mercoledì 14 novembre 2007

Dillo alla Marketta...

Pubblichiamo di seguito una richiesta giunta in redazione.

Cara Marketta,

ti scrivo perchè ho conosciuto un ragazzo delle superiori (io sono ancora alle medie). E' una cosa seria, è già una settimana che ci vediamo sulla corriera delle 12:47. Venerdì scorso siamo usciti al pomeriggio per un gelato, ma quando mi ha riaccompagnato a casa con la corriera (non mi ha nemmeno pagato il biglietto) ed eravamo seduti in fondo mi ha messo una mano davanti e una mano dietro. Ha ravanato un po'... ma sembra essere rimasto deluso da quello che ha trovato (o forse non trovato!).
Cosa devo fare?!?!? Lui non mi guarda più ma io lo amo!!! Non posso vivere senza...

Grazie tante e approfitto per salutare la III°C e in particolare le mie amicissime Babi, Samantha, Jessika e Deborah!

PS: Xfav mandatelo subito!!!!

Leoncina Tatolosa '94

Ragazze, laMarketta, qui ci vuole il nostro aiuto!


4 commenti:

laMarketta ha detto...

Oh, che sorpresa! La mia rubrica è già attiva e c'è una prima lettera...!?
Cara Leoncina 94,
Sei veramente giovane per essere già afflitta da problemi sentimentali, ma cercherò lo stesso di darti udienza.
Capisco che i tuoi ormoni, visto l'età, siano in sobbuglio, ma definire "UNA COSA SERIA" degli incontri sulla corriera (che squallore) e un gelato non mi sembra il caso. Quanto alla reazione del ragazzo è del tutto naturale....a quest'età ....una volta appagata la curiosità...si va verso altri lidi...se non si trova ciò che si cercava..
Comunque ti consiglio: lascia perdere gelati e corriere, sono volgari.
Non innamorarti di ragazzi da palpeggiamento in autobus e rimanda quesiti quando ti saranno passati i brufoli.
ciao Cara.

Anonimo ha detto...

Ci vuole classe anche nei palpeggiamenti.
Brava Marketta, un pò di stile non guasta mai
:o)

laHeather ha detto...

Giusto! Marketta, che dovrebbe fare invece se si facesse accompagnare in auto nelle buie zone industriali?

laBridget ha detto...

Ma su Marketta... è una giovane fanciulla che si affaccia ai primi amori. Chi non si innamorata perdutamente del tipo sfattone che sedeva in fondo al bus e che si faceva la canna!!! E poi il primo palpeggiamento non si dimentica mai...

Ragazze: salutiamo in coro anche noi la Babi, la Samantha, la Jessika e la Deborah!!! Rigorosamente con la H e la K!!!