lunedì 19 febbraio 2007

Comunicazione di servizio:

Eccovi alcune comunicazioni doverose:
1. Per il post "Le Amiche della Bridget" dovrete aspettare ancora qualche giorno; motivazioni: mancanza di tempo per vedere la puntata registrata di domenica, nonchè impossibilità di postare tramite il pc dell'ufficio... i criceti sono ufficialmente entrati in sciopero!!!
2. Primo giorno di lavoro: stanca, piena di cose in testa... ma ho già iniziato a estrapolare tutti i pettegolezzi delle colleghe!!!
3. Ufficio: carino, grande, ma ancora spoglio e grigio!!! Troppo... Il computer porta Windows 98 carico di programmi aziendali... ho provato a cambiare sfondo (da completamente nero alle nuvolette classiche e squallide...); risultato: mi si è bloccato il computer e l'ho dovuto riavviare in modalità provvisoria... figuratevi... quando sono riuscito a connettermi ad internet e ho aperto il blog, apriti cielo!!!
4. Che personaggi alcune colleghe!!! Ma non vi dico oltre... arriverò con un post ad hoc!
Purtroppo diventerò un po' più assente... spero durante la pausa pranzo di riuscire a farmi vivaaaaaa...
Baci Baci Baciiiii...


4 commenti:

laHeather ha detto...

Attendiamo con pazienza...carissima! Dai dai dai...

Buon lavoro (e lo sfondo mettilo fucsia)!

laKidman ha detto...

Che nostalgia la modalità di ripristino di win 98! quanti crash, quanti riavvii del sistema dopo ogni installazione, ogni modifica...
Ti vedo manovrare al PC, cercando di caricare una pesantissima foto bmp di qualche cantante...

laMina ha detto...

Per lo sfondo cogli a piene mani dai photobucket qui sotto!
Per Amici...uffa...pure la attrice-cantante-ballerina mi hanno buttato fuori...

Anonimo ha detto...

Sono laBridget!!! Aiuto!!! la mia tasteria non digita la chiocciola e quindi non posso neanche accede con il mio nickname!!!

Cosa?!?!? Hanno eliminato Federica?!?!? Quindi hanno vinto i bianchi!!!! Uffi però... non me lo dovevi dire!!!!