lunedì 14 maggio 2007

Markètting

La multa? Non fa più paura se te la rimborsano.
Se poi a farlo è una prostituta…
Già perché le lucciole padovane, per rispondere all’iniziativa del sindaco Flavio Zanonato che ha rispolverato un’ordinanza di nove anni fa grazie alla quale si possono multare per intralcio alla circolazione automobilistica i clienti delle prostitute, hanno inventato una forma di “risarcimento” per i loro clienti: il “bollino rosa dell’amore”, cioè una prestazione gratuita a chi è stato pizzicato dai vigili urbani.
[...] “Con il ‘bollino rosa dell’amore’, che indosseremo sopra i nostri vestiti, il cliente saprà” dichiara trionfante Kristal, transessuale brasiliana di 41 anni e portavoce del comitato “che se dovesse essere multato dalla polizia municipale pagherà la contravvenzione, ma non la nostra prestazione che sarà assolutamente gratuita. E l’idea pare avere riscosso un grande successo tra di noi, perché ha deciso di aderirvi circa l’ottanta per cento delle ragazze che lavorano per strada”.


9 commenti:

laKidman ha detto...

cioè, la trovo un' iniziativa geniale, ecco!

Anonimo ha detto...

Secondo me è una proposta ad personam. E' stata fatta pensando a Sircana!

laMina ha detto...

Dopo il bollino blu per entrare nelle città, quello rosa per entrare, ehm, altrove...e gratis!

In zona industriale (o altri battuti francesi) invece del bollino si rispolvererà un triangolo rosa?!?

Dave ha detto...

con tutte le multe che ho preso sulla preferenziale col motorino se abitassi a padova dovrei farmi dele flebo di zabaglione allora!!!!

laKidman ha detto...

insomma laMina, si vede che sei un po' stanco... la battuta sui triangoli non mi sembra felicissima. adesso per punizione devi fare un bel post :-p

laollo ha detto...

lo dico sempre che da certe (ma solo certe) donne c'è tutto da imparare!

Anonimo ha detto...

Ma il Sindaco di quale città? Però vedi come se organizzano 'ste signore...

Ale - Zenpercaso

laBridget ha detto...

La bella Padova è avanti sempre in tutto... registri anagrafici per le coppie di fatto prima, rimborso spese con le passeggiatrici poi...

Dal punto di vista economico è una genialata che ovviamente comporta qualche rischio (come l'acquisto di Endemol da parte di Mediaset, in pratica).

Le signorine con il bollino rosa (simili alle banane Cichita, cambia solo il colore... del bollino) ci rimettono i soldi della prestazione se ti presenti con ricevuta della multa pagata in pugno... in questo modo invogliano la gente ad andare da loro per qualsiasi tipo di servizietto, creandosi una clientela sempre più affezzionata... nel momento in cui questi scaltri puttanieri non verranno beccati con la multa saranno cmq disposti ad aprire il borsello per pagare l'equivalente della prestazione dovuta!

Im pratica il sindaco cosa ha concluso?!?!? Che a Padova sempre più gente andrà lungo i viali in cerca dell'aaammmmooooreee, i vigili si stancheranno di fare multe, le signorine aumentano la loro clientela e proporzionalmente (dopo un primo periodo di ammortamento) vedranno i loro guadagni aumentare...

Dopo il bollino di qualità alla Melinda, dopo la denominazione IGT del Franciacorta e il marchiop DOP per il pecorino sardo ci mancava solo questo... Aiuto!!!

laMina ha detto...

è la prima volta che mi si chiede di fare un post e non di contenermi coi post...come si cambia...per non morire...