domenica 4 febbraio 2007

Se... sarei!

Mi affretto a compilare la mia scheda prima dell'ondata di post del Lunedì :-)

Se fossi...
... una verdura? Finocchietto selvatico... o è un'erba?
... un fiore? una rosa... bella ma spinosa!
... un animale non d'appartamento? il camaleonte... adoro travestirmi.
... una scarpa? un modello nero, stringato, casual-sportivo.
... un capo d'abbigliamento? la camicia, perchè "l' eleganza si concentra nella camicia" (Oscar Wilde)
... un cibo? pizza
... una bibita - un drink? Naturalmente Vodka lemon!
... uno scrittore? qualche romanziere francese dell'800. Stendhal per esempio.
... un personaggio famoso? sono già famoso!
... un'opera d'arte? un quadro impressionista.
... un film? ho appena visto "About a boy", mi sento un po' Hugh Grant. Ma di solito sono Priscilla.
... un film Disney? "College Cockhounds" ooppss, forse non era Disney!
... una citazione? "La verità ti farà libero" (S. Giovanni)
... una canzone? Fiesta di Raffaella Carrà
... una canzone di Madonna? "What it feels like for a girl" oppure "Like a prayer"
... una città? Londra (che nostalgia!)
... uno stato? Italia
... un locale? il locale.. caldaia! ... buio e caldo ;-)
... un oggetto di casa? il bollitore del tè
... un mobile? divani & divani, buoni per tutte le occasioni!
... una rivista? Vanity fair, con il tempo medio di lettera degli articoli.
... un sito internet? eccolegirls.blogspot.com !
... una serie TV? Will&Grace oppure La tata
... una parola scurrile? Cazzooo!
... un calendario? Frate Indovino oppure Francesco Arca
... una zona erogena? Il sedere
... una sensazione? Euforia e depressione
... un'altra girl? Se dico l'Amministratrice è troppo facile? :) vorrei essere laMarketta per la classe, laHeather per la limpidezza, laBridget per l'energia, laMina per l'espansività e laSandradee per l'equilibrio.
... un qualcosa che la mente ristretta de laMina non ha pensato? Se fossi un religioso, sarei la monaca di Monza.
---
Tra malate e convalescenti non si sa più chi nominare. Se laHeather vuole cimentarsi dopo aver letto tutti gli arretrati...
Ricordo a laSandraDee che lei può (deve) farlo quando vuole!


3 commenti:

laMina ha detto...

... espansività = zoccolaggine?!?
Complimenti x le risposte, finocchietta selvatica!

laBridget ha detto...

Tra Frate Indovino e Francesco Arca io non saprei chi scegliere... mi trovo in difficoltà!!!

Io=Energia... tesoro, se mi vedessi ora... Altro che Supradin mi serve!!!

laKidman ha detto...

se io fossiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii scusate sono stanco e quindi sclero!

@laMina: equazione esatta! :-))

@laBridget: non essere modesta! cmq pensavo all'energia media... :-)