domenica 15 luglio 2007

Nico' fa caldo...

Chiedo scusa a Nicole, e soprattutto alla sua classe ed alterigia, per averla indebitamente inserita nel titolo del post parafrasando un famoso spot. D'altra parte non credo le dispiacerebbe poi molto avere la prestanza del manzetto Antò, ma questo è un altro discorso...
Già dall'introduzione si capisce una cosa chiara, anzi due: questo è un post de laMina, eppoi che...fa caldo! E il caldo fa vaneggiare, non c'è verso. Poi, in un secondo momento, fa pure venir voglia di spogliarsi. E qui veniamo in gioco noi girlssss.

Cosa c'è di meglio di una domenica di puro relax in compagnia delle fidate amiche? E quindi, via di preparativi! Un sabato sera light (in tutto, tranne che nell'accento degli autoctoni) , un ritrovo mattutino, poche cose alla rinfusa nella borsa da spiaggia e via, una giornata di natura e sole!
Questo se fossimo delle scriteriate ragazzine qualsiasi.
Ora veniamo con la girlie version della giornata rilassante.

laNicole si fa attendere in un parcheggio da una Bridget splendida e idratatissima, in perfetta tenuta sporty-chic (o sporty-posh, in onore alle sue beniamine), e da una SandraDee molto più sporty e ingenuamente convinta di dover affrontare un trekking pre-spiaggia.
laMina ovviamente si rigira nel letto mentre i servitori preparano il suo set di valigie ed esce di casa all'arrivo delle amiche. In mancanza della Marketta, a qualcuno doveva pur toccare in sorte il ruolo della lady.
Ciononostante il set di valigie luganese non riesce ad eguagliare una sacca da palestra formato famiglia che laBridget porta a tracolla in maniera stilosisssssima. L'invidia logora la vostra cantante esiliata, ma tant'è, i servitori verrranno frustati e l'invidia scemerà.
Le strade di campagna non hanno segreti per quattro ragazze in cerca di sole (o quattro ragazze sole in cerca di...). La rocca spunta all'improvviso all'orizzonte, le temute code del Garda si sono dissolte al passaggio dell'auto de laNicole, che per l'occasione aveva subito un restyling diventando la copia perfetta di quella da competizione di Penelope Pizzo( che ho scoperto si chiama Pitstop!) . Con quattro bracci meccanici spalma-rossetto, uno per girl, ovviamente.
"Una macchina, quattro euro...e buon relax!".
Ma quanto cipiaceeee che nulla cambi (affinchè tutto cambi).
E dal parcheggio al sentierino, segui la freccia spiaggia (di froci, ma chi l'avrà mai scritto?), immergiti nella natura, attenzione ai tacchi, non incastrarti con sacche e valigie, dai siamo quasi arrivate, ma è ancora lunga, già sento il profumo di testosterone, eccoci ci siamo, lago siamo arrivateeeee!

E per una girl accaldata e spossata dopo tanto...sole... cosa c'è di meglio di un gelato? Ovviamente non un gelato qualsiasi, la Algida quest'anno ha proprio pensato a noi!Non vedo l'ora di assaggiarlo anche perchè prima di mettermi alla tastiera ho avuto un flash e ho finalmente capito cosa mi ricorda...


12 commenti:

Anonimo ha detto...

Dopo un pomeriggio con le girls mi sento tutta un fuoco.
Kattive bambine
LaSandraDee

laBridget ha detto...

Tutta un fuoco?!?!? Il mio consorte quasi non mi riconosce al ritorno alla Domus!!! E non vi dico questa notte che bollori... per fortuna che c'è chi mi sa quietare...

Cmq in questo stato di "rossore" potrei essere più una ginger-girl, piuttosto che una posh-girl... fermo restando che David non me lo toglie nessuno...

Adovo la piccola ereditiera bionda più dedita al trucco che al restro (mentre guida...) MMMMM.... mi ricorda qualcuna... E la macchina che si chiama Pussycat?!?!? Bhè... mi ricorda molto Kill Bill...

In compenso il gelato della Algida con lo stecco che diventa una penna a brillantini è geniale... Dovrebbero distribuirlo in disco... ti mangi il gelato e poi usi la penna per marcare territorio e prede... almeno anche al buoi sberluccicano tutti...

Grazie per la bella giornata lacustre...

ps: la ma "sacca da palestra" come la definisce tu (volgare...) non era poi così grande... pensa che il tipo spilungo quando ho provato a metterlo in borsa non ci stava per un pelo, ma il suo amichetto ci entrava tutto!!!

laKidman ha detto...

Mi trascino stancamente sulla tastiera per commentare il frenetico weekend colle Girls. zzzz (pisolino, non zanze!)
Ieri sera la gita al Borgo ha prosciugato le mie ultime energie, con un caldo pazzasco dovuto alla folla accalcata ed anche alla mia pelle infuocata dal sole del Garda.
Devo dire che c'era molta più bella gente al lago rispetto alla disco... sarà che in costume c'è più roba da vedere :-)
Ma anche in compagnia di una sola Girl, e con il contributo delle sue amiche, la serata ci è piaciuta perchè a noi... ci piace!

PS: gelati? 'a ridatece er Calippo!

PS: che bello, la mia "Alfetta" come l'auto di Penelope! :-)))
cmq lei mi ricorda troppo la Marketta :-)

laHeather ha detto...

Ma brave...tutte abbrustolite! Ve lo dico sempre di portare il cappello a tesa laaaaaaaaarga! Ovviamente bianco, come il costume.

laMarketta ha detto...

Sabato sera sono stato a cena e poi al borgo Whurer a Bs.
Devo dire che il posto non è male ed è pieno di ra-cazzi....
Davvero ampia scelta e poi hanno pensato anche a noi: i camierieri di un locale erano in tacchi e parrucca....merita un giro!
Domenica, invece, ho dovuto lavorare :(, mi sono rifatto però verso tardo pomeriggio andatto con un mio amico al centro Commerciale Leone di Lonato: brutta roba, pessimi saldi, ma tanti gay...
ciao

Anonimo ha detto...

Informazione di servizio: voci di corridoio danno x certa la notizia di una Mina tutta abbrustolita e dolorante in quel di Milano.

Dave ha detto...

io sarei curioso di vedere la sacca della Bridget...
@laBrisget: non t'azzardare a tirar fuoi doppi sensi!!

laBridget ha detto...

@Dave: io tirare fuori doppi sensi?!?!? ma per chi mi hai presa?!?!? Almeno devono essere tripli!!! Cmq se vuoi vedere la mia sacca basta chiedere in maniera educata e signorile... sono sempre una signora e chiedere a una donna di mostrare le sue grazie e relativo contenuto è un po' come chiederle gli ani... opps... mi confondo sempre!

ma tu ci entreresti tutto nella mia sacca?!? uhm... è grande, nè! Però se tu sei troppo luuuungo (cosa che non mi dispiace affatto) vedremo di trovare una soluzione...

Perchè a noi girls com'è che ci piace?!?!? ....luuuungo, nero e in tazza grande...

Dave ha detto...

per la serie: ma che parlo a fare???
Mi interessava la sacca da palestra che dicono così sborona...

laBridget ha detto...

@Dave: è una semplicissima sacca da palestra della Reebok, nera, logora e vecchia... ma ci sono affezzionata perchè è di mio marito!!! Sembra piccola, ma cientra di tutto... perchè "sborona"?!?!? Se fosse stata una tracolla di Gucci o D&G allora capisco...

Dave ha detto...

beh da come la esaltava la mina sembrava una baule di vuitton in cui antra l'intera palestra...

laBridget ha detto...

Bhè... il fatto che non fosse di Vuitton non vuol dire che non ci entri (diciamo) mezza palestra... come ti ripeto, un bel manzetto ci sta tutto!!!