martedì 10 aprile 2007

Brivido, terrore e raccapriccio!

Oggi, ore 12:59, il pc è connesso dalla mattina, macina bel bello quando tutto d'un tratto il mulo si arresta e comincia a testare tutti i server uno ad uno, messenger prova a connettersi e a furia di girotondo le due iconcine azzurra e verde iniziano a vomitare sullo schermo. Niente paura, sarà saltata la connessione. Una rapida occhiata: sbigottimento, la connessione sembra a posto. Disconnetti e riconnetti. Verifica nome utente e pass in corso... In corso...in corso... Nulla. Occhio sbarrato, mano a coprire una bocca spalancata (ossia lucenti unghie fucsia si avvicinano a mo' di parure a due labbra splendenti confetto), la maledizioneeeee!
Prova e riprova ma nulla.

Pronto 187? Guardi mi succede questo e questo e mi dà quest'errore, come? Dovrei reinstallare il programma di Alice? Aspetto? Ah, ok aspetto...Come dice, mi contatterà qualcuno domani o dopodomani? Ma se non c'erano problemi alla linea... Ma serve qui qualcuno che sappia fare delle prove? (
e io chi ci metto, un manzo pescato in un battuage? c'ho da lavorà!) Ok grazie.

Mumble mumble... il suo tono è cambiato repentinamente quando mi ha affermato che mi avrebbe richiamato "qualcuno". Non ha specificato chi. Non ha spiegato quale fosse il problema. Ha chiuso in fretta la chiamata manco gli scottasse la cornetta...
Ecco, proprio a me, nonègiusto, finirò sui giornali, ho scaricato qualcosina illegalmente, ma era per uso privato, nessuno scopo di lucro, l'ha detto il TAR che si può, e i diritti di autore? ma sono autori morti e sepolti per la maggior parte, anzi gli farebbe piacere che qualcuno apprezza la loro arte, su agente, glielo provi a chiedere, insomma, li chiami, faccia qualcosa, ma cosa sono quelle, manetteeeeeeee?!? Ummammaaaa, aiutooooooo!!!

Oggi ore 18:40, ADSL --> componi... Verifica nome e pass in corso... Lucina che lampeggia, finestra che si chiude, iconcina della connessione stabilita... pfui... era tutto un incubo... (o un presagio?!? aaaargghhhh)


12 commenti:

labjorka ha detto...

ultimamente tu e il pc non andate molto d'accordo o sbaglio??? secondo me non era nè un incubo nè un presagio, bensi una fantasia (i poliziotti, le manette...)

Dave ha detto...

secondo me ci vorrebbe una bella doccia fredda, sia x il pc che per la sua obesa padrona!

labjorka ha detto...

ma no dave ,diciamo che con la menopausa mina è un po "sfiorita", ma obesa obesa ancora no... :)

laollo ha detto...

un ricovero in una beauty farm?

laBridget ha detto...

IO SONO DALLA PARTE DELLA POVERA MINA, sia per quanto concerne la "nota informatica decadente", sia per il Vostro accanimento (e mi riferisco ai commentatori precedenti) con tro la povera cantante ormai sempre più sull'orlo del baratro... Le sue canzoni saranno pure orrende, ma darle dell'obesa, della menopausata sclerata, consigli di frequenza in beauty farm... insomma!!!

@laMIna: sono con te, nonostante le tue canzoni... :-))))

Cmq il problema della mancata connessione per un pomeriggio intero è un classico di Alice... sai quante volte succede...

laMina ha detto...

Ahò, che c'avete contro le mie canzoni?!? i vostri son solo alibiiiiiii

Dave ha detto...

oh alla fine direi che il mio "obesa" è stata la cosa più leggera... invece le altre galliiiiine... menopausa, sfiorita, nonostante le canzoni... ma tesoro caro io le tue canzoni ho smesso di ascoltarle da quando hai deciso di dare un lavoro a tuo figlio, non so neanche se ultimamente incidi canti gregoriani o gare di rutti...

labjorka ha detto...

beh tra obesa e sfiorita...chi è il più gentile??

se telefonando iooooo....

Dave ha detto...

va beh dai, siamo due GALLIIIIIIIINE! Tu però quandi ti incazzi metti paura, presente quando hai preso a legnate il paparazzo all'aeroporto?

E capiraiiii, in un solo momento, cosa vuol dire...

laMina ha detto...

se non la piantate prendo voi gallinacce e vi butto in una salamoia di acqua e sale, vi fò bere, con un colpo poi vi rubo il bicchieeeereeee, vi fò male poi godeeeereeee... attente!

Dave ha detto...

ma dai mina, che ti ho anche trovato un aitante personal triner che non vede l'ora di fare un po' di corsa con te... (vai a vedere i miei commenti)...

labjorka ha detto...

...e solo prchè mi avevano detto "benvenuta a bangkok"...pensa se mi dicevano solo "buongiorno miss gudmundsdottir"