sabato 19 maggio 2007

COMING.... WHERE?!?

"Solo la Carrà è per sempre"

...la risposta alla domanda è ovviamente OUT... nel senso di farsi avanti, di svelarsi, di dichiararsi. C'è chi lo fa nel salotto di casa davanti alla famiglia, chi presentando il fidanzato direttamente ai genitori, chi platealmente in TV (vedi Cecchi Paone) e chi, pur non avendo bisogno di dichiararlo apertamente perchè tanto già si sapeva da un pezzo, decide di scrivere una canzona sull'icona più icona che c'è in Italia...
Parlo della Titty nazionale, cantautore/cantautrice che ci fa sognare, ridere, piangere e ballare con le sue ballate e con i suoi ritmi... lui non si è mai dichiarato apertamente pur non negando mai e se, come ripeto, noi parrochiani lo avevamo già accolto nella nostra congregazione da anni e anni, dopo ciò non ha più scuse... benvenuto ufficialmente nel club delle prime donne!!!
Il nuovo singolo di Tiziano Ferro si intitola "E Raffaella è mia!", molto molto ballabile (pur essendo già molto ritmata di per se esistono già versioni disco e remix), bel ritmo e divertente... aspettiamo solo il video per poterlo includere nella lista di quelli da "rifare"!
Nel frattempo godetevi questo stralcio del concerto live a Roma in cui presenta la nuova canzone... e guardatelo tutto perchè c'è la sorpresa!!!


8 commenti:

laKidman ha detto...

E Raffaella canta a casa mia
e Raffaella balla a casa mia!
...
e tutto il vicinato
ascolta il repertorio


Potrei cantarla anche io questa canzone! Peccato che sia un brano mediocre... e la Titti almeno poteva inserire una citazione delle canzoni della Raffa, tipo "il mio corpo è una moquette dove tu ti addormenterai"

Grandissima Raffa al concerto, se fossi stato lì avrei avuto un collasso per la sorpresa! :-)

Anonimo ha detto...

Questa canzone mi fa impazzire da quando l'ho sentita la prima volta, appena preso il cd.
Ma mai mi sarei aspettato che sarebbe diventato un singolo! Che coming out!

Viva la Titty!

Anonimo ha detto...

Avevo commentato senza aver visto il video...ma che bello! Mi sono comosso per Tiziano, chissà che emozione avere la Raffa nazionale sul palco!

laHeather ha detto...

Scusate...ma io non riesco a digerirlo..N O N C I R I E S C O! Nemmeno col Fernet Branca e neppure con una tisana al finocchio (in onore suo?).

Scusate scusate...

Dave ha detto...

ah perchè dici che tiziano ferro...???

laKidman ha detto...

@witty
siamo tutte emozionate! Raffa+Titty!

@laHeather
ma per te è peggio questa o "Batte forte" delle Lollipop? :-)

@Dave:
ma certo!!!

laHeather ha detto...

No, ma il problema è lui, mica la canzone! E' lui che non digerisco...si crede chissà chi, e invece è solo Titti.

Tra l'altro ascoltavo prima su Deejay la canzone...in chiusura di pezzo sembra Filthy/Gorgeous degli Scissor Sister (primo album, quindi eventualmente ha copiato lui)

laMina ha detto...

Copiata o no secondo me è inascoltabile... dopo tante lagne (ti scatterò una foto ecc.) questo ritorno ai ritmi da scioglipancia mi pare fiacco.
Per fortuna la Raffa risolleva il tutto...e nel video pare che lei avrà un abito dorato di Luca Sabatini, mòmàààmaaaa