martedì 26 giugno 2007

Good Girl...

... Brave ragazze: si diventa! O almeno ci si prova...

C'è chi decide di lasciare la sua vta dissoluta per la famiglia, chi trova la spiritualità, chi semplicemente fa pace con se stessa... Ma in questo enorme panorama di "Bad Girl" che diventano "Good Girl" ce n'è una che non poteva non scegliere il modo più drastico (ma appariscente) possibile...
Parlo ovviamente della mia grande amica Paris, che oggi è finalmente uscita dal carcere per buona condotta. Per sua stessa ammissione lascerà tutto alle spalle e diventerà una "brava ragazza" dedita allo studio, al lavoro, alla famiglia... e agli affari. E' già!!! Sì sì... La cara Paris mica è scema...
Ma andiamo con ordine: la piccola ereditiera si fa subito notare da babbo e mamma quando cominciando a frequentare i vip hollywoodiani comincia a farsi a destra e a manca un sacco di... amicizie; non ancora finito il liceo scrive un libro su come diventare una famosa ereditiera [sintetizzerei il concetto con la frase: devi avere il gran culo di nascere dal padre e dalla madre giusti!!!]. Si fa notare dai fotografi, oltre che per gli accompagnatori sempre molto fighi, per le macchine lussuose e gli abiti firmati per le sue scorribande festaiole nei locali più glamour dell'America-bene... Anche le sue amicizie femminile servono a darLe uno slancio verso l'alto: l'amica Nicole (figlia del cantante Lionel), l'inseparabile Britney (inseparabile fino a quando è stata rinchiusa in una clinica per riabilitarsi!), la Lindsay (compagna di sniff-sniff e gluck-gluck) [eccole insieme...] ; nonchè le litigate furiose per motivi adolescenziali quali gli stessi vestiti e gli stessi fidanzatini.
Diventa in poco tempo un icona per le adolescenti d'oltre oceano a d'oltre manica, ma successivamente diventa anche una paladina della dolce-vita nel vecchio continente. Si lancia nella moda (copiata da altri!), si lancia nel cinema (si lancia e basta!), conquista le copertine più importanti degli States (non mi ricordo un vestito che avesse indosso... uhmmm), si butta nel dolce canto (plagiando...). Diventa protagonista di reality e testimonial di pubblicità (dall'hamburger a "Melio cambiara no!").
Ma in fin dei conti è una ragazza e ne combina di tutti i colori... è così che dopo essere stata fermata per guida in stato di ebrezza gli viene ritirata la patente, e dopo ben un mese viene nuovamente rifermata (sempre ubriaca concia e sempre senza patente...)! Ma sei una volpe cara?!?!? "Non mi ero accorta che non avevo la patente!" è stata la frase con cui la donzella se ne esce all'atto della convalida del fermo! Mi chiedo: ma se te l'hanno ritirata il mese prima, non è che la patente ti ricresce da sola nella borsetta, no?!?!?
Viene condannata a 45 giorni di carcere!
Ma lei è una vera diva!!! La sera prima di finire in carcere è sul Red Carpet degli MTV Movie Awards 2007: sfoggia un vestitino nero e una capello mosso tutto destrorso, sorriso a 360 denti, taccozzo da vertigine e posa per i fotografi rilasciando dichiarazioni... Ma c'è chi non è molto in vena di scherzi leggeri: la presentatrice della serata non ci va giù certo leggare con la povera Paris:



Entra in carcere (dopo aver cercato ogni scappatoia e dopo aver seguito un corso intensivo di karate per autodifesa); ne esce dopo tre giorni... ci rientra dopo altri tre... oggi se ne è uscita nuovamente dopo aver speso lacrime amare alle visite dei genitori, dopo aver trovato la fede e dopo essersi redenta...




Ma aveta visto che roba?!?!? Diciamocela tutta... a me non sta particolarmente simpatica la ragazza (la prenderei volentieri a mazzate sul naso che si ritrova) ma secondo me è un genio!!! Pensate solo che la prima intervista della scarcerata sarà per la CNN, e gli verranno pagati un mucchio di diritti! Inoltre sta già progettando una nuova linea di accessori "ispirata" allo stile carcerario: fibbie, manette, cinturoni... insomma nuova merce per il sexy shop sotto casa, non trovate?!?!? Ha già in cantiere almeno due contratti per film da girare, un libro autobiografico, un nuovo cd musicale, pubblicità e spot televisivi... in questi giorni la sua foto è su tutti i giornali più importanti degli States... e Studio Aperto ha già pensato ad un edizione straordinaria del tg di questa sera!!!


Ne guadagnerà di soldi la cara Paris... e indiscrezione dell'ultimo minuto (non so quanto sia affidabile): sembra che un giovane secondino abbia fatto capitolare la bionda... galeotta fu la prigione!!!


8 commenti:

Dave ha detto...

..ma come mi taci su "One night in Paris"? L'unica bionda che resta inespressiva anche in quei momenti...ricorda la Fosca di Viaggi di nozze.
Azz ma la tipa dei Movie Awards ci è andata giù pesante...

laBridget ha detto...

Intendi il video amatoriale poi rimasterizzato in cui fa sesso con il suo - ormai uno dei tanti - ex?!?!?

Sì effettivamente non l'ho citato perchè è una delle poche cose buone che ha fatto... e che sa fare! Sarà inespressiva, ma bisogna imparare da lei a mangiare il gelato...

http://www.nothinspiration.com/wp-content/uploads/2006/12/paris-hilton-sucking.jpg

http://www.wallstrip.com/conversation/wp-content/uploads/2006/11/paris_hilton_03.jpg

laKit ha detto...

...scusate ma la tentazione era troppo forte, e poi basta con Selen... megliow chembieri no??
Anche questa "la dava via" e ora sostiene di aver ritrovato la fede...

@laBridget: ok sull'arte del gelato, in effetti si dà da fare, ma quando a darsi da fare è lui... voglio dire... verrebbe da chiederle se per caso vuole due riviste da sfogliare...

Anonimo ha detto...

Tutto vero...ma io credo che ora abbia stufato anche i più accaniti fans.
Dovrà davvero reinventarsi se vuole stare a galla ancora un po'...

OT: stasera WittyParty, venite?

laKidman ha detto...

Non se ne può più di questa Paris, ma già da un pezzo!
Anche la Lecciso era meno irritante, sarà che alla Hilton danno risonanza mondiale (sigh!).
Meglio cambiare, nè!

PS: laBridget ha migliorato ancora il suo record di lunghezza di un post! :-)

Alex_Vr ha detto...

e immagino la fatica che deve aver fatto il secondino per farsela dare da una così...

laBridget ha detto...

Ho battutto il mio stesso record?!?!? Dì giuro??? Davvero?!?!?

grazie, grazie, grazie... non dovete

laHeather ha detto...

Pensa la mia ignoranza...io pensavo esistesse solo One Night in Bangkok dei Murray Head...e cioè una canzone.

Io rimango della mia idea sul soggetto in questione...

Che giornalista ragazze...dico la nostra Bridget! Ho dovuto prendere persino un giorno di ferie (al lavoro però) per leggerti! Luuuuungo...e a noi "ci piace"!