lunedì 5 febbraio 2007

Sarò breve e cir-concisa...

Devo proprio?!?!? ...La serata di Amici [vista in differita su VHS - tipo gli RVM che piacciono tanto al Mario - in giornata odierna a causa della tonsillite che mi ha costretto a letto presto presto...] è stata piuttosto gradevole, tutto sommato piacevole, con belle esibizioni ma nessuna particolarmente degna di nota, ma permettetemelo CON UN FINALE ORRENDO!!! Hanno vinto ancora i Blu (kazoooo...) e quella che ci rimette chi è?!?!? Roberta!!! Ma come si fa!!!! Vabbè, scusatemi, sono in lutto... Ho sempre manifestato il mio speciale apprezzamento per la squadra Bianca ed in particolare per la ballerina Roberta... Non c'è molto da dire riguardo alla serata se non che la lotta tra Agata vs. Alessandra Celentano continua e i livelli di "odio" s'alzano. La docente esordisce (dopo un balletto eseguito dalla ballerina) dicendo: "Agata è l'essenza dell'anti-danza!!!". L'apoteosi dell'idiozia...

Ragazze... se continua così Amici non c'ho più nulla da dire... mi tocca chiudere la rubrica!!! Pregate che cambino i toni... rivoglio il microfono nelle mani del pubblico parlante!!!

Ps: scusatemi, ma c'ho la febbre....


6 commenti:

laKit ha detto...

Scusate la parentesi boncompagnesca ma ho finito la lista dei miei "se fosse" e me ne voglio liberare prima che cambi idea e soprattutto personalità..
Se fossi...
... una verdura? esiste una verdura che non si presti a doppi sensi? no perchè so già che laMina è già in cerca di indizi, e se rispondo "il finocchio" gliela servo su un piatto d'argento ;-)
... un fiore? tulipano
... un animale non d'appartamento? lupo
... una scarpa? la pirelli altra nera
... un capo d'abbigliamento? cappotto lungo
... un cibo? pasta al forno
... una bibita - un drink? té verde
... uno scrittore? Bruce Chatwin (più come personaggio che come scrittore)
... un personaggio famoso? Adrien Brody
... un'opera d'arte? Night Hawks di Edward Hopper
... un film? Jerry Maguire
... un film Disney? Gli Aristogatti
... una citazione? wouldn’t it be nice, if I could melt myself like ice, or outrun my skin and just be pure wind (Jewel)
... una canzone? Io vorrei, non vorrei ma se vuoi di Battisti
... una canzone di Madonna? Open your heart - Impressive Instant
... una città? Galway
... uno stato? Spagna, tutta, da Bilbao a Gibilterra
... un locale? esiste una milonga irlandese che sia anche bordello e sala da té?
... un oggetto di casa? la fontanella zen
... un mobile? un armadio tutta parete, alto e scuro
... una rivista? Ciak (ma anche Vanity Fair e quando c’è il doppio inserto L’uomo Vogue)
... un sito internet? www.turistipercaso.it
... una serie TV? Ally Mc Beal (poi non ne ho più guardate)
... una parola scurrile? inchiavabile
... un calendario? quelli coi fari
... una zona erogena? dipende
... una sensazione? presente dopo che si è stati in bagno? ecco... si sta troppo bene...
... un'altra girl? ?? ovviamente laMina che è un po’ mother fucker, come me
... un qualcosa che la mente ristretta de laMina non ha pensato? se fossi un profumo? Davidoff Cool Water

detto questo, Bridget scusami per l'intrusione... è che siccome ho dei piedi che non posso ballare mi rode un po', come Agata ;-)

laMina ha detto...

Ma che bello, anche la nostra Selèn ha sefossato!
Però inzomma, oltre a Ally (che già conoscevo), e la scelta delle riviste (Vanity Fair...questa l'hai scritta per me, ammettilo!) mi puzza di ricerca attenta di risposte non-filo-gaye...vabbeh, apprezzo lo sforzo ^ç^
Soprattutto perchè il quadro di Hopper è troppo un capolavoro!
Due ultime note: la fontanella zen..urgh..e grazie per il mother fucker, ma preferisco fuckarmi altri soggetti :)

E ora passiamo ad Amici...l'ho seguito fino ai Musical...ridicolo che le lotte ora siano tra insegnante e corpo docente e tra insegnante e allievi...era tanto bello con i bufali del pubblico!

Roberta..mah..meglio lei di Manuel..agli esperti chiedo: è vero che ha un culone? Mi dicono che sia grasso..ma soffermandomi su quelle labbrotte non riesco a giudicare il resto!!!

Evviva la Plati acconciata come Cher.

Lunga vita a ilMario travestito da donna ("tettelegrafo o tettelefono", un touche de finesse della Plati..peccato manchino proprio le tett...).

PS: scusate x il commento bridgetiano, ma dovevo far le veci dell'influenzata ^ç^

PPS: ragazzeee..che effetto vi fanno i ragazzoni profumati con Davidoff Cool Water?!?
:-P

laHeather ha detto...

Ho visto Amici...prima di crollare. La mezz'ora buttata via per i confronti tra Agata e la maestra (mi piace maestra, mi fa molto seconda elementare) è stata estenuante. Segnalo il "che defice..." sussurrato da Agata e rivolto alla maestra prima del lancio pubblicitario. Appoggio in pieno la Plati: un po' meno polemiche sarebbero gradite.
Poi sapete bene che io guardo attentamente solo le esibizioni di ballo (il canto mi fa Karaoke)...scusami Bridget ma la Celentano ha ragione: Cristo tra tutti è quello più bravino. La culona che è uscita (grazie della notizia, ero andato a letto presto) non mi sembrava proprio agile. Toni è salvabile, Manuel pure.

laKit ha detto...

ma no dai mina sono stato sincero ;-) La fontanella zen è "imprescindibile", soprattutto in certe situazioni...
Ma poi perchè Ally Mc Beal sarebbe gaya? Io mi sarei troppo fatto Lucy Liu...beh oddio anche la Callista ha un suo perchè...poi sta col vecchiaccio, un colpetto (ma anche due) di vita le farebbero bene, eh eh!

laBridget ha detto...

@laDava-via: adoro il tuo profumo... però CK è sempre CK... li fiuto lontano un miglio quelli che lo portano...

@laMina: sei stata un tesoro a fare le mie veci... la tonsillite mi sta debilitanto... grazie per aver proseguito nel mio lavoro lasciato incompleto... sorry ancora a tutti/e...

@laHeather: da quando hai iniziato a seguire Amici, mi stai un po' antipatichina, nèèèèè!!! Roberta da quando hanno separato i concorrenti in due squadra e sono andati nelle casone effettivamente ha messo su qualche chilo, ma se l'avete vista ballare non potete non vedere OGGETTIVAMENTE quanto è brava...

Il "defi..." di Agata si è sentito... e sinceramente concordo con lei; Cristo è bravissimo e nessuno lo mette in dubbio... ma dare dell'anti-danza a una ragazza che balla (bene anche se non in maniera eccellente...) mi sembra proprio troppo...

laHeather ha detto...

Cara Bridget...sai che sono una ballerina zitella acida...ma te vojo bbene! Ti chiedo di fare lo sforzo di sopportarmi...

A pensarci bene sono un po' acida come la maestra...