domenica 13 maggio 2007

Fine stagione

Anche quest'anno si avvicina la chiusura di Out Limits. Il 2 giugno torna Chikos, a Piacenza. Una stagione davvero positiva. Il locale, appena rinnovato, è sempre stato strapieno. Ieri un po' meno, ma è evidente che il caldo si fa sentire... Ho fatto qualche bell'incontro, meglio che negli anni passati, ma il talamo nuziale è ancora lì, avvolto nella plastica. Comunque fin da ora grazie ad Alby, Fabietto-Justin, DJ Moon, e tutto lo staff. Ma soprattutto grazie alle Girls per le belle nottate.

Ora, andremo al nuovo venerdì Out? Quanto caldo farà? O forse sono meglio i campi piacentini? Ma le pigre Girls bergabresciamilanesi si sbatteranno ad andare fin là? O preferiranno il corpo a corpo con le zanzare del Borgo? Intanto godiamoci gli ultimi sprazzi di Out, in attesa di una lunga estate calda.


9 commenti:

laBridget ha detto...

Dato che il mio talamo nuziale è ottimamente condiviso da quasi un anno e mezzo, mi è venuto a mancare uno degli scopi primi che spingono alla frequentazione del caro Out... infatti quest'anno sono stata molto meno presente dei passati anni, ma rimango sempre affezzionata a quell'aria intrisa di sudure, a quei vodka lemon (che grazie all'amico barista) diventano molta vodka e poco lemon, alla sale di decompressione e da quest'anno il tunnel dell'aaaaammmoreee... A volte rimpiango l'old style di Out.... molto più dark, gabiette e cessi che potevano essere orgogliosamente chiamati come tali... ma anche il nuovo stile ha il suo perchè... un'altre stagione finisce... e un'altra ricomincerà... salutiamo la franciacorta e proiettiamoci verso il piacentino...

Ci si vede alla chisura... mi raccomando l'abbigliamento... dovremo essere nell'occhio del ciclone all night long!!!

laMina ha detto...

Odio gli autoscontri.
Odio le chiusure.
Odio fare km di notte.
Sgrunt.

laHeather ha detto...

Ragazzeeeee?! Perché le discoteche mi vanno sempre più strette? Perché sto ingrassando? Perché sto invecchiando? Per tutte e due? E' come mettere un decoltè tacco dieci del 36 anziché 37! Onore ad Out Leeemeeetz e a voi per le belle serate passate però...speriamo in un autoscontro.

@laBridget: bella questa versione nostal-futuristica!

@laMina: puffa brontolona!

Dave ha detto...

... cioè ma davvero mettono le autoscontri (le...gli...ma come si dice?)in una disco? ma non rischiano di radere a suolo tutto? si vede che la clientela è tranquilla... eeeehh!!
@bridget: cosa sarebbe il tunnel dell'amore? ho quasi paura della risposta anche se non so bene cosa aspettarmi...

@lamina: odi le "chiusure" eh?!?!?

laMina ha detto...

@laDave: "le...gli..." sempre questi dubbi sui generi!

@laDave2: sì, odio le "chiusure", e adovo i tipi "aperti" come te, cherie!

@laHeather: delusa dalla serata outiana? non sarai stata appesantita dalla mia cena, vero cara? e in quale altro autoscontro speri?? mi sembrava che ti fossi già scontrata abbastanza rimanendo invischiata in gel, lacche e cere per capelli!

laBridget ha detto...

Io aspetto ancora il resoconto delle galline sulla serata Out di sabato... e se qualcuna mi redarguisce anche sulla cena della Mina (eheheheh...) mi fa contanta!!! INSOMMA RACCONTATE!!! OK CHE NON SIAMO NEL SALOTTO DI VESPA... MA NON VI CHIEDO MICA UN PLASTICO DELLA SERATA....

@Dave: il tunnel dell'aaaammmmore non è nulla di scandaloso... semplicemente entrando nel locale si attraversa questa scalinata (un po' alla piazza di Spagna, giusto per metterci in mostra...) con specchi, luci bianche e tanto tanto rosso... sembra il tunnel dell'amore del trenino cinese del Luna Park!!! Diciamo che sulle scale si fanno gli incontri migliori...

@Mina: ci mancava solo la sorella del nano brontolo...

@heather: sai che ero troppo affezzionata alle gabbiette "porta carne e poggia bicchieri vuoti"... e sinceramente l'ultima volta che sono andata a fare pipi, mi sono spaventata perchè avevo l'ipressione di farla addosso al tipo di fronte a me, oltre il vetro a cascata... meglio la vecchia e sporca latrina dove uscivi con un tumore ai polmoni, uno alle mucose nasali nonchè un po' piegato a metà in alcuni casi...

Dave ha detto...

@lamina: me le immagino le tue cene... cosa servi yogurt acido e cianuro? gallina!

@labridget: tu mi risolvi un interrogativo e ne sollevi altri 100. ok per il tunnell dell'amore,passino le/gli autoscontri (contenti i gestori...) ma le "gabbiette porta carne" (???), la latrina col tumore ai polmoni... che è? sul "piegato" non voglio neanche sapere, ma spiegami il vetro a cascata per cui faresti la pipì addosso alla gente!!! queste girlz so' strane...
a proposito... venerdi a fit box mi è toccato (e ho fatto malissimo)un esercizio un po' troppo strano, per cui bisognava buttarsi a terra e sollevare le gambe, come quegli esercizi che faceva la vecchia Fonda per l'interno cosce.... se non che la musica in sottofondo era "Finally"... vi ricorda qualcosa? e io che volevo solo tirare 2 pugni a un sacco! per un attimo ho pensato che saltasse fuori qualcuno con un vestito di ciabatte infradito :-))

laKidman ha detto...

Sabato eravamo solo io e la Marketta all'Out... laHeather ci deve raccontare del Trap e dei suoi nuovi amici bear...

@Dave: ti ci vedo con "Finally" http://www.youtube.com/watch?v=KlvfygPyjwA in sottofondo.........
cmq sono veri autoscontri, posti nel parcheggio davantio alla disco, per ritornare fanciulle!

@laBridget: mi stai confondendo il povero Dave! non puoi raccontargli tutto l'Out (vecchio e nuovo) :-))

laBridget ha detto...

@Dave: per fugare qualsiasi dubbio perchè non vieni a trovarci per una sera in disco... così ti sollevo da tutti i dubbi che hai!!!

@Heather: non sai come sono curiosa di conoscere il tuo hair stylist... avrei proprio bisogno di una sistematina!!! Per quanto riguarda la gita di istruzione nel parco del Gran Sasso (noto per la presenza degli orsi marsicani), come direbbe il grande Pippo: "Non me lo dovevi fare!!!"

Io quando vado in palestra concludo sempre la mia sessione di esercizi con molto stretching e corpo libero... molto rilassante...