mercoledì 11 aprile 2007

INVESTIMENTI PER IL FUTURO

Pur non essendo da molto tempo che lavoro, una brava ragazza di provincia come me (trapiantata nella Lioness-City) pensa subito a come investire i frutti del proprio lavoro: c'è chi investirebbe nel mattone, chi in titoli pubblici e chi in azioni, chi in automobili e chi nella telefonia (vedi il telgiornale se non ne sai nulla...'gnurant!)... Ma un vera Girls secondo voi in cosa investe realmente i suoi guadagni?!?
1- In scarpe e vestiti;
2- In locali notturni a tema;
3- Su se stesse.

Se avete risposto 1 site una vera e propria Material-Girl; se avete risposto 2 siete una vera Girl-la-Nuit; se avete risposto 3, siete solo una vecchia-acida-egoista-egocentrica-vanitosa: in pratica ME! Ovviamente non potevo non investire i miei soldi su me stessa, decidendo di dedicare il mio tempo libero alla ricerca del benessere interiore ed esteriore, alla continua "ricerca del bicipite perduto" o alla "scoperta dell'addominale piatto", nonchè allo "sbuccia la buccia d'arancia".
Ed è così che, vanitosa come non mai, mi sono iscritta in questa bellissima palestra. Ma non una palestra qualunque... una vera e propria "...body and soul factory...", dove potrò preservare e migliorare la mia belleza, la mia tonicità... nonchè rifarmi gli occhi per la popolazione media che la frequenta!!! Del tipo: ahhhhh... [bava che scende dal bordo sinistro della bocca!]

Perchè va considerato un investimento?!?!? Bhè, ovviamente un corpo sempre bello è un sempre ottimo biglietto da visita, ma soprattutto.... guardate i prezzi!!!


6 commenti:

laMina ha detto...

e dopo laMarketta, le markette... quanto/cosa ti hanno dato per questo post?!?

labjorka ha detto...

@labridget: ma il corso per gestanti che giorni lo fai?? :)

laKidman ha detto...

a parte i 2 euri e rotti al giorno e il 10% di sconto alle donne (biologiche?), non ho trovato il listino prezzi completo...
cmq complimenti per la scelta, cara, è un posto chiccosissimo! e sarà popolato come l'Out Limits di sabato... :-)

PS: la definizione Girl-la-Nuit mi fa morire! :-))))

laollo ha detto...

io risponderei 1, 2 e 3 :P

laBridget ha detto...

Diciamo che questo post serve a gratificare tutti colori che vanno in quella palestra e mi garantiscono degli spettacolari momenti di recupero muscolare tra una serie e l'altra!!!

La popolazione è tanta soprattutto in certi orari... un po' come l'OUT: dall'una in poi si affolla... ma se arrivi presto puoi trovare il meglio... a cominciare dallo staff e dai trainers...

laHeather ha detto...

Io abbonata alle piscine, sono dubbiosa sulle saune e incerta sulle palestre. A settembre ci penserò...peccato che sia lontana dalla Lioness-City!