (c'è un doppio senso? Mah)
... una bibita - un drink? Acqua
... uno scrittore? Alessandro Manzoni (altrimenti come potrei gradire la parodia?)
... un personaggio famoso? Nichi Vendola
... un'opera d'arte? L'urlo di Munch
... un film? The Rainmaker
... un film Disney? Biancaneve e i sette nani
... una citazione? Puoi prendere una strada che ti porti alle stelle. Io posso prendere una strada che mi porti fino in fondo. (Nick Drake)
... una canzone? Depeche Mode - Walking in my shoes (scelta a caso...una sola è troppo poco, santo iddio!)
... una canzone di Madonna? Into the groove
... una città? Torino mi assomiglia molto
... uno stato? Spagna
... un locale? Il bar della Bionda
... un oggetto di casa? Pelapatate (qui non c'è alcun doppio senso...maliziose!)
... un mobile? Letto (...il mio è comodissimo!)
... una rivista? D La Repubblica delle Donne (molto radical-chic)
... un sito internet? www.elpais.com
... una serie TV? I Jefferson
... una parola scurrile? Minchia
... un calendario? quello del 1981
... una zona erogena? Ventre
... una sensazione? Indifferenza
... un'altra girl? laBridget
... un qualcosa che la mente ristretta de laMina non ha pensato? Se fossi una malattia? Cefalea
Adesso nomino...mmhh...laSandraDee!


7 commenti:

laHeather ha detto...

Commento qui quelli altrui:

- adovo Gewurztraminer che non so cos'è di Ale ('gnuranta come una cima di rapa)
- adovo l'attimo di black-out totale che si prova nel momento dell'orgasmo de laBridget
- adovo il locale caldaia de laKidman
- adovo Davidoff Cool Water de laDava-via (cara Mina...io possiedo questo profumo)

laBridget ha detto...

Il Gewurtztraminer è anche il mio vino preferito (bianco del trentino... ke buono!!!!)...

Cara... il PELAPATATE ha sempre milioni di doppi sensi!!! non dare a noi delle maliziose...

Torino ti assomigia?!?!? Mi sono persa qualchecccosssa?!?!? dove la tieni nascosta la Mole?!?!? siamo curiossssse......

Ben tornata bellissima...

laMina ha detto...

Ahahahah, la Mole, ahahahah!
Piuttosto i murazzi (che fan rima con... ginocchi).
Cmq sulla somiglianza con Torino che dobbiamo pensare...
- che sei fredda come la capitale delle Olimpiadi 2006?
- che sei colorata e paillettata come l'evento di inaugurazione delle suddette?
- torinese falsa e cortese?
...o che pensi di assomigliare alla Ventura...ammettilo!

Dave ha detto...

...o alla Litizzetto!

laHeather ha detto...

Se ti piacessi almeno un po', ti darei un bacio sulla bocca caro Dave!

Dave ha detto...

... o alla Chiabotto? Ecco in questo caso, accomodati ;-)

laMina ha detto...

Sciacquetta.