giovedì 28 giugno 2007

Due paia di décolleté tacco 12... ai piedi del letto

Colonna sonora: le anguille del Pò - interprete: la Titti Bianchi dell'Adda.
Location: il letto de laHeather.
Dettaglio: le lenzuola a fiorellini... lalalalaaaa!


Cosa ci fanno due galline su un letto, un caldo mercoledi sera di inizio estate nella torrida provincia (borderline) di Milano?
Scrivono il famoso post a quattro piedi, ovviamente, cos'altro pensavate?!?
Dettaglio #2: laHeather tiene a far sapere ai suoi fan che ha l'alluce di Venere, e pure un bel paio di colli del piede.
Dettaglio #3: laMina ci tiene a far sapere che il gelato al cioccolato fondente nero si sposa bene con quello al cioccolato bianco.

In mancanza della nostra valletta bolognese, e in vista dei futuri post sanremesi a quattro piedi e nove gambe (fate voi i conti), quale modo migliore per prepararsi di un bel post inutile?
Iniziamo con...le domande!


laMina: allora, cara ballerina eighties pre-pensionata cosa ci può anticipare di questa settimana di convivenza con una cantante di cotanto standing?
laHeather: pensionata lo dici a Pamela Prati...io sono ancora in p...semi attività! Che dire...non hai apprezzato i miei ravioli in brodo e nemmeno...il pesceeeeee!
laMina: già si iniziano a divulgare notizie false e tendenziose... non sia mai detto che laMina non apprezza un qualsivoglia pèsce! Per i ravioli... beh... chi non li preferisce quando fuori dalle finestre nevica? Ma comunque, la domanda era un'altra... il mondo vuol sapere (mentre la colonna sonora è passata da una salsa a una splendida versione mazurka di Tutta mia la città) se sono vere le indiscrezioni che vogliono una ingombrante presenza avvoltalandosi nelle tue lenzuola in questi giorni... come si sopporta cotanto peso?
laHeather: anzitutto tengo a precisare che i letti Ikea sono i migliori al mondo e sopportano qualsiasi peso...comunque devo confermare queste indiscrezioni, ebbene sì, l'aquila di Ligonchio ha riposato per diverse notti sul mio giaciglio!
laPanteRoia di Cremona: l'aquila di licantropo sarai tu, nasona! anche se è un'ottima occasione per ricordare che laIvona nazionale si esibirà a Brescia il 4 luglio a "soli" 10 euri... chi partecipa? Tu sei già in lista dopo questa gaffe!
laHeather: il 4 Luglio ho un saggio di danza con Agata di Amici....mi spiaaaaaace!
laMina: spiacente cara, Agata quel giorno starà preparando la sua comparsata al Centro Corte Lombarda di Bellinzago Lombardo per l'inaugurazione dei SALDIIII (per laBridget: non sarà sola, verrà accompagnata addirittura da Federica, quella che ha vinto quest'anno!). Quindi siamo tutte prenotate per laIva. Ma insomma, la gente qui vuol sapere... laMina... mangia? dorme? russa? ma soprattutto... è regolare? Non avrà mica bisogno di una tisana...
laHeather: LaMina mangia anche le gambe del mio tavolo, continua a dirmi che caramelle non ne vuole più e poi si lamenta che non riesce a digerire bene il pesceeeee! Allora io ho dovuto prepararle una ottima tisana al finocchio!!!!
laMina: mmm una specialità di casa Parisi, anche se credo venga bene pure alle altre lettrici del blog (pure quelle bolognesi...). Ma allontaniamoci per un attimo dalla tavola (anche se sento già un lamento "d'amooooore" del mio stomachino...), qui tutti si domandano due fig... allegre donzelle come trascorrono delle serate in compagnia, la gente vuole sapere. SexAndTheAdda? Party frenetici (sulla terrazza di villa Melzi D'Eril... o a Villa Pizzi, adooooovo!) ? Aperitivi a gogo? Gogo boys? La curiosità è femmina...
laHeather: beh...vabbè! Io sono una ragazza da letto...a letto faccio tutto. E anche di più. LaMina invece ha ben poco da dire e da fare...preferisce altri luoghi, altri spazi che la possano contenere tutta!
laMina: beh...vabbeh... hai nominato il letto, come non dare voce alle maggiori curiosità legate da questa strana girlie reunion, la gggente vuol sapere, pretende dettagli piccanti, insomma... vuole i racconti del cuscino!
laHeather: Questa gente mi ha rotto i maroni! A casa Parisi certa gente non può mica entrare! Cosa volete sapere? Che a laMina piace il genere animal? Ebbene sì, a laMina piacciono barboncini, gatti "vispi" e cavalli golosi!
laMina: come cantava laGiuni... mia madre non lo deve sapere, non lo deve sapere, non lo deve sapeeeeeere! Secondo me abbiamo raccontato pure troppo, e tutto su di me, ma mi rifarò, ah, se mi rifarò, uahuahuah (risata di Malefica, Walt Disney TM). Non ti sembra arrivato il momento di sfruttare un po' questo bel lettuccio Ikea, il piccì ce l'ha pure scaldato per benino, dai ballerina, Marcello, come here!
laHeather: me l'ha scaldato il letto, ci siamo messi dalla mia parte! Eppoi tu sei sempre dalla mia parte, soprattutto quando mi sveglio alle 3 di notte e mi accorgo di avere solo 17 cm di letto disponibile (e già una mia spalla occupa tutto lo spazio disponibile!). Vabbè..dai spegniamo questo coso e andiamo a letto. E stasera niente gatti sul letto, stamattina ho trovato tutti i peli!
laMina: che aggiungere... intono una Buonanotte buonanotte del 1980 (album Salomè, per gli interessati), dedicata a chi vorrebbe avere sempre 17 cm a disposizione...
laHeather: senti un po', cantante delle mie spadrillas, vieni a letto...anzi muoviti Crilù che il tuo tempo vola via....


13 commenti:

Dave ha detto...

E' forse nata una storia fra voi due?? Ah ma io non vengo mica a Sanremo a reggervi il moccolo eh?!?!?! Comunque il vostro valletto (O, O, con la OOOOOO) bolognese ci tiene a farvi presente che - salvo vostre incomprensibili attività geometriche di cui non sono stato messo al corrente - il valletto ha 3 gambe, come avete giustamente conteggiato, ma anche 2 piedi... E ls tisana al finocchio va bene per chi ha del gas.... quindi io in camera con voi non ci dormo!! A Sanremo mi pagate la singola, flatulente galline!!!

laBridget ha detto...

Scusatemi care... ma io non ci ho mica capito granchè!!! Va bene che sono bionda e svampita... ma vi fate le domande da sole e poi vi rispondete anche?!?!?

Controllatina dal medico?!?!? (non il mio...)

So di essere antipatica, acido-basica e anche stonza (se me lo dicesse la Platy sarei la donna piùù felice dello star-system!!!), ma se c'è una cosa che proprio non riesco a guardare sono i piedi... sono podofobica!!! Almeno il caro valletto con tre gambe indossava le Crocs (orrendo il colore...) [che sono prossima all'acquisto...eheheh]

Ma vediamo se ci azzecco! Dagli indizi dati, i piedi a sinistra sono della ballerina in semi-attività (e quello sarebbe un bel collo del piede?!?!? ci credo che sei solo semi-attiva!... come ballerina intendo!)... mentre quelli di destra, coperti di folto pelo scuro, sono della Mina... [giustamente tra le montagne svizzere con Heidi, Peter, il nonno, nebbia e Fiocco di Neve fa sensibilmente più freddo!!!]

Altro che "One nigth..." con la cara Paris... Qui le due girl se la spassano allegramente nel letto dell'Ikea (che posso dire essere stupendo, almeno il mio, non so quale hai tu Heather), con le lensuola a fiorellini [la la la laaaa], a contendersi 17 cm di puro piacere!!!

Siete stupende tesovi caviii...

laollo ha detto...

sembra una puntata di "fuori orario" con due ghezzi :)

laMarketta ha detto...

i piedi sulla sx mi dicono qualcosa, credo di averli già visti a Sitges (ricordo un discorso sul dito medio più lungo degli altri...ma nn il significato), mentre gli altri ...mi sono nuovi con quel pelo cosi scuro...sarà un extra comunitario? :)
Commoventi le lenzuola stile Pensione Spalter o anche stile vecchia zia anni 60, credo saranno di gran moda quest'anno!
vado a prendermi uno psicofarmaco...ho un mal di testa pazzesco.
ciao

laHeather ha detto...

@Dave: tra noi è nata una storia quando ci siamo incontrate...il cosiddetto colpo di fulmine! Infatti io lancio frecciatine a lei, e lei le lancia a me!

@Dave2: Come cantava Elio anche i bei culetti fanno prot...comunque la tisana al finocchio curerà i problemi di gas (come la chiami tu), ma stimola anche la diuresi, facilita la digestione e poi fa un'altra cosa che non posso dire su un blog ROSA (una signora non dice certe cose, sboccata!)

@laBridget: ma hai mai ascoltato le interviste riempibuchi di Pinocchio di Diego&Pina? Si fanno le domande e si danno le risposte!

@laBridget2: la la la laaaa! Io sono in piena attività...come ho già detto. Io poi faccio vita da letto, mentre Paris Hilton ha fatto una carriera da letto!

@laollo: Ma io mi pettino meglio di Ghezzi! LaMina invece è sempre così trasandata...con quelle palandrane nere poi...

@Tutte: laMina commenterà a breve...in settimana ha alcuni problemucci tecnici

laKidman ha detto...

Ma che delizioso duetto! Mi ricorda quando Maxwell Sheffield de "La tata" aprì la porta di casa e, trovandosi di fronte zia Assunta e Yetta disse "Eccole: il duo primavera!" :-)

Ed io che mi illudevo di essere l'unica Girl ad avere diviso il letto con la Heather, nelle calde notti spagnole...

Cmq complimenti per la gustosissima conversazione piena di citazioni, isterismi e... tacchi a spillo!

labjorka ha detto...

l'immagine mi inquieta..pur essendo amante dei piedi...e si che qui in islanda siamo molto "selvatici" e anche noi donne siamo un po pelosette...

Dave ha detto...

@laBridget: vedo che alla fine i miei crocs li apprezzi... stavo pensando di prnederne un paio anche per il mare, magari marroni. così fanno l'effetto "stronzo bucherellato" :-)
podofobica? mi hai fatto venire in mente frangetta: "non mi piacciono i piedi, per carità vai via con quei piedi" :-)

@laHeather: con due piedi così faresti morire d'invidia Agata! Tranquilla se scoppia la rissa in diretta interviene il valletto a separarvi! cmq io mi limito al tè verde, e al max infusi di ananas (che come saprai ha altre proprietà molto importanti...capiscccim 'a mme)

@laMina: ah però! con due piedi così... datti ai foot job :-))

laHeather ha detto...

@laMarketta: lancio le mode...e per giunta con lenzuola originali anni'60 mai utilizzate fino all'anno scorso! Ho messo da parte il classico lenzuolo multicolor solo per l'occasione (che ormai hanno tutti) e...rimetto in pista la nonna!

@laKidman: Chi è la Tata e chi Maxwell? Io non ho ciuffi di capelli grigi! Sono ancora biondo platino...Ecco, forse zia Assunta!

@laBjorka: Quindi, nella copertina del prossimo CD di Bjork vedremo spuntare un bel paio di baffi? Donna baffuta...

@Dave: Infusi di ananas? Allora ti ho beccato! Quindi hai problemi intestinali...e non insinuare il dubbio che sia stata io a scrivere la pagina web!
http://www.altromercato.it/it/prodotti/ALI/A02/102/507/000188

Dave ha detto...

no... non hai proprio capito... ma davvero non conosci certe virtù dell'ananas?
http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20070420153612AAcOMuo
ora, prima che la Mina insinui di tutto e di più, preciso che l'ananas lo bevo io, non è che lo faccio bere, d'accordo??? (urlato come dalla Wanna)

laBridget ha detto...

Possibile che debba sempre intervenire la scienziata per calmare gli animi di apprendisti erboristi-farmacisti-medici-fisiologi-chimici e chi più ne ha più ne metta!!!

1. Sì, l'odore e il sapore di quella cosa varia dall'alimentazione, dell'uso di farmaci o dall'assunzione di sostanze più o meno lecite...
2. Sì, è molto calorica perchè si tratta di materiale zuccherino e proteico... un po' come lo zabaione... fa da ricostituente...
3. L'ananas per addolcire ulteriormente mi sembra proprio una gran cavolata... se per quello un'alimentazione che contenga normalmente zuccheri da quella nota caratteristica di dolce alla sottointesa sostanza...
4. L'ananas ha svariate proprietà, ma che l'addolcisse proprio non lo sapevo... e sinceramente non ci credo granchè... L'ananas è un frutto di natura acida, e contiene (come altri frutti) un'enzima (nome lungo e complesso) che permette la scissione dei filamenti di DNA... quindi cari uomini, se volete procreare non mangiate o non bevete troppo succo d'ananas... non sia mai che i vostri girini vengano fuori con due code!!!

ps: proprio per quest'ultimo motivo l'ananas può tornare utile in caso di mal di stomaco dovuto a... bhè... avete capito...

laMina ha detto...

@laHeather: e sì che non avevamo bevuto, ho riletto un paio di botta e risposta e non ho capito nulla...

@laHeather2: ti prego cambia quella foto!

@leAltre: l'effetto pelliccia scura è solo dovuto alle luci!

@ilBevitoreDiAnanas: che job vuoi che ti faccia col mio foot?!? maiale (e e eeee).

Dave ha detto...

@laBridget: ora sono io che non capisco... mal di stomaco dovuto a cosa???? Cmq l'ananas funziona, mi creda...

@laMina: no stai buona con quei piedi!!