domenica 25 febbraio 2007

Riepilogo della settimana precedente...

Domenica scorsa, non potendo vedere la puntata serale di Amici, ho pensato bene di registrarla... Chi l'avrebbe mai detto che il destino avrebbe deciso di accanirsi contro di me con così tanta cattiveria... Innanzitutto da lunedì ho inizito a lavorare, il che significa stare fuori di casa tutto il giorno (niente puntata giornaliera di Amici!!!), stare tutto il santo dì davanti ad un computer (con Win98, internet lentissimo, niente Msn, e tastiera senza @!!!). Ecco quindi spiegata la mia assenza dal nostro bellissimo e gaio Blog. Ci si aggiungono anche le nuove proposte lavorative (e non solo...) che mi scombussolano i neuroni (e forse anche gli ormoni?!?!?)... Il tutto condito da una persistente, orami da un mese, tosse... Insomma una settimanina da dimenticare. Ma non è finita... come vi dicevo ho registarto Amici e l'ira funesta del sommo Mario si è scagliata con tutta la sua furia su di me: "O la guardi in diretta e ti sorbisci tutti gli scleri e gli spazi pubblicitari, oppure ti fulmino il videoregistratore!!!". E così è stato... il video si è rotto in mille pezzettini piccoli piccoli! [URLO DI DISPERAZIONE!!! PIANTO DIROMPENTE!!!] Fu così che solo ieri, andando a trovare i miei, ho potuto vedere l'RVM incriminato (della durata di 4 ore!!!): finalmente!!! Nonostante la Mina (scionza!!!) mi avesse rivelato l'esito finale, me lo sono goduto al massimo forse a causa della lunga attesa settimanale!

Ma dato che laBridget, cioè io, è masochista nel midollo anche questa settimana dovrò aspettare un bel po' prima di vedere la puntata che stasera registrerò; infatti stasera vado al cinema a vedere "Saturno Contro", quindi ho già programmato il videoregistratore che mi sono portato da casa dei miei e che adornava la mia cameretta... Voi direte: "Vabbè, daiiii... domani quando esci dal lavoro e torni a casa te lo guardi!!!". MAGARI... Sapete chi arriva domani a mezzogiorno a Brescia e si ferma tutta la settimana a casa nostra (mia e del consorte)?!?!? Guardate il video...

Per chi non avesse mai visto questo film, deve assolutamente andare da Blockbuster a noleggiare il DVD o la VHS... Rende l'idea di ciò che mi è toccato l'anno scorso, quest'estate e cosa mi toccherà questa settimana... Ieri sono andata dall'estetista e mi sono fatta fare la ricostruzione delle unghie... lunghe e molto affilate...


3 commenti:

laBridget ha detto...

1° Il titolo in Italiano del film è: "Quel mostro di suocera". Jane Fonda interpreta una ricca ex-diva della tv, molto signora, molto chic. JLo è la classica bella ragazza sfigata che viene da una famiglia povera, che non sa bene cosa fare nella vita, ma con un grande cuore. Michael Vartan (quanto mi piace!!!) è il figlio della Fonda, chirurgo brillante, bello, ricco, dolce, un figo da paura che si innamora della sfigata di turno!!! Quando la presenta alla madre e la chiede in sposa, inizia la guerra!!! Sposa vs Suocera... Chi vince?!?! Come vi ho detto le unghie me le sono fatte... Pronta sono pronta, e la borsa è già piena di mattoni... sarò esagerata?!?

2° La puntata scora di Amici è stata contraddistinta dalle continue liti tra Agata e la Celentano, e la nuova diatriba di canto tra Max vs Grazie di Michele e Palma!!! Tra le squadre tanti insulti... come al solito... i bianchi vincono 8 sfide singole su 9, il che portano alla vittoria definitiva dei Bianchi sui Blu con il 53% dei voti. Federico è salvato dalla classifica, mentre gli altri quattro blu vengono tutti nominati e salvati dalla commissioni. Per questo motivo deve lasciare il programma Federica che risulta essere la più bassa in classifica dei blu...
Questa sera ci sarnno due sfide e quinid due eliminazioni!!! Io non posso far altro che sperare che le vincano entrambe i bianchi... vedremo!!! Io me la guarderò il prossimo fine settimana, molto probabilmente!!!

laMina ha detto...

Sarai una splendida Jennifer cara Bridget, attenta solo a non inchiattirti troppo il fondo schiena!

PS: la puntata scora di Amici è forse una puntata pilota di un progetto di TV olfattiva? bel programmino di m...

laHeather ha detto...

Cara Bridget...arriva la LEONESSA! Corri ai ripari, passa in biblioteca, studiati la storia di Brescia e poi ripetila el tuo consorte per intero!

La puntata di ieri di Amici è un pianto unico...una puntata che fa piangere insomma. Per la cronaca, sono usciti due ballerini, ti lascio il dubbio fino al prossimo weekend... tié!