venerdì 13 aprile 2007

ADDDOVOOOO CEVTE NOTIZIE!!!

Guardate un pochino cosa odono le mie orecchie e cosa vedono i miei occhi:


"...Dopo aver collaborato alla realizzazione dell'ultimo album di Macy Gray, Justin Timberlake è ora impegnato in un altro progetto molto importante. Secondo quanto ha affermato lui stesso, l'ex-N*Sync starebbe infatti lavorando alla realizzazione di nuove musiche per altre persone. Tra queste, ci sarebbe anche la regina del pop Madonna che avrebbe chiesto a Timberlake di scrivere delle canzoni da inserire nel suo nuovo disco, atteso per la fine dell'anno."

Che Madge si sia già stancata di H&M e preferisca... J&M?!?!


8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma Madonna, una cosa da sola non la sa fare?? Cantare, non canta quasi più (è tutto distorto dal sintetizzatore) scrivere non scrive, suonare non suona... cosa le rimane, solo di sculettare nei video? Vabbé, tanto poi lo so che quando la sento alla radio alzo il volume...

laBridget ha detto...

Caro Lord: toccami tutto (ehehehe...), ma non la mia Maddy!!!

Sa Madonna orami sculettasse e basta nei video, cmq sarebbe il miglior sculettamento possibile... da cui tutti-tutte trarrebbero ispirazione (o meglio copia) per fare altrettanto!!! [Sto già allenando adduttori e abduttori in palestra per sfincare magnificamente a destra e a manca!!!]

Cmq continuando a leggere vari articoli trovati su internet che riguardano questa collaborazione, ho trovato news inerenti il nuovo trand musicale del prossimo album della Santa... Si pensa che lascerà la dance per buttarsi sull'hip-hop melodico... tanto per intenderci pensiamo ad alcune (ripeto alcune) canzoni di Beyoncè, Shakira, PCD (Pussycat Dolls), etc.etc... Cmq ballabili, ma anche cantabilissime....

Aspettiamo l'autunno con ansia... [tanto arriva presto, non ci sono più le mezze stagioni...]

labjorka ha detto...

sicuramente l'unione artistica non potrà che essere positiva...
ma dite che insieme al giustino si aggreheranno anche la nelly(furtado) e quel tronco d'uomo di timbaland? visto che ultimamente fan tutto assieme...
beyonce mi piace abbastanza devo dire...però vedere madonna che mi fa un ballettino tipo-che ne so- crazy in love di beyonce o hips don't lie mi fa sorridere.

Dave ha detto...

madonna e nelly insieme... oddio no, rischio la cecità!

Anonimo ha detto...

Dai, son sicuro che da questa collaborazione né verrà sicuramente qualcosa di buono, lo so che Madonna è come Re Salomone e tutto quel che tocca diventa oro... piace anche a me non ti credere, un pò meno quest'ultimo album dance, ma in linea di massima mi piace...

laHeather ha detto...

Posso aggiungere che probabilmente l'album uscirà a novembre (è scaramantica la Madge? Anche l'ultimo è uscito nel mese delle Sante).

Dunque se l'album di Madge fosse bello come l'ultimo di Macy Gray...piatto ricco mi ci ficco! (Consiglio musicale: comprate/scaricate l'ultimo di Macy se vi piace il genere soul/R&B)

Dave ha detto...

laMacy mi urta un po' i nervi... più che altro, ma è vera la notizia che gli Abba faranno una reunion e per l'occasione si unirà sua santità Ciccone? Considerando che la notizia circolava in rete il primo di aprile mi sa di bufala...

laMina ha detto...

L'ho letta anch'io: reunion ABBA+Madonna = MABBA.
Data della notizia: 1 Aprile 2007.
Data dell'uscita del disco: 1 Aprile 2008.

mmmmmmmmmm