mercoledì 21 febbraio 2007

Parole parole parole

Dieci anni fa scendevo in campo.

Era l'inizio di Febbraio del 1997 quando incontrai il primo ragazzo gay. Da allora molta acqua è passata sotto i ponti, ed anche molti gay sono passati sotto i ponti :-)

In effetti sono numerose le persone incontrate in questi anni, e quante ne ho sentite! A volte storie al limite del credibile, altre volte solo l'ennesima versione delle stesse vicende. Vi propongo le 10 "frasi fatte" più usate dai gay, che contengono tante balle e (forse) qualche verità:

1 - Il mio ex era un bastardo e mi ha fatto soffrire.
2 - Oh! Allora c'è ancora qualcuno che non cerca solo la scopata!
3 - Mi sono un po' stufato dei locali gay.
4 - Era da tanto che non incontravo una bella persona come te.
5 - Prima mi accontentavo delle avventure, ma ora cerco la storia.
6 - L'aspetto fisico non conta più di tanto.
7 - Ne dimostri di meno!
8 - Per me il sesso non è poi così importante.
9 - No, non vengo spesso qui.
10 - Lo credevo un amico, poi ci ha provato col mio ex.



Quali altre ho dimenticato? :-)


19 commenti:

Anonimo ha detto...

Ti sei scordato la classica frase da chat: Le dimensioni non contanto, ma conta l'uso che se ne fa :))

Ale - Zenpercaso

laollo ha detto...

e dove la metti: "cerco amicizia, ma tu sei A o P?"?

laMina ha detto...

12. Tu sei gay? Ah, io no..bisex..passivo.
13. Sono stufo di checche tutte moda e Britney Spears (detto indossando T-shirt D&G).
14. In sauna? Solo una volta mi ha portato un amico. In dark? Ci ho accompagnato un amico. In zona? Solo una volta, costretto... Che forza 'sto amico!
15. [pronunciata subito dopo la 2]...ospiti?

...fottute fiction: già la Dalida ha fatto i soldi con una mia canzone, ora poi a sentirla mi vedo la Ferilli insalamata di paillettes che la canta in playback...grrr...

laMina ha detto...

Dimenticavo: da dieci anni in campo...sei il quarto segreto di Fatima, visto che di anni ne hai solo DICIOTTO cara Nicole!

Anonimo ha detto...

Complimenti per il decennale!!! Ci avrei girato che di acqua sotto i ponti ne era passata a milioni di metri cubi, ma che tu - pura e casta come sei- invitassi amichetti a trovarti tra le feste, sinceramente mi stupisce... NO, daiiii scherzo...

Altre frasi tipiche:
- Lo sai che sei molto meglio dal vivo? (ovviamente tu quel giorno c'hai l'erpes e il naso che cola, nonchè un colorito spento spento tipo grigino...)
- A dire il vero ti facevo più alto, ma nella botte piccola c'è il vino buono! (me lo sono sentito dire da un nanerottolo. 1°sono alto 1.80, 2°sei tu che sei una botte piccola, specialmente per il girovita!!! Pirla!)
- Ma mi sembri più magro! (Kazzo, lo sanno tutti che in tv e in obiettivo sembriamo tutti più grassi, hai scoperto l'uovo di Colombo!)
- Tu sei dichiarato?!? Ah, che fortunato. Io no! (Pirla due volte!!! Se credi che io sia fortunato fallo anche tu, noooo?)
- Credi che potremmo rivederci?!? (Voi l'avete visto... io sto ancora aspettando in Malpensata...)
- Ok dai telefonami! (Scusa, se non mi dai il numero...)
- Ok dai videochiamamiiii! (Se mi regali il videotelefono certo che ti videochiamo, scemo!)
- Credi che tra noi possa nascere l'amore? (Ma ti pregooooo... ti conosco da 10 minuti! E poi, ti sei visto! Mi hai visto bene?!?!?)
- Sai, sono convinto che ti piacerò... piacio a tutti! (Balengo!!! torna a casa e fly down!)
- Sai tu sei diverso dai miei ex; certo Michele era così, Francesco era cosà, Antonio faceva questo e Alsdrubale mi diceva sempre... (Senti mezzo uomo dalla sensibilità di un Koala con la diarrea?!?!? Ma ti chiudi la bocca!!!)
- A dire il vero non sei come ti avevo immaginato, cmq sei accettabilissimo! Senza offesa, ovvio! (Scionzo! scionzo sei!!!)

Quando me ne verranno in mente altre ve le farò sapere...

Dall'ufficio sguercio, un abbraccio, LaBridget!

laKit ha detto...

ok allora... "in dark" credo di aver capito di che si tratti, ma "in zona" cosa sarebbe? ritrovi erotici in centri dietetici??

mi permetto di aggiungerne una io, sentita spesso da varie persone: guarda che io lo capisco subito se lo sei o no... "noi" lo capiamo al volo.... ad esempio X è gay ma ancora non lo sa..

...e allora che ne sa lui??? Fatto sta che spesso e volentieri X ha pure più donne di me... che poi quando si sente dire "noi lo capiamo al volo" sembra parlino di una casta eletta di veggenti...

Ma vi lascio con una perla di "saggezza" regalatami da un mio amico - etero - che parlando di un suo amico sostiene: "perchè lui è gay, e allora sai, loro c'hanno la sensibilità...." complimento!!

laKit ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
laMina ha detto...

Cara Dava, che piacere rivedere quegli occhioni!
Devi sapere che in zona industriale a Brescia di giorno c'è l'industria, di sera...ci si industria, ecco diciamo così...
per curiosità (tua) ho cercato in rete, nella città della mortadella i luoghi li trovi qui

Lasciami un commento minoso: X per caso era il tuo amico Dave? ^ç^

"Noi" non siamo veggenti, e di casta non abbiamo nemmeno l'etichetta dei boxer CK, solo siamo dotati di Gaydar, ci viene fornito con il buon gusto e la passione per i musical!

Dave ha detto...

no X non sono io (stronza...), magari...perchè passerei metà delle mie giornate in orizzontale, e con delle belle tipe!
Grazie per la guida, ma l'unica zona che mi interessa è quella che insegna a bilanciare proteine e carboidrati.
Gaydar? ma come parli??? cos'èééééééé? ...gay radar???

laMina ha detto...

Bravo! l'ho sempre detto suo figlio è ben predisposto per la materia (la finocchiologia), solo dovrebbe applicarsi di più!
laStronza
chesiabbronza
laPatonza
^ç^
PS: hai dimenticato i grassi, mi raccomando 40-30-30..come le mie misure!

Anonimo ha detto...

di tutte quella che ho detto anch'io è la terza, ma forse mi sono stufato dei locali in generale

Dave ha detto...

e chi se non mina poteva parlare di grassi???
in effetti il classico "ha delle potenzialità ma non si applica" a scuola l'hanno sempre detto di me, ma credo fosse riferito più che altro alle materie canoniche... la finocchiologia ancora mi manca..nel caso decidessi di applicarmici sarai la prima a saperlo, cara patonza

laKidman ha detto...

@tutte: grazie per il contributo... lo stupidario gay prende forma e si completa...

@lamina: eh sì, già dieci anni... sono stata precocissima! :-) però i regazzini di oggi celebrano i dieci anni d'attività quando ne hanno solo 25 d'età!

@labridget: davvero una raccolta completa la tua! il "molto meglio dal vivo" è tipico... tra cent'anni diranno "eri molto meglio da vivo" :-)))

@le Girls pro Dave: urge corso accellerato di gayness a questo orso mentalmente pigro e turbato, infastidito da etichette, categorie e banalità :-)

laKidman (da Rrroma)


PS:
Caramels, bonbons et chocolats
Par moments, je ne te comprends pas


(Dalilà
ringrazia e vi saluta
dall'aldilà)

laHeather ha detto...

Eccomi in ritardo nei commenti per cause di forza maggiore.
Tanti auguri alla nostra Nicole...che brava che sei! Bel post.

Uhm...alla già folta lista di frasi da incorniciare ne aggiungerei delle altre ricavate da esperienze passate:

- Mi piacciono i tipi maschili (maschile a chi, cara Solange?)

- Perché non rispondi ai miei sette sms che ti ho mandato negli ultimi dieci minuti?

- Sei depilato?

- Di che segno zodiacale sei? Scorpione? Davvero?! Sei bravissimo a letto allora!

- Vuoi venire alla mia festa di compleanno? Dovresti però NON far capire a tutti che noi due stiamo insieme...sai ho degli amici etero che non capirebbero. Tu sei mio amico, ok?

- Sai che la mia cartomante mi ha detto che io e te siamo legati indissolubilmente? Senti, la mia cartomante mi ha chiesto se mi servissero dei vestiti di marca a buon prezzo...hai bisogno di qualcosa?

- Tu non ti vuoi bene, me lo ha detto la mia cartomante

- Sai che se ti avvicinassi alle tecniche ipnotiche e fossi in grado di mandarmi in trans potresti essere mio per tutta la vita? Hai due occhi perfetti per l'ipnosi

Vorrei far notare che ad un certo punto mi sono accorto di aver letto la tua frase numero nove in un modo diverso (No...non vengo spesso...qui)

laMina ha detto...

@Heather: chi avresti dovuto mandare in trans??? Wladimiro???

@laKidman: caramelle non ne voglio più...la luna ed i grilli normalmente mi tengono svegliaaaaa ... tsè...

@Dave: orso? non sapevo tu avessi certi gusti...Kylieeee, dove seeeeiiii?

Dave ha detto...

si ma non orso in quel senso.... state buone!!!

Anonimo ha detto...

Punto 7.
Perchè a me dicono che ne dimostro di più? :-(

laHeather ha detto...

@laMina: Purtroppo non lo era, era uno gnocco pauroso moooolto maschile...ma mi ha fatto cadere le ovaie con quella richiesta!

@Witty: secondo me, dopo una certa età ci deve essere qualcosa che inverte la rotta! Stai tranquillo quindi...

laKidman ha detto...

Sabato notte mi hanno dato 4 anni in meno... avanti così, Nicole! :-)