domenica 29 luglio 2007

Listen to: Mina - Ti conosco mascherina, vol. 1 - Track 10

Se il buongiorno si vede dal mattino, il buongiorno alle mie mattine è dato da questa simpatica scritta. Non porta la mia firma, ma la sottoscrivo. La mia - come quella di altre girls a giudicare dall'energia generale del nostro sabato sera, o sbaglio? - è una stanchezza fisica, dovuta forse a un termometro corporeo da bonazzo finlandese infilato (e non chiedetemi dove...) in un corpicillo da coltivatore di mate boliviano. Quella dell'autore della laconica esternazione forse no, mi piace pensare che non sia finita per caso su una cartina di Milano. Mi è stato proposto un post che chiamerei "A me MI piace", e lo farò (suona come un avvertimento), ma al pensiero di tornarci con i 35 gradi all'ombra di una domenica di luglio la voglia latita... la stanchezza aumenta... anche se come un cavallo da corsa dei cartoni animati (uno stallone, insomma) so già quale sarà la carota che mi farà trottare verso il capoluogo lombardo...


12 commenti:

laKidman ha detto...

Ti sei ripresa dalla notte di Borg-ata, cara reina de la radio?
Mi hai fatto fare tardizzimo!

PS: i tuoi post sono sempre così... immediati! Su Vanity Fair avrebbero messo 15 min per leggerlo!
Perchè non metti pure la parafrasi? :-)))

Anonimo ha detto...

Sottoscrivo anch'io. Anzi, adesso vado a tirarmi eh ehm... volevo dire... a farmi una bella dose di ...papaya!

laBridget ha detto...

C'è chi vuole tutti i particolari della serata!!! Subito! Ora! Immediatamente...

Sottoscrivo sia la scritta sulla cartina della città meneghina, che le parole della saggia bionda con un età cerebrale di 53 anni... (eheheheheh... che acida che sono... troppi Elisir di Rochetta al Pompelmo rosè!!! Scherzo ovviamente...)

Certo che tu con le carote sei proprio fissata...

laHeather ha detto...

Galline sfrante!
Anch'io care borgatare (semo ggente de bborgata...) voglio avere aggiornamenti sulla borgata...

Non oso guardare la foto del link...qualcuno me la descrive a grandi (o piccole) linee?

(ehi...ehi....mascherina!)

laKidman ha detto...

Visto la curiosità vi racconto un po' la serata la Borgo... iniziata piuttosto tardi, arrivando ale 22.30 e la mina quasi alle 23 causa mezzi pubblici milanesi. Almeno all'ingresso trovo le amiche della Fabbbry che mi fanno un po' in compagnia, e poi mi faccio accompagnare da un vodkalemon. Spettacolino drag pietoso, altro che la domenica prima con medley di paola e Chiara!
Si parte forte con Marta Sanchez + Alaska, ma laMina ancora non c'è! Devo memorizzare tutti i brani per poi cantarglieli appena arriva e portarla in pari.
Tra i brani, segnalo:
- mixone Superstar+Just can't get enought... Infinito!
- Girls just want to have fun... Appropriato!
- Hey you... Mixato! pessimo!
- Un vecchio brano dei Fangoria che laMina non ha saputo meglio identificare... Que dolor!
- Lorella con La notte vola e Io ballerò! ... 80'ssss!

e poi non ricordo le altre...

I baristi, come sempre cordialissimi, manca solo che ti girino il cocktail con le dita tanto sono igggenici!

In pista, scambio di occhiate con giovane capellone, che sembrava in coppia con un moretto. Prendi 2 paghi uno?
Naturalmente rivedo tutti i ragazzi conosciuti lì (2), perchè il Borgo è come il mondo, piccolo e sovraffollato!
Ah, e pieno di extracomunitari! :-)))

Verso la fine, aspettando una bella canzone per chiudere in bellezza, con laMina che controlla preoccupata l'orario...

Dave ha detto...

almeno voi mi potete spiegare cosa significa "sfranta"????

laBridget ha detto...

@laHeather: nessuna foto di carote vegetali o animali... stai tranquilla... semplicemente una "recensione" del borgo sul sito dell'Arci...

@Dave: caro... è da un po' che ci frequenti... dovresti conoscere la nostra lingua autoctona!!! ma se vuoi ripetizioni noi girls siamo sempre disponibili... un buco (nell'agenda) lo troviamo per te...

@Nicole: continua così cara... non c'è due senza tre... e il quarto vien da sè... uhmmm... vabbè...

@laMina: mi ritardi alla serata?!?!? non si fa! non si fa!!! la solita egocentrica che vuole fare l'entrata in grande stile...

laHeather ha detto...

@laKidman: sai che potrei chiedere la tua estromissione dal gruppo delle Girls all'Amministratrice?

Mannaggia a te...

laKidman ha detto...

@laHeather:
questa tua astensione dal dancefloor... è così... come posso dire... contronatura!

labjorka ha detto...

off thread:...amministratriceeeeeeeeeee...mi rimetti LaVagna?? pleazzzze.
un bacio a tutte le girls...

Anonimo ha detto...

Ma allora non sono solo io che faccio fatica a praticare l'esegesi dei post de LaMina!

Dave ha detto...

grazie Bridget, non avevo dubbi sulla tua generosità in quanto a buchi (sull'agenda);-)