domenica 30 settembre 2007

Consigli per gli acquisti

In realtà non vi darò consigli per lo shopping, ognuno ha i propri gusti e non ho ancora letto L'abito fa il manager quindi non posso aiutarvi in quel senso mie care ragazze. Il mio consiglio riguarda invece il tempo libero, per quanto sia sempre troppo poco e le incombenze sempre troppe: nel caso riusciate a ritagliarvi un paio d'ore (più il tempo per i trasporti, ovviamente) tra una passata di smalto e una spolveratina di cipria, non potete perdervi la retrospettiva su David LaChapelle a Palazzo Reale fino a gennaio.

Irriverente, colorato, surreale, critico e vipparolo.
Tra i personaggi famosi ritratti sicuramente ognuna di voi troverà almeno un motivo di interesse, la vostra Mina ne ha trovati ben più di uno, in particolare due hanno illuminato con un bagliore le sale del palazzo milanese: una Britney pre-tracollo...
...e lui...
Ma non si contano le Madonne, le Pamele Anderson, le Naomi, le Elton John, le Paris e le Lil'Kim. Ce n'è per tutti i gusti, e tutti presentati in stile lachapelliano.

Io semplicemente adovoooo.
Buona immersione nel colore a tutte.

- Note aggiuntive -
Per fortuna il bookshop è a libero accesso.
Oggi ero troppo ubriaco di colori per scegliere cosa comprare.
E visto i prezzi può essere una buona mossa psicologica diluire le visite.
Così ci lascerò un bel multiplo dei 9 euri pagati per l'ingresso.
9 euri per delle foto... almeno quadri e sculture sono protetti da assicurazioni milionarie.
Avrei dovuto fare il fotografo, di fama mondiale.
O farmi "scoprire" da Andy Warhol.
Uffa.


8 commenti:

laMina ha detto...

Non capisco...ho pubblicato il post alle 21.30 ma risulta pubblicato alle 20.53, che succede?
Comunque non vedo l'ora di fare fitness con laKidman, su con quei gluteiiiiiii

Amministratrice ha detto...

Ogni post viene pubblicato con l'orario del primo salvataggio automatico, che rimane uguale se non viene modificato manualmente.

Il Fitness con laKidman, l'ho messo in coda, visto che era solo un PROMO :-)
so che laKidman può attendere... ;-) e i suoi glutei pure!

laKidman ha detto...

Mi inchino all'opportuno intervento della nostra Ammministratrice! :-)

Sembra davvero carina questa mostra, ho fatto un giro sul link segnalato...
dovrei solo vincere la mia pigrizia che mi porta a milano solo per ballare (e ormai neanche x quello)...

laollo ha detto...

son passato ieri pomeriggio dalla piazzetta reale e la coda pecedere alla mostra sembrava un allegro gay pride :)
ci andrò una sera, ma grazie della recensione!

laHeather ha detto...

Senti un po' P.R. delle mie espadrilles...ma mi spieghi cos'è il biglietto ridotto speciale? E' stato istituito per le ballerine super nane (quindi io non faccio parte della categoria)?

Perché non istituire anche il super mini biglietto ridotto?

laBridget ha detto...

Tra una lezione chimica e l'altra cercherò di trovare il tempo per farmi un giretto in centro e spendere 9 euri sonanti per tale nobile causa...

Anonimo ha detto...

no no questa la salto proprio
Van

Anonimo ha detto...

vista! e piaciuta assai :)